Nonostante tutto.
di cheekbones

21/01/17, ore 00:44

20/11/15, ore 02:10

Ciao cara, sono felicissima di essere finalmente riuscita a lasciarti una recensione, perché mi piace molto come scrivi e il modo in cui sai rendere i midez. Hai molto talento nell'uso delle parole e sai sempre descrivere bene il clima amorevole e rilassate che questa coppia riesce a portarsi sempre dietro. Ti faccio i miei più vivi complimenti e ora che ho letto che sei sul gruppo midez mi piacerebbe che ti palessassi per poter far due chiacchere con te. Se non lo farai aumenterai la mia teoria sul fatto che tu in realtà sia Giulia Valentina. Baci xx

10/11/15, ore 21:30

Ciao io sono Giorgia T. Del gruppo midez e TU MI HAI FATTO PIANGERE
okay è da un po' che bazzico le tue storie perché sei una di quelle che scrive meglio qui su quindi è cosa buona e giusta stAlkerarti.
Anch'io pensavo all'au!spie ma non avevo avuto idee abbastanza brillanti da metterle per iscritto ma tu ci sei riuscita alla grande
Basta, ti amo
Sposiamoci

10/11/15, ore 20:38

Come non è un granchè? A me è piaciuta un sacco!
Hai trasportato questi due in una realtà nuova e completamente diversa da quella a cui siamo abituati, ma nonostante questo è rimasto intatto l'amore che li lega. Sono sempre i soliti romanticoni dolcissimi, anche se spie internazionali che si salvano la vita a vicenda e che non hanno niente a che fare con la musica...
Davvero bella!
A presto,
Jane

09/11/15, ore 21:41

Ci sono due soluzioni per le AU, secondo il mio pensiero.
Funzionano alla perfezione riuscendo ad essere perfino credibili oppure sono così lontane da qualsiasi cosa che i personaggi perdono se stessi.
Il tuo caso, naturalmente, è il primo.
Tutto ciò che hai scritto non è reale, ma è verosimile nel senso che potrebbe accadere e che i personaggi non stonano nelle vesti in cui li hai calati. E poi ci sono alcuni riferimenti alla verità che conosciamo che rendono ancora più piacevole la lettura.
E poi loro due sono bellissimi insieme.
Letta con piacere, come al solito!