Perchè per vincere occorre intelligenza
di Hebe Andersen

29/01/16, ore 15:10

Sono qui per lo scambio recensioni.
Non sapevo che anche tu facessi parte del gruppo "we are out for prompts", ci sono un sacco di ragazze che ho incontrato proprio in questo scambio e mi sa che siamo sempre le stesse alla fine x°°
Ma torniamo alla storia. Da quando vidi la Nike di Samotracia mi innamorai di questo personaggio ed è bello poter leggere qualcosa con lei come protagonista.
Mi piace questa modern au, è piccolina ( come d'altronde bisogna che siano per i drabble event ), concisa, ma è stata una rapida e bella lettura.
Hai conservato i tratti distintivi di Nike, abituata sempre a vincere e Athena è il solito lupo solitario che preferisce leggere un libro che stare in compagnia di qualcuno e ciò causa il terrore nella piccola Nike, abituata sempre a vincere, ma, per fortuna, non si arrende e riescono addirittura a fidanzarsi e, dal risveglio, suppongo a convincere anche ( Nike che fa l'atleta spero sia un richiamo alla marca delle scarpe x°° ), ma, nonostante Atene resta sempre un adorabile ghiacciolino.

Nulla, questa flashfic è da denti cariati per la sua dolcezza, complimenti!
Balder Moon

09/11/15, ore 18:16

No, ma sono l'amore.
Bonsoir, mademoiselle ~♥
Devo dire che non avevo mai pensato ad una coppia del genere (cosa strana considerato quello che frulla nella mia testa), e ora mi chiedo davvero come sia stato possibile il non averle mai pensate assieme; sul serio, sono perfette!
Ed ecco che la sottoscritta, da brava amante del fluff e miserabile vittima del sentimento del puccioso, si accinge a recensire questo dolcissimo capitolo di una raccolta che pare aver tutta l'intenzione di farmi sciogliere in una pozza tutta totalmente rosa e dolciosa.
Insomma, come penso si sia capito, l'ho adorato.
Penso che Nike non potrebbe essere altrimenti: decisa, radiosa e molto ma molto sicura di sé. Che duro colpo, l'aver perso contro quella piccola secchiona!
Eppure non si arrende e alla fine riesce a conquistarla (perché ho il forte dubbio che l'abbia assillata ogni singolo giorno per tutta la durata della sua povera esistenza? xD)
"Atena era l'unica medaglia che avrebbe mai voluto coccolare durante la sua vita" cielo, mi sciolgo *^*
Atena è la solita tsundere seriosa che tutti (o quasi -Poseidone è un caso a parte) amano <3
Oh well, ora sparisco. Complimenti, alla prossima!
Moi moi!