Gods Among Insects
di Rin Hisegawa

14/01/15, ore 21:20

Hey cara scrittrice sono passati sei anni, che ne dici di ritornare !?!

14/01/15, ore 20:37

Scusami ma hai cambiato rating? Ricordavo fosse arancione, in ogni caso mi sono imbattuta qui per caso e la storia mi piace, hai visto gli ultimi due film con Erick versione giuovane? Eheh Michael Fassbender diciamo che si avvicina al tuo magneto. Brava , continuo la lettura

20/01/12, ore 16:11

Bellissima storia! adoro sia Magneto che Mistica quindi...xD solo una cosa, i link delle immagini di magneto e mistica non funzionano più quindi se potresti risolvere...
Mi raccomando aggiorna!

10/09/11, ore 20:02

La storia mi è piaciuta molto! Spero tu non l'abbia dimenticata, e che tu la aggiorni presto...! Erik è un personaggio che adoro, prima e dopo come Magneto! Spero anche ci siano risvolti interessanti nel rapporto tra lui e Raven, sono una coppia interessante...spero in un tuo aggiornamento! :) A presto <3

10/09/11, ore 19:06

Mmmh finalmente una fanfic con la coppia Magneto/Mistica :) Era proprio quello che cercavo! Sembra che ci siano solo CharlesxEric! Mi piace come scrivi e come rendi la personalità dei personaggi. E sono curiosa di leggere come prosegue...finisco di leggere e lascio anche un commento alla fine! Capisco appieno la necessità e il piacere di ricevere recensioni, essendo autrice anch'io (un po' arrugginita, è tanto che non vengo su EFP). Un bacione

14/03/09, ore 12:59

Bene, bene, bene: so di essere ripetitiva dicendoti che anche questo capitolo è fantastico, ma è quello che penso, quindi... Sinceramente non mi sarei mai aspettata questo risvolto nella trama (Eric che uccide Wartinghton), ma direi che è una cosa che il caro, vecchio Magny farebbe, anche se credo che, se fosse stato meno giovane, avrebbe incaricato qualche tontolone (vedi Sabretooth) di farlo al posto suo^^ Il passaggio che più mi è piaciuto sono i pensieri di Magneto: hai reso molto bene tutti i personaggi, ma lui ti è riuscito in modo particolare, l'essenza del personaggio trapela da ogni riga; bravissima! Continua così, baciotti da CICCIOLGEIRI!!!!!

07/03/09, ore 16:32

Molto bello, mi ha fatto davvero emozionare: ho ancora i brividi! E' stata proprio una fortuna che Magneto sia arrivato in tempo. Ti dirò, lui e Mystica nn sono tra i miei personaggi preferiti (non li ho mai perdonati per quello che hanno combinato alla povera Rogue nel primo film), però la tua fic mi sta dimostrando che sono complessi e dalle mille sfaccettature: non i classici cattivi scialbi e senza carattere, ecco. E, in effetti, non sono neanche da definire proprio "cattivi", dopotutto non esiste solo il bianco e il nero (c'è anche il grigio XD). Anche il fatto che Raven nn sia ancora esperta nelle arti marziali mi ha colpita: lo so che è un po' stupido, ma me l'ero sempre immaginata cintura nera di karate o roba del genere ^^ Ti faccio i miei complimenti e, mi raccomando, aggiorna presto!!!!

03/03/09, ore 23:44

Anche questo chappy è bellissimo: adoro il tuo modo di scrivere e la trama inizia a farsi sempre più interessante ^^ Comunque sia, anche x me Raven è in grado di assumere l'aspetto che avrebbe da umana, è veramente il minimo per una con una mutazione così potente! Nn voglio essere troppo sdolcinata, ma non posso fare a meno di ripeterti che questa fic è meravigliosa (l'ho messa nei miei preferiti ndr) e che sembra di leggere un libro x quanto è fatta bene! 6 fortissima, continua così e per aggiornare prenditi tutto il tempo che vuoi, se poi fai dei chappy così ben scritti! Ah! Anch'io sto scrivendo una fic sugli Uomini X (Young-X ndr) e mi piacerebbe che tu la legessi e magari mi lasciassi anche un commento: nn è bella come la tua, ma mi piacerebbe cmq avere la tua opinione, visto che adoro il modo in cui scrivi e ti stimo un sacco! BACIOTTI AND LET ME KNOW SOON XD

02/03/09, ore 21:55

Fantastica. Aggiorna presto, please ^^

25/02/09, ore 13:29

Beh, prima di tutto congratulazioni per la FF. Mi piace lo stile con sui è scritta, corretto e semplice; è interessante come affronti la vicenda di Mystica. Mi ha colpito la frase sui suoi lineamenti che sarebbero bellissimi se qualcuno si fermasse a guardarli: assolutamente perfetta!! Beh, mi piace anche se è breve: spero che tu scriva ancora su questo Fandom perchè secondo me hai azzeccato perfettamente il modo di pensare di persone emarginate come i mutanti! Ancora complimenti^^ (Questa vola dritta fra i preferiti!)