Hoping you'd say that
di JulesB

14/10/18, ore 16:27

Puro tormento! Mi sono immedisamata in Alexander, mi è venuta la pelle d'oca. Decidere di allontanarsi dal dolore pur sapendo che non sarebbe stata più vita la sua? O rimanere sapendo che cmq la sua presenza avrebbe causato dolore....Mamma mia che pezzo questo! Complimenti all'attrice e a te che lo hai tradotto.

23/11/16, ore 12:55

Capitolo carinissimo, mi infonde serenità.
Mi piace il fatto che i Malec shippers abbiano la capacità di renderli sempre strepitosi.
Grazie per averla tradotta.
Ancora ho letto solo il primo capitolo, penso che questa qui me la farò stampare in cartoleria perchè altrimenti se ne andrebbe via troppo inchiostro xD
Quindi più in là continuerò a leggerla e a recensirla.

28/03/16, ore 22:45

La storia è meravigliosa e non capisco perché abbia poche recensioni visto che ne meriterebbe molte di più.L'unica cosa che avrei aggiunto sarebbe stata una scena della loro prima volta,magari prima che Magnus chiedesse ad Alec di sposarlo,ma comunque è perfetta e quindi va beme così.Spero di leggere altro presto,baci!

28/03/16, ore 21:53

Terzo capitolo e la amo sempre di più.Che storia meravigliosa e che idea grandiosa iniziare a tradurla.

28/03/16, ore 20:37

"Magnus era perfetto. Ma, si disse Alec, aveva avuto ottocento anni per raggiungere quella perfezione. Ottocento anni per trovare l'esatto modo in cui muovere la sua lingua in modo che lanciasse piccole scariche elettriche lungo il corpo del suo compagno. Ottocento anni per lavorare oltre la timidezza per terene le mani a freno. Ottocento anni per trovare un compagno, ma Magnus era ancora lì, mentre schiacciava Alec contro il divano. Dopo ottocento anni.

Quel bacio probabilmente aveva rubato due o tre minuti, ma aveva fatto sentire Alec come se non respirasse da ottocento anni."
L'ho scoperta solo oggi questa storia e già la amo con tutta me stessa.

31/12/15, ore 00:40

Ti faccio veramente i miei complimenti. Ho letto tutta la Fanfiction ora, l'ho letteralmente divorata. La storia è bellissima e la tua traduzione è perfetta. Complimenti a te e all'autrice originale💕

27/12/15, ore 13:12

Ciaoo. É veramente bella questa storia. Ringrazia l'autrice originale da parte mia per averti fatto tradurre questa storia e per averla scritta. Inoltre sei stata molto brava con la traduzione. Anche se a molte persone piace a me personalmente l 'attore che dovrá interpretare Alec nella serie tv non piace, quello che fa Magnus può andare bene però. Ci sono rimasta male però quando hanno detto che non facevano più gli altri film con Kevin Zegers, Godfrey Gao, Lily Collins...😢
Anche se in ritardo buon Natale anche a te. Ciao.
~SCRITTRICE NASCOSTA~💕

24/12/15, ore 17:04

Buon Natale anche a te e all'autrice di questa splendida storia l'ho adorata dall'inizio alla fine e spero ti faccia tradurre anche le sue altre storie a presto.

24/12/15, ore 15:29

Ciao che peccato siamo arrivate alla fine😦questa storia mi è piaciuta molto fai i complimenti all'autrice e grazie mille a te per averla tradotta(spero scriva ancora sui Malec!)
Comunque riguardo Godfrey/Matthew tempo fa avevo visto una foto di loro due(ovviamente non insieme)e ho pensato mamma mia sarebbero stati veramente perfetti😍però sono altrettanto sicura che Harry sarà un fantastico Magnus Bane al livello recitativo è veramente bravissimo(lo seguo dai tempi di Glee😊)
Ti Auguro un Buon Natale e Felice Anno Nuovo🎄❄🎍🎋🎁
~Erica~➰
Ps. Tra un po inizia la serie Shadowhunters➰e non so te ma io non vedo l'oraaaaa✌😍😍😍
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 03:31 pm)

14/12/15, ore 02:23

Che storia carina 😍 Spero che quel mostriciattolo non faccia nulla ad Alec perché lo uccido con le mie mani..
Spero proprio che la continuerai cosicché possa leggere il resto che a mio parere è molto intrigante

10/12/15, ore 21:49

Oddio finalmente riesco a recensire! Capitoli fantastici, uno dopo l'altro! Magnus badass che arriva a salvare Alexander è il top, seriamente! Complimenti anche a te traduttrice per il tuo ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)
Isa

04/12/15, ore 16:00

Ma io amo questi due! Davvero, li adoro! Complimentoni alla scrittrice per la bravura e l'immaginazione, questa storia mi ha fatto accelerare il cuore come non mai, mi sembrava di vedere la mia piccola anima da fangirl urlare per la casa "Maleeeeec!"
Davvero bravissima!
Baci,
Mary_lovesmusic

01/12/15, ore 18:10

Ciao. Ho letto questa storia fin qua e ovviamente ho intenzione di continuare a leggerla. Di all'autrice originale che è veramente brava a scrivere e che rende benissimo le emozioni dei personaggi. Comunque un complimento anche a te non deve essere semplice tradurre storie così bene e grazie perché altrimenti non avrei mai saputo dove leggerla. Quindi riassumendo complimenti a tutte e due!! ; )

24/11/15, ore 09:20

Che belle queste storie fai i miei complimenti all'autrice!ed ovviamente anche a te per la traduzione😊

18/11/15, ore 21:35

È la prima volta che recensisco, ma eccomi qui ^^
Penso che dividerò la recensione in due parti:
- Per l'autrice originale:
Complimenti. Davvero complimenti. È una storia favolosa e- lo ammetto- sono andata a spulciare anche la storia in inglese.. è scritta veramente bene! Anche se in realtà non mi spoilero e aspetto i capitoli in italiano, per quello che ho letto è davvero una storia stupenda! Bravissimissimissimissa!! (Povera traduttrice, non deve essere facile tradurre i nostri scleri xD)
- Per te:
Complimentoni anche a te! Stai facendo - anzi, hai fatto- un ottimo lavoro di traduzione! *^* Non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli! (A proposito, spero vivamente che troverai presto la chiavetta, altrimenti mi toccherà aspettare :'( )
Bene bene, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Au revoir ~
Isa