Reed
di passiflora

18/11/15, ore 12:55

Ciao Passiflora,
trovare storie nuove sul tuo profilo è sempre una gioia, anche se spesso mi chiedo quando continuerai le altre ; )
Hai delle idee e delle trame che mi incuriosiscono sempre tantissimo. Mi piace l'atmosfera, la descrizione della casa, il mistero che ancora deve essere svelato.

Rispetto a Tell me a secret dove avevo un po' di difficoltà a ricordare e distinguere i vari personaggi qui non ne ho avuta. Aurora all'inizio era quella più "predisposta" ad accettare la magia, come mai ora sembra più scettica?

Ho notato in questa storia qualche errore in più rispetto alle altre ma probabilmente è dato dal fatto che devi finirla entro fine mese.

Io comunque continuo ad aspettare l'uscita di un tuo romanzo, mi piacerebbe davvero tanto leggere 400 pagine scritte da te, e nel caso mi propongo per la grafica e la sponsorizzazione ; )

Saluti,
Sheena

14/11/15, ore 08:31

Ora capisco come zaira conosce o fratelli reed...certo che povera johanna: Venire a sapere in modo un tantino barbara che la madre é morta suicida...il capitolo, é come sempre, magnifico! Non mi aspettavo di lance però! A presto e bacioni

12/11/15, ore 12:59

Cara passiflora,
La tua storia mi piace tantissimo, anche ora che l'ho letta tutta ( sono un'imbecille, lo so😂). Ti dirò, i miei personaggi preferiti sono shine, zaira e félicité, per non parlare dei due fratelli reed...ehehehehhhh😂❤! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: Non mi aspettavo che quelle quattro fossero maghe, tanto meno che johanna fosse una banshee ( ho una non tanto segreta passione per le banshee)! A presto e bacioni

11/11/15, ore 14:42

Mhhhhhh....non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi incuriosisce molto, é misteriosa, malinconica, eppure...non so...ha un non so che che attira alla lettura! Spero di leggere presto un aggiornamento, bacioni e a presto