«Dovevi parlare, Guinevere!»
di Relie Diadamat

16/07/16, ore 22:57

ciao ho appena finito d leggere qst tua merwen e devo dire che è stupenda,peccatto ke qua cm  nel canon nn riescano a chiarirsi!scriverai altre merwen  magari con un happy ending e/o in vrs alternativa(in qst ultimo caso nn importa se tt&2 in vrs genderbender o solo uno)?

06/02/16, ore 23:12

Ehilà!
Eccomi qui, eccomi qua "stranamente" in ritardo. Uff, scusami, so di essere imperdonabile.
Comunque, questa fanfiction mi ispirava veramente da tanto, anche se per qualche motivo credevo di averla già letta e recensita (probabilmente è colpa della scuola, e più specificamente di greco). Ho deciso di rimediare al mio sbaglio e quindi eccomi qui.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Gwen in questa breve shot. L'ho trovata assolutamente realistica, dalla sua quasi pseduo schizofrenia con il parlare da sola (d'altronde, chi non lo fa? Io intraprendo grandi discorsi con me stessa u.u e ne esco sempre molto soddisfatta- no, non è vero) dovuta alla tensione, fino alla nuvola che prendeva le fattezze del suo migliore amico/innamorato.
Eh. Ecco, arriviamo al punto dolente, la friendzone. In questa tua shot, si percepiva abbastanza e proprio per questo, se posso essere completamente franca, mi sono sentita ancor più partecipe, dato che sto vivendo una situazione in cui appunto il migliore amico è anche l'innamorato. Non avrei mai il coraggio necessario per baciarlo come ha fatto la tua Gwen! Però sinceramente speravo tanto che almeno lei potesse parlargli e chiarirsi. Stavo per mangiarmi le mani al suo posto, a fine storia: insomma, Merlin è troppo stupido o svampito per svegliarsi e cercare un chiarimento. Povera la nostra Gwen, spero che nel tuo head canon sia presente un lieto fine in seguito a questo finale.
Passando ora alla grammatica, ho notato solo che errorini, ma me ne sono segnato solo uno ^^' sono un po' inutile stasera, spero mi perdonerai.
strofinando smaniosamente le vesti regali di Lady Morgana per un tempo sufficiente a consumarli.
Se non sbaglio, veste è femminile.
Per il resto, non ho altro da dirti, se non che la friendzone è davvero una brutta cosa.
Finisco qui di esprimere altre cretinate, giusto per conservare una vaga parvenza di dignità. Davvero una (altra) buona shot!
Baci e a prestissimo,
Nox

13/11/15, ore 12:20

Sai, "crack pairing" neanche tanto secondo me, perché la cotta di Gwen per Merlin nella prima stagione si vedeva proprio dallo spazio. E data l'ambientazione della storia mi sembra che l'hai resa in modo molto credibile e IC. La mia cosa preferita in assoluto, nella tua storia come anche nella serie, è quanto sia lento Merlin ad arrivarci XDDD
Mi piace anche la complicità che accenni tra Morgana e Gwen, e ovviamente l'imbarazzo che Merlin immagina che Arthur proverebbe di fronte ai pettegolezzi delle dame di corte. Adesso ho proprio voglia di leggere di lui che arrossisce modello pomodoro sentendo parlare dei suoi uomini in quel modo.
Brava! x

12/11/15, ore 21:40

tenera! in realtà trovavo piuttosto adorabile la cotta di gwen per merlin nella prima stagione e tu qui l'hai sviluppata in modo plausibile, rendendo bene quello che era allora il carattere di gwen. e poi, lei che rivede le orecchie di merlin nella forma della nuvola vince tutto xD

10/11/15, ore 03:41

Cara ^_^ Non ti posso perdonare per questa Merwen o come diamine si chiami questo fandom assurdo D:
Uno... troppo coppie het hai in testa u.u non va bene! E due D: per favore per quanto sia graziosa e leggera questa oneshot, ti imploro di non scrivere mai più di Gwen e Merlin. Potrei morire, seriamente. XD
Comunque per la storia in sé, niente da dire è semplice, simpatica, leggera e fluida!!
E Merlin come è il solito ingenuone a cui non frega nulla di Gwen u.u (sotto quel punto di vista) ed è pronto a rispondere al richiamo di Arthur *__*
Un bacio ;*