Animal Instinct
di Karly_chan

12/11/15, ore 10:01

Oh...come bella questa fanfiction...non fa assolutamente schifo, anzi ❤.
È bellissima e scritta molto bene... Brava/o non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto mi raccomando....
Bacioni.
BlackCherry2011
P.S. Perché questa storia contiene spoiler??? 💋

11/11/15, ore 16:15

Sappi che mi sto mangiando le mani perché, pur essendo forse stata la prima a leggere questa meraviglia, non sono riuscita ad esserlo anche nel recensirla. ç_ç
Ma va beh, l'avevo detto che non avrei potuto fare altrimenti, quindi mi metto il cuore in pace e procedo con la recensione.

Anzitutto voglio dirti che trovo l'idea di questa raccolta semplicemente geniale. ♥
Si adatta perfettamente a Beast Boy ed è adorabile il fatto che poi questo coinvolga anche Raven perché, a conti fatti, nonostante a primo acchito sembri tutto il contrario, in realtà quei due sono davvero complici, si capiscono e si consolano a vicenda meglio di chiunque altro. E al diavolo chi sostiene il contrario. *Ogni riferimento ai fan della BBTerra è puramente voluto, dal momento che QUELLO è un pairing che non ha ragione d'esistere per ovvie ragioni*
A proposito di Miss Coerenza, non ho ancora visto l'episodio a cui fai cenno qui, per cui non credevo che Beast Boy soffrisse ancora così tanto per lei. Anche se, onestamente, al posto suo non ci avrei perso dietro altro tempo: sarò insensibile, ma una persona come Terra non merita tutte quelle lacrime d'amore. Non se ti ha consapevolmente piantato un pugnale nel cuore e lo ha rigirato più e più volte, riducendotelo in una poltiglia informe. E poi ci si chiede pure perché i fan della BBRae sono più numerosi... ¬_¬

ARGH! Scusa, sto ragionando come una hater, ma non sai quanta rabbia mi faccia vedere/sapere che il piccolo B.B. soffre/abbia sofferto per qualcuno che non merita neanche mezza delle sue lacrime. Mi dispiace per Terra, per la fine che ha fatto, ma la cosa finisce lì; non posso apprezzarla come persona né come personaggio, poiché il ruolo che ha avuto è stato a tratti ridicolo (tradire la fiducia dei propri nuovi compagni per schierarsi con il nemico solo perché ti vergogni di essere una schiappa... beh, non è un comportamento molto maturo, eccheddiamine!).
Si nota che ho il dente avvelenato? :'D
Chiedo di nuovo perdono. ç_ç

Torno alla shot, scusami!
Voglio tranquillizzarti: è chiara e lineare, molto malinconica ma al tempo stesso tenera e, sul finale, positiva. Credo inoltre che tu abbia caratterizzato benissimo tutti i personaggi, anche quelli a cui hai fatto appena un cenno, come Starfire e Cyborg.
In particolare, ho apprezzato la frase finale, riferita a Raven.

Perchè lei non lo avrebbe mai abbandonato.

Oltre ad essere dolcissima... dimmi, nasconde per caso una frecciata niente male a qualche altro personaggio su cui ho sputato veleno fino a poco fa? X°D

Oddio, la pianto, altrimenti più che una recensione questa sembrerà solo una filippica contro Terra e l'amore immeritato che Beast Boy ha avuto per lei nel corso della serie.
Concludo rassicurandoti ancora una volta su questa shot d'apertura, che è molto bella e merita davvero di dare il via all'intera raccolta. ♥

Attendo novità! :3

11/11/15, ore 13:39

Ciao. Non hai motivo di scusarti tanto: secondo me questa storia è bellissima! Non ho visto l'episodio della quinta serie su cui si basa questa one-shot visto che è in inglese, ma almeno ne ho sentito parlare.
Spero che aggiornerai presto, questa raccolta mi ha davvero molto incuriosito!