Mamma Mia!
di Slayer87

11/05/11, ore 12:31

fantastica!! stratosfeerica!!! mi è piaciuta da matti!!! l'equivoco è nato brillantemente, ottimamente reso!!!
davvero complimenti!!!

22/03/09, ore 19:44

Bhe tessssora, che dire, questa te l'ho betata e sai esattamente quanto mi piaccia^^ Ho adorato spudoratamente Mamma mia, e questa piccola ff sulla sua falsariga mi ha fatto impazzire. In certo punti le battute di Draco mi hanno fatto ridere a crepapelle, per esempio quando dice di dover dare supporto morale a Pansy perchè si sposa con un Weasley, ic puro sorella. E poi tutto l'equivoco tra quei due tardoni, che dire? Divertentissimo e azzeccatissimo. Inoltre è scritta divinamente, come sai fare, quindi risulta ancora più bella, complimenti ciccia. Baci Nike^^

26/02/09, ore 01:58

*saltella dalla felicità* Draco triste ed imbronciato in riva al mare , che non sa se essere più preoccupato per Pansy o geloso di Pansy per il tradimento del suo presunto marito, è una vista da lasciare secchi *hugs Draco e lo strapazza di coccole* e poi Harry che arriva al suo "salvataggio" in completo stile griffyndor...*hugs harry e draco* !!!! "La mia migliore amica si deve sposare. Con un Weasley. Avrà bisogno di supporto morale.” Ih ih ih... Draco al suo meglio!! ^__- Sapevo che prima poi tutte le ore passate davanti alla Tv, in compagnia dei classicic Disney, avrebbe dato i loro frutti XDDDD!!!! Sono contentissima del mio premio *big grin*è carinissimo e fluffissimo e in più hai aggiunto anche il Mare della Grecia *____* Ti ringrazio molto per questa piccola perla ^___- un bacione sunachan ps: ci piaceva essere la prima a recensire, purtroppo su NA non ce l'ho fatta perchè arrivo sempre in perenne ritardo, ma speriamo che su EFP ci riesca ^____________^