Sė, lo voglio
di FatSalad

11/05/17, ore 08:03

Che dire, sono i nostri testoni adorati ma ci piacciono proprio cosė.
La battuta finale mi ha spiazzato, complimenti, bella ff!

01/05/16, ore 20:11

BELLISSIMA FANFICTION, DAVVERO!!
Mi aspettavo di tutto ma la battuta finale mi ha spiazzata. sto ancora ridendo!! ahahahah x'D

L'ADORO!♥

a presto, Calliope.

16/11/15, ore 23:45

Ciao! E benvenuto/a nel fandom! Davvero carina la tua OS, complimenti :D Mi è piaciuto vedere questo scorcio di vita dei nostri due testoni più grandi, più consapevoli dei loro sentimenti ma in fondo sempre gli stessi. All'inizio, ma proprio all'inizio, quando si parla di matrimonio si potrebbe quasi fraintendere e pensare che siano loro due a sposarsi, ma Ranma è troppo tranquillo.. sarebbe molto più fuori di sé se fosse lui a sposarsi (con il suo maschiaccio, ovvio :P ).
Infatti si mette persino a riflettere e si intuisce che l'idea di avere una famiglia sua non è poi così lontana per lui e chissà che il matrimonio di Tofu e Kasumi non spinga anche i due testoni a compiere il grande passo, no? Ma sappiamo anche che quanto a esprimere sentimenti qui due sono lenti come lumache XD Quindi, fooooorse si avvicineranno ancora di più, ma niente matrimonio! E con poche parole riesci a farci capire che il loro rapporto è molto più intenso di quello che vogliono dare a vedere. Anche se Ranma non si smentisce mai con le sue battutine, povera Akane :P Ma non sarebbero loro, altrimenti, no? Molto IC, complimenti! Carina anche la piccola digressione su Genma panda che torna umano perché offeso ahahah, mi è piaciuta troppo!
Inoltre, scritta davvero bene, di nuovo complimenti!
Spero di leggere altro di tuo!
Alla prossima,
Spirit99

10/11/15, ore 20:47

,., ciao, hai fatto bene a pubblicarla, č una storia molto carina. Ranma cresciuto , che s'immagina la sua Akane vestita bene, che gli sorride,,,,,,,,,che gli fa piccoli complimenti, ,,,, che bello,,,,,, dai dai continua la storia,,,, in questa valle di lacrime,c'č bisogno d'amore ,per dio!,,,,,,,
ps. non sono brava a recensire, non sono capace,,,lascio solo il mio parere,, adoro leggere,,,,, spero che andrai avanti a pubblicare. CIAOOOOO Roxi♡