Stand By Me
di Yu_Kanda

25/08/09, ore 19:13

Davvero bellissima anche questa fic , adoro sempre le trame e le situazioni che riesci a creare e il modo in cui sai ben caratterizzare i personaggi (specialmente Lavi e Yu), mantenendoli quasi perfettamente IC . Non ho ancora letto i capitoli del manga a cui fai riferimento ma credo , comunque , che la tua versione sia la migliore (non credo che la Hoshino possa fare un capitolo LavixYu XD). Ho trovato fantastici entrambi i capitoli , comunque, ci vedrei bene anche un ulteriore capitolo (una sorta di epilogo insomma) . Complimenti davvero anche questa volta, bravissima .

11/03/09, ore 18:26

Mi piace *_*!! Hai descritto bene la battaglia e soprattutto nel primo capitolo dove Kanda scopre i sentimenti che prova per Lavi ^^ Che CARINI!!!^^

08/03/09, ore 15:28

Che bello! Il secondo capitolo di questa storia è stato bellissimo. Un mix equilibrato di azione, dialoghi, dolcezza davvero stupendo. Mi è piaciuto molto come hai reso tutti i personaggi. Sì, spero sul serio che scriverai un ulteriore capitolo. Farai felici tutte le persone malate di Lavi e Kanda, come la sottoscritta, ne sono convinta. Io lo leggerò volentieri. Complimenti. Rebychan

08/03/09, ore 14:28

Siii! Continua a scrivere anche la conclusione, come giustamente dicevi però, dopo aver continuato "ti fidi di me?"^^. Anche questo capitolo è stato esaltate e la combinazione di Lavi e Kanda è decisamente meglio di quella di Allen e Lena, ma io sono troppo di parte^_- e per quel che riguarda la malattia ti capisco benissimo. Alla prossima e complimenti! Ale

07/03/09, ore 21:16

*______________________* che amoriiiiiiiiiiiiiiiii <3 mi paice tantisismo questa ff *____* spero che tu la continui <3 complimentissimi!! <3

01/03/09, ore 23:24

Brava, brava e ancora brava! Nonostante alcune cose non mi fossero ben chiare a causa degli spoiler non ho potuto non leggere una nuova LaviXKanda!!! Oltretutto le tue trame mi affascinano sempre tantissimo, c'è quel tocco di drammaticità che adoro ma senza tralasciare il lato romantico della cosa (se poi ci fosse un bel lieto fine mi manderesti in paradiso XD). Come primo capitolo mi ha entusiasmato devo dire, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo sia di questa storia sia di "Ti fidi di me?" ! A prestooooo!!!

01/03/09, ore 19:09

Waaaaaaaaaaaaaah mi piace *_______________* continua ti prego!!

26/02/09, ore 10:28

Salve! Che bello poter leggere una tua nuova LavixKanda! Come inizio è davvero promettente e sono curiosissima di leggere tutta la storia. Complmenti sia per i personaggi che per lo stile. Proprio una ff piacevole da leggere. Aspetto con ansia l'aggionamento di questa e il capitolo 6 "ti fidi di me?" che sono contenta sia quasi finito. Continua così e alla prossima^^ Ale

25/02/09, ore 22:20

Visto che non seguo le scansioni in inglese, non avrei dovuto leggere questa fic, ma è una Lavi/Kanda per cui non potevo farne a meno. Devo dire che nonostante tutti quegli spoiler, ho capito tutto comunque. E' stato davvero un bel regalo di compleanno questa tua nuova fic! L'inizio promette davvero bene. I sentimenti dei personaggi sono resi benissimo e anche le situazioni. Aspetto il seguito. Complimenti. Rebychan

25/02/09, ore 18:17

Lady Leena...tu non devi farmi pensare a Lady leena. quando la vedo ho un'attacco nervoso, e, purtroppo per me, questo capita ogni 3 pagine del manga. Dannata! Pur non piacendomi le fan fiction tragiche io itoglierei la parte finale della fan fiction perchè...non so, forse le Clamp mi stanno contagiando...M..! Scrivi benissimo come prempre, aspetto il sesto capitolo di"Ti fidi di me?"

25/02/09, ore 16:53

ciao!!!povero yuu...spero di leggere però tutta la ff!!!aggiorna presto anche tifidi di me mi raccomando!!!continua così..sei magnifica!!un bacione!