Sacrifici
di Petricor75

19/07/16, ore 12:40

Davvero molto carina questa tua versione..m spiace per le poche recensioni...ma suppongo sia perché questa serie nn è ancora molto conosciuta qua...Ok se dovesse andare male il finale della quarta stagione ..penserò alla tua storia..e al tuo finale.detto ciò. .per usare una tua citazione...Non aspettarmi in piedi.😉alla prossima!

18/07/16, ore 21:26

oooooooooooookkkkkkkkk......già il prologo è tutto un programma :-) beh giusto per la cronaca.....SEI ROVINATA ahahaha scrivi bene e sono già curiosa di sapere come si evolverà la storia grazie a te adesso so come passare il tempo una volta finita la quarta stagione :-)

18/01/16, ore 12:40

Mi è difficile trovare le parole per dirti quanto da un lato sia contenta di aver praticamente ricevuto questi ultimi capitoli in pronta consegna e, allo stesso tempo, sia triste perchè non ce ne saranno altri. Ciancio alle bande, questo è il finale che mi sarei aspettata e che volevo, non troppo smielato, quel tanto crudo che basta per non andare fuori asse dal resto della trama, ma comunque con un pacato happy ending. L'unica cosa che mi manca è un'altra imprecazione di Boomer per aver perso a carte i suoi preziosi orsetti gommosi o le patatine al bacon XD Non dico di voler a tutti i costi un seguito di questo piccolo gioiello, perchè lo trovo già ben articolato di suo e forse un sequel potrebbe non essere all'altezza... Ma se sei intenzionata a dimostrare che ho torto, fai con comodo, io sarò qui a leggere. Spero che mi offrirai qualche altra storia su Wentworth, mi farebbe davvero piacere. Nell'attesa, un saluto ;)

18/01/16, ore 10:49

E rieccomi. Sono giunta alla fine, in attesa del seguito. Booms è un idolo, mi ha fatto piegare in due ogni volta che apriva bocca, ben fatto. Dawn posso affermare con la più assoluta certezza che sia un personaggio davvero ben riuscito, complimenti. Avrei certamente altro da dire, ma al momento non riesco a concentrarmi gran che, quindi la chiudo qui. Aspetto i prossimi capitoli, a presto, spero ;)

17/01/16, ore 18:20

Dopo una breve pausa dalla lettura ho ripreso in mano la storia. Il legame tra Bea e Dawn è chiaramente forte e immagino quanto la nuova si sia sentita ferita per il modo brusco con cui l'ha tratta la rossa, ma sappiamo tutti che per essere il top dog devi diffidare anche della tua stessa madre. Interessantissimo questo assaggio di passato di Dawn, che, come immagino fosse tua intenzione, si sta rivelando un personaggio talmente curioso e sfaccettato che sarò piuttosto delusa se non verrà inserito (lei o qualcuno a lei simile) nella quarta stagione. Adesso vedo di andare avanti di qualche altro capitolo, poi mi rifarò viva ;)

17/01/16, ore 17:10

Beh, ho avuto, in un certo senso, quello che volevo: un accenno di Franky fuori dalle mura di Wentworth. Leggendo l'articolo mi sono ritrovata faccia a faccia con tutte le tragedie che hanno colpito le nostre protagoniste. Forse essendo diluite in un ampio arco temporale in un primo momento non mi sono sembrate tante, ma il vederle sommate dà un'idea di quanto intricata e per nulla leggera sia la trama del telefilm. Mi aspetto lo stesso da questa storia, ma con un po' più di comic relief Boomer, che male non fa. Ancora tanti complimenti, che anche quelli male non fanno ;)

17/01/16, ore 16:34

Nessun dubbio riguardo al fatto che questa storia sia all'altezza delle mie aspettative. In tutta onestà apprezzerei capitoli più lunghi, ma è un po' una mia fissa. Le parti migliori sono quelle con Booms, senza dubbio, le rendi giustizia mettendole in bocca parole perfettamente in linea col personaggio. Sono colpita dal ritorno di Erica, ma in effetti la cosa ha senso, serviva un nuovo Governor e chi meglio di qualcuno che ha già indossato quei panni? Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su quelle nuove, in particolare su Dawn, e spero, ma questa è la mia crush a parlare, di rivedere Franky, per sapere come se la passa fuori dalle sbarre. Sarà meglio che vada avanti. A presto, probabilmente :)

17/01/16, ore 16:14

Allora... Cominciamo dal principio, che è sempre bene. Qualche tempo fa sono incappata nella serie e, dopo aver visto tutta d'un fiato la prima stagione, mi sono guardata un po' in giro alla ricerca di fanfiction. Non mi sono sorpresa molto quando non ne ho trovate in italiano, eccetto questa, perchè lo show è oscuro ai più. Dalla descrizione della storia ho capito che, però, avrei dovuto aspettare per potermela godere visto che non ero in pari con gli eventi, ma ora che ho concluso la terza stagione, eccomi qui, pronta a riempire il vuoto in attesa della quarta. Enough about me, parliamo del capitolo: fantastico. Un prologo quel giusto pacato eppure intrigante, direi equilibrato, anche a livello stilistico. Bea è un personaggio fantastico e sono bastati questi pochi paragrafi a darmi la sicurezza che ne scriverai come merita, spero di non essermi sbagliata. Mi accingo a leggere il seguito. Quasi certamente mi farò viva nuovamente. Complimenti, comunque, visto che ancora non te li avevo fatti ;)