The second occasion 2
di VeroDowney

29/11/16, ore 17:25

Aaah! Ok, ritratto la mia recensione precedente. Così in effetti è più logico, non ci avevo pensato! ;)

29/11/16, ore 16:16

Buon prologo. Davvero, soprattutto vista la prima parte della storia mette molta curiosità.
Ma se devo essere sincera sono un po perplessa sulle tempistiche. Nel primo, brooklylne ha 28 anni, qui QUASI 29, e in più ha una figlia. Che cammina già. Insomma, i tempi non corrispondono per l'età che dai. Gravidanza-9 mesi- più almeno un anno e mezzo perché abbia l'equilibrio giusto per permettere a un bimbo di correre senza problemi, avrebbe dovuto avere almeno 30anni, se non 31 addirittura. Così è un po irreale.

06/10/16, ore 15:39

So che questa ff é stata bloccata per problemi tecnici più di un anno fa,ho già letto the second occasion e speravo che ci fosse un sequel gia fatto,ho finito di leggere anche questi pochi capitoli,tutto bellissimo,ma ti chiedo se per favore,quando ti capita,continua questa storia.
Comunque sia the second occasion che questo sequel sono bellissimi👍

25/03/16, ore 01:51

Ciaoo, ho trovato questo storia un pò per caso e direi che me ne sono appasionata subito. Adoro Depp, e la storia che ti è venuta in mente è estremamente geniale. Forse queste recensione ti sembrerà fuoriluogo, ma volevo lasciarla per farti i miei complimenti, ma anche perchè voleevo chiederti se ci saranno possibiltà di continuarla. La risposta credo sia già un no siccome è quasi un anno che  non la aggiorni, però ci hol voluto provare lo stesso, perchè è davvero bellissima, e secondo me non dovresti lasciarla in sospeso.
Spero risponderai e scusa ancora per il disturbo :*

18/11/15, ore 20:23

Davvero triste la storia di Brooklyn e ho la sensazione che ciò che non hai ancora narrato sia altrettanto triste.
È già doloroso perdere un genitore, ma perderlo per colpa di qualcosa che non sia la "natura" credo sia più difficile da accettare.
Sono davvero dolci lei e Johnny, e appoggio la loro decisione di adottare un bambino. È anche un gesto significativo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

17/11/15, ore 09:20

Questi colpi di scena finali che metti ,fanno venire una curiosità
incredibile !!
Ma adesso mi chiedo ?? Cosa è successo a Robert ??
Perchè piange ?
Ho la sensazione che la cosa riguardi la sua ,ormai inesistente,dipendenza e sopratutto Susan !!
Centra sempre lei !
Mi dispiace troppo per Robert ,non se lo merita affatto !!
Che dire di Johnny e Brooklyn invece ? Meravigliosi ,troppo teneri :D
Sapevo che lei avrebbe capito che nella sua riammissione all'ufficio di Smith ,centravano Johnny e Robert , sgamati ahahahahahah !!
Ma Johnny non avrebbe potuto non fare niente ovviamente ,da uomo meraviglioso qual'è :D
Che dire sono stra curiosa di leggere la continua ,con un finale così poi !!
Bravissima, alla prossima :*

17/11/15, ore 08:59

Eccomii ,anch'io in gravoso ritardo xD ma finalmente ho letto questo capitolo e devo dire che mi ha preso un sacco !!
Allora iniziamo col dire che questo nuovo Robert mi piace molto è maturato parecchio dall'inizio della storia , sa senz'altro controllarsi molto di più , ed è un vero amico nei confronti di Brooklyn e Johnny ,non vuole perderli e tanto meno tradire la loro fiducia.
E' più sicuro in un certo senso ,anche se i suoi sentimenti per Brooklyn non sono cambiati, lui sa che lei e Johnny sono perfetti insieme e ,anche se a malincuore, deve rinunciare a lei come donna che ama ,ma non a lei come amica.
Mi dispiace davvero che adesso Susan abbia peggiorato la situazione, mettendolo nei guai con queste foto e la notizia di un suo presunto ritorno alla dipendenza.
Tutto falso ovviamente,ne sono certa !! E questo lo sa anche Johnny ,che forse ha capito tutto e non vedo l'ora di scoprirlo anch'io xD
A proposito ,devo dire che la gif che hai messo con Robert che piange ha influenzato i miei condotti lacrimali ... inutile dire che è un'attore straordinario, è evidente :D
Ma ho notato che è anche un bravissimo ballerino ahahahahahahahahahahah xD che personaggio !!
Con nonna May poi ,un'accoppiata vincente :D Quella donna è mito ahahahahah ha sempre le parole giuste per chiunque si presenti alla sua porta con Robert è stata grandiosa !
Adesso sono stra curiosa di sapere cos'è successo fra il 29 e il 30 giugno ... Robert non merita di soffrire così e sono sicura che Johnny e Brooklyn sapranno aiutarlo :D
Come sempre ,Bravissima , i miei complimenti ! Al prossimo Cap. baci :*

16/11/15, ore 21:58

Allora...sono un po' in ritardo con la recensione...e stavolta non ho solo cose belle da dire. La storia mi piace, questo capitolo è di passagio ma mi piace in generale, il problema, che è ovviamente una mia opinione, è che inizi a far risaltare troppo quanto Brooklyn sia fantastica, mi spiego meglio: lei è una ragazza fantastica e due attori meravigliosi sono innamorati di lei, ma sembra quasi che lei sia diventata la loro vita, e sta girando tutto il cloow intorno a lei. A parte questo mi piace sia come scrivi sia la storia, e vorrei anche vedere come ti sei immaginata Brooklyn. Robert e Johnny li conosciamo tutte ovviamente, sarebbe carino vedere chi hai immaginato sia colei che ha rubato i loro cuori.
Un bacio, al prossimo capitolo

15/11/15, ore 22:48

Mi dispiace davvero per Robert. Sarà stato stronzo, bugiardo ma non si merita questo.
La differenza tra i suoi pensieri nell'altra parte della storia e adesso si nota, non so ma sembra più maturo. Soprattutto nei confronti di Brooklyn e della relazione che lei ha con Johnny.
Sono curiosa di sapere cosa è successo e cosa ha capito Johnny.. Non so davvero cosa aspettarmi, come sempre!
P.S. Nonna May nel cuoreee <3

13/11/15, ore 08:53

Sempre la solita con questi colpi di scena che mi fanno venire un'ansia assurda... Però ti adoro! È uno dei punti forti della storia e del tuo modo di scrivere. Riesci a tenere il lettore sulle spine, io di solito ricomincio a respirare mentre recensisco, perché per tutto il capitolo ho avuto il fiato sospeso.
Johnny è davvero intelligente, maturo e dolce. Sa che anche Brooklyn e Robert devono chiarirsi e li lascia fare, senza interferire. Sono poche le persone che lo avrebbero fatto.
Robert ormai l'ho preso a benvolere, dal capitolo del colloquio con Smith. Non deve più essere terrorizzato dalle mie recensioni perché davvero, per ora non ho nessun rimprovero da fargli. Anche quando gli escono quelle battutine non mi da fastidio ma lo trovo... tenero. Mi fa tenerezza, ecco, perché anche lui ha sofferto ed è in una situazione difficile, poi tutte le bugie che ha detto sono un'altra cosa. O magari no, che sia il karma? Comunque se è il karma sta decisamente esagerando. Robert non preoccuparti, è il tuo karma ora che deve temere le mie recensioni se è lui l'artefice di tutti questi casini. O dovrei chiamare il karma con il nome di Susan? Cos'ha combinato ora? Ha venduto qualche cazzata ai giornali? Ma non le basta mai?! Grrrr che rabbia, mi dispiace vedere Robert così.
Comunque ho riso troppo quando nonna May scende dalla macchina di Robert ahahahah stupenda!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (mannaggia a te! ;) )
A presto!!

12/11/15, ore 19:47

Johnny anche se solo per il proologo mi era mancato! Ma sono anche tipo super curiosa per scoprire cosa succede!!!!
Ma vogliamo parlare di nonna May? Io amo quella donna!!! È fantastica, anch'io voglio una nonna così!! Continua così, ci sentiamo al prossimo capitolo, bravissima per la storia

12/11/15, ore 19:35

Passiamo dal paradisiaco cottage con Johnny allo stupendo lago con Robert:)? Oddio non riesco a sbilanciami mi piacciono entrambi;)! Smith ha finalmente chiamato anche se Brooklyn l'ha trattato come si meritava, il fatto che lei metta la sua futura famiglia davanti a tutto è da ammirare! Johnny che fa il timido quando Brooklyn capisce tutto è da prendere e da abbracciare tutto oddio che tenero:)! Nonna May e Robert in balera ahah sono morta dal ridere te lo giuro già me li vedevo con Robert che fa lo scemo ahah sai sempre come alleggerire la situazione! Non mi aspettavo che Brooklyn reagisse così calma davanti a Robert, il fatto che lo abbia portato sul lago cosìriusciva a distrarsi un po' è stata un ottima mossa anche perché stare lì a parlare con gli occhi di Johnny e May rendeva la cosa ancora più imbarazzante! Robert stava flirtando eccome e si vede che lotta contro sé stesso per non commettere nessun altro errore e poi Jimmy? Jimmy che mail gli hai mandato? Che c'entri ancora la stronza? Noi io non ce la faccio vi prego rinchiudetela! Come sempre mi lasci con il fiato sospeso e questo ti fa onore perché è davvero difficile quindi bravissima:) sei bravissima:)

12/11/15, ore 19:26

OMG ma cos'è successo? Ho continuato a leggere fin qui, ero così felice per Johnny e Brooklyn e adesso leggo il prologo e lui non c'è:(? God! Non puoi lasciarci così sulle spine;)! Tu sai come tenere attaccato allo schermo chi legge;) come al solito sei bravissima:)! Corro a leggere il prossimo perché non ce la faccio ad aspettare:)! Sei fantastica:)

10/11/15, ore 23:36

Ero ancora incantata dalla dolcezza della scena nel cottage e poi passo alla seconda parte della storia, e mi ritrovo Brooklyn senza Johnny ???
Why ? Whats happned ?
Johnny were are you ??? Sono troppo curiosa :D però è bello sapere che ci sarà una piccola Brooklyn Depp *_*
A proposito ,ma James da dove spunta ???
Oki sono troppo curiosa ahahahahahah xD
Sei troppo brava a far finire le cose sul più bello e a suscitare una curiosità tremenda su ciò che è accaduto o accadrà !!
Non vedo l'ora di leggere la continua :D Alla prossima :*

10/11/15, ore 22:43

Oddio, mi sono letta di fila tutta la prima storia, ed era finita facendomi immaginare dei piccoli johnny, e ora lui non c'è?! Sono curiosissima!! Complimenti per la storia