Want You More Than A
di yummy_lollipop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/10/16, ore 22:14

Sto letteralmente piangendo, cavolo! Ho amato da morire questa storia, ancora non ci credo di averla finita.. Che dire, sono l'amore. Grazie infinite per aver tradotto questo piccolo capolavoro ☺❤

02/06/16, ore 19:31

Ho adorato rileggere questa storia dal primo all'ultimo capitolo. Avendola già letta in lingua originale, posso dire che l'hai tradotta benissimo e mi hai fatto riprovare le stesse emozioni. L'adoro.

26/05/16, ore 15:13

Sto piangendo. Tipo, davvero.
Penso che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto! Finisce subito nelle preferite del mio profilo :)
E poi questo capitolo finale è qualcosa di meraviglioso, non trovo nemmeno le parole adatte per descriverlo!!!
Grazie per aver tradotto questa storia, non ti ringrazierò mai abbastanza haha
Ciao X X X

26/05/16, ore 13:31

Oi!
Aiuto aiuto aiuto non voglio che finisca questa storia!!!
E questo capitolo finale, nonostante sia più corto degli altri, è veramente emozionante! Povero Harry e povero Lou, ma spero che il futuro riservi ad entrambi solo cose belle! Intanto sono anche contentissima che Louis sia stato accettato :)

Bye bye X X X

26/05/16, ore 13:24

Hey :)
Meraviglioso anche questo capitolo, in tutte le sue parti !
Lo scambio dei regali di Natale è stato stupendo haha questi Larry sono al tempo stesso eccita(n)tissimi e tenerissimi *_*
E poi la parte finale, con tutti i dubbi di Louis riguardo al suo futuro, è stata Mirko realistica!

Al prossimo capitolo X X X

25/05/16, ore 14:02

Hey :)
Meraviglioso anche questo capitolo, in tutte le sue parti !
E poi la parte finale, con tutti i dubbi di Louis riguardo al suo futuro, è stata molto realistica!

Al prossimo capitolo X X X

25/05/16, ore 05:11

Giuro, secondo me sei stata bravissima a tradurre questa parte in italiano mantenendo le sensazioni e le emozioni che l'autrice voleva trasmettere! E immagino che tradurre una scena smut sia particolarmente difficile, quindi ti faccio davvero tantissimi complimenti! :)
Corro al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere del risveglio di Harry e Louis dopo una nottata del genere ahhah

24/05/16, ore 23:34

Questo capitolo mi è piaciuto molto e tutte le scene mi hanno colpito :)
Sicuramente i dialoghi di Harry con Anne e Liam, maa chele scene finali di Louis ed Harry a casa da soli nel weekend :)
Chissà cosa succederà adesso hahah
Alla prossima X X X.

24/05/16, ore 17:09

I Larry sono fantastici! No, dico davvero, sono sempre più belli ad ogni capitolo che passa! Questa scena smut finale è davvero scritta proprio bene, e anche tu l'hai resa benissimo in italiano!
Quell'ultima frasette mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca ahaha ma ora sono curiosissima di scoprire cosa succederà tra i due quando Louis finirà il liceo!

Bye x

24/05/16, ore 14:20

Ciao! :)
Veramente, questi Larry sono i più teneroni e cucciolosi che io abbia mai incontrato haha sono meravigliosi insieme :)
E davvero, lo vorrei anche io Harry come professore sexy che mi sprona così haha
La parte finale è davvero realistica. A tutti vengono quei dubbi sul futuro, soprattutto quando di mezzo ci stanno sentimenti forti e la propria 'carriera'. Spero proprio che Harry e Louis riescano a trovare una soluzione, un compromesso!
Alla prossima X X X

23/05/16, ore 00:54

Capitolo meraviglioso! Il dialogo tra Harry e il fratellastro mi è piaciuto molto! Diciamo che Liam inizia a starmi già più simpatico :)
E poi la scena finale è davvero ben descritta e non cade nel volgare!

Alla prossima X X X

22/05/16, ore 16:28

Ciao :)
Hai proprio ragione, qui Louis è veramente un tesoro *_*
E poi la scena dell'incontro tra Harry ed Andy in bagno mi è piaciuta tanto, perché ha proprio evidenziato le differenze tra i due.
Niall e Zayn sono meravigliosi!!!

Corro al prossimo capitolo, Bye Bye x x x

22/05/16, ore 10:12

Lo so che rischio di diventare ripetitiva, ma Harry e Louis insieme sono davvero bellissimi e questa storia mi piace sempre di più mentre continuo a leggerla!
E poi, davvero, scrivi proprio bene e immagino non sia stato facile tradurre dall'inglese! Mille complimenti!
Al prossimo capitolo x x x

21/05/16, ore 16:36

Nope, non sei l'unica che sta sclerando hahah proprio no :')
Quanto sono belli i Larry? Ecco, appunto! Sono tipo dolcissimi e tenerissimi e io li adoro un sacco haha
Questa scena è stata davvero bella, non vedo l'ora di leggere del loro risveglio o del giorno dopo!

A presto x x x

21/05/16, ore 15:59

Hey Hey Hey :)
Il capitolo è bellissimo e il momento angst mi ha letteralmente travolta. Cioè, non so spiegarlo bene nemmeno io, però mi sono sentita davvero partecipe del dolore, dell'ansia, del malessere di Harry. E complimenti a te, perché sei riuscita a rendere tutte queste sensazioni benissimo traducendo la storia!
Poi, secondo me Louis e Liam sanno già tutto.. Liam ha pestato Andy per quello che a fatto passare a Harry e Louis magari sta aspettando un momento meno burrascoso per parlare con il ricco? Chi lo sa haha
Però mi è piaciuto tanto l'atteggiamento di Liam alla fine del capitolo! Finalmente lo vedo premuroso bei confronti di Harry :)

Alla prossima x
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 04:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]