Alla fioca luce del Sole;
di bittersweet Mel

06/04/17, ore 15:28

Bella,bellissima,sono muova del fandom Stony e sono capitata qua su questa bellissima storia che ho letto tutta d'un fiato ed alla fine mi sono detta ma no questi due hanno amcora molto da dirci perché non c'è un seguito😭 comunque li ho adorati Stark è così come lo hai descritto lo trovato vero,sarcastico e piano di malizia come è veramente e Steve che vuole essere forte per non cedere alle tentazioni ma diciamocelo non sarebbe durata a lungo questa sua forza specialmente se dall alyra parte c'è Tony. Il finale che bhe per me non e un finale è più un inzio verso qualcosa di nuovo per entrambi molto bello. Complimenti davvero una bellissima storia che rileggero più che volentieri piu volte se poi ci fosse un seguito che dire sarebbe il massimo. Il titolo mi ha tirato palesemente in inganno bravissima

15/12/16, ore 17:56

Non so come questa ff che hai scritto un po' di tempo fa mi sia sfuggita! 😱
Che dire, l'ho assolutamente adorata, avevo proprio bisogno di una bella storia non troppo triste e con un bel finale. Unica nota dolente è stato Bucky, dimmi come potrebbe mai quel piccolo adorabile bambino fare queste cose al piccolo Steve! Ahahahahahah ovviamente scherzo, e anche se il modo in cui lo hai descritto mi ha fatta star male è stato davvero geniale e molto riuscito.
Ho adorato tutto, sia Steve che Tony, pur essendo au erano entrambi molto calati in quelli che sono i personaggi "reali".
Quindi grazie mille per questa splendida fanfiction, spero di leggerne altre!
Scusa per la recensione un po' non sense e a presto :)

11/11/15, ore 20:51

bella!! mi piacerebbe leggere un possibile seguito di questa adorabile coppietta ;P e non mi sarei mai immaginata Bucky così stronzo,complimenti!!

09/11/15, ore 23:16

Bellissima,adorabile,sensuale,triste...un mix perfetto!
Spero che ci delizierai con un seguito♡

09/11/15, ore 13:51

Sono questi i momenti in cui io, piccolo essere umano, mi sento altamente privilegiata.
E sì, ho avuto il privilegio di leggere la tua “piccola” opera ancor prima che venisse pubblicata e be’, sono questi i benefici che ha una migliore amica, ah?
Però, a parte ciò, cavolatine a parte, ti ho già detto e ripetuto che mi piace quel che le tue manine hanno prodotto. Cioè, oddio, avrei preferito una Long anziché una One Shot, ma … diciamo che mi accontento.
Per ora, eh.

Eh, hai scarseggiato un po’ con la grammatica, sai?
Insomma, fa così /schifo/ il tuo modo di scrivere, davvero, penso che non leggerò mai più una tua storia.
E ovviamente, non c’è nemmeno bisogno di chiedere, sono altamente ironica.
Amo il modo in cui scrivi, non a caso sei una delle mie autrici preferite, baby. -?!-

Ho apprezzato da morire il modo in cui Tony rompe un po’ le palle, dico davvero. Insomma … mi ha spezzato un po’ il cuore quando Steve c’è rimasto male al bar, però vabbé. Mi ha dato una strizzatina piacevole alle viscere.
Sei stata tanto brava, davvero, anche se ora non te lo dirò più e non dirò nemmeno quello che sto per dirti: SONO FIERA DI TE, BAMBOLINA.
E cancella il “Bambolina” è che ci stava bene, da morire.

Ciao baby, continua a pubblicare tanto materiale Stony che il mondo, ahimé, ha bisogno di tanto amore.
E misericordia, attent(a)o al linguaggio! –Cit Tony BombaSexy Stark.
Baci e abbracci, bambola.

-S.

-Ps: Ah, sì. Ribadisci che sono la tua migliore amica, brava. Perché se così non fosse stato giuro, GIURO, ti avrei messo una recensione "Neutra".