Alone
di hikaru90

03/03/09, ore 21:36

bellissima *-* hikaru è la prima fic che leggo scritta da te, mi è piaciuta molto sai? penso che tu abbia tratteggiato davvero magnificamente il personaggio di Fred sempre col sorriso sulle labbra, mentre vive, mentre combatte e pure quando muore. le frasi così brevi e ad effetto mi piacciono colpiscono molto il lettore a mio parere, complimenti per l'idea e per l'originalità di solito non leggo fic sulla morte di fred troppo tristi, mentre la tua lascio l'amaro in bocca e il sorriso sulle labbra ^^ brava! già che ci sono grazie per tutti i commenti alle mie storie >< un bacio giulia*

25/02/09, ore 19:29

*sviene dal dolore, si riprende e legge..risviene* hai riaperto una ferita rimarginata a fatica.. è stupenda! davvero, tristissima e quant'altro, ma davvero stupenda!!

25/02/09, ore 16:18

*trix piange sulla tastiera...* oooo! che bella shottina!!! giuro mi sono emozionata!!!povero fred,il mio gemello preferito (anche se non lo so proprio distinguere da george!!!XD) è mortoooo! nooo! quando l'ho letto avrei voluto uccidere la zia row!!! mi è piaciuto come hai fatto incontrare james e fred...con lui che prende la sua morte molto tranquillamente (forse troppo!),anche se si dispiace di essere da solo,senza il suo george...*trix riscoppia a piangere*!!! basta! un po' di conteegno!!! vbb forse è meglio che vado, altrimento continuo a sparare cavolate all' infinito. un bacio, trix

25/02/09, ore 15:42

Ehilà ^__^ bellissima one shot, anche se molto triste ç__ç povero Fred >.< ma almeno muore ridendo.. Con James o.O xD Bravissima, ti faccio i miei complimenti :) kiss