Rebel without a cause
di MargaretMadison

13/12/15, ore 15:16

Tesoro mio, ti chiedo subito scusa se non mi faccio viva da un bel po', ma in questo periodo stanno succedendo una marea di cose devastanti per me e davvero, quasi non ho il tempo per dormire o vivere proprio, davvero scusami.
Perciò, per il mio mood attuale non sarà una delle mie solite recensioni.
Non smetterò però di ricordarti quanto sei fantastica e quanto ti adoro, grazie mille perchè riesci a farmi estraniare da questo periodo di merda con le tue bellissime parole.
Ti voglio davvero tanto bene, sei meravigliosa

08/12/15, ore 18:12

mamma mia quanto amo questa storia! già adoro la ship winter/calum e lo sai, ma adesso anche svetlana e mike mi sta incuriosendo un bel po'! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤ Questo mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto la parte in cui racconta dell'incontro fra winter e cal, ed ammetto che il mio cuoricino si è spezzato un po' quando ho letto dei due che escono dal ristorante e che presumo siano proprio calum e la sua fidanzata :( aggiorna prestissimo, non posso resistere a lungo! un bacione, Sara

06/12/15, ore 17:02

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Alloora... il capitolo è bellissimo.
Mi sto immaginando Svetlana e Mike, e aw *-*
Alla prossima.

22/11/15, ore 22:21

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Alloora... il capitolo è fantastico.
Mi dispiace un sacco per Winter, si vede che è davvero innamorata. O forse mi sbaglio?
Chi è tornato, poi?
E aw, l'ultima parte del capitolo.
Bravissima!
Alla peossima.

22/11/15, ore 16:52

Dire che mi sono innamorata di questa storia è dire poco! Adoro la caratterizzazione di tutte le ragazze, mi piacciono molto come personaggi. Winter e Calum già li shippo 😍 ahah
il capitolo è davvero bello, mi piace come è strutturato e ovviamente è scritto alla perfezione!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione, Sara

22/11/15, ore 15:50

Tesoro sono un po' di fretta ma tempo per te lo trovo sempre!
comunque non mi dilungo troppo ma sappi che sei fantastica e questo capitolo mi piace davvero tanto, ci sono così colpi di scena che tu definisci prevedibili ma no cara mia! sei fantastica e basta
ti voglio bene
-C.
p.s. scusami se non è una delle mie solite recensioni ma come ho detto sopra ho i minuti contati, un bacio ♥
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 05:46 pm)

15/11/15, ore 20:43

Ciao :)
Alloora... la tua storia mi piace già un sacco.
Anche il banner è veramente molto bello *-*
Beh, non vedo l'ora di sapere di più su di loro. Sono letteralmente curiosa, AHAHA.
Alla prossima.

15/11/15, ore 19:31

Hey bella!
ecco, ho letto il prologo, figo ambientare la storia a Dublino
le ragazze che sono tutte amiche già mi fanno dolcezza, cuccioline care
e... nulla non è che ho molto da dire, se non che ti voglio bene e mi piace questo prologo
un bacio

15/11/15, ore 13:40

Ehi ciao :)
Diciamo che mi sono fatta anche io qualche proposito per l'anno nuovo (anche se non è l'anno nuovo ma va beh ahah) e quindi voglio proprio seguire qualche storia dall'inizio e recensire.
Mi hanno sempre affascinato le storie "multipersonaggio", però come al solito per pigrizia e mancanza di tempo non riesco mai a seguirne una ahah
Comunque voglio conoscere per bene tutti i personaggi, quindi eccoci qua.
Tra l'altro faccio schifo a lasciare recensioni, ma sorvola e amami lo stesso ahah

Non ho mai visto Dublino e credo sia una di quelle città che voglio intensamente vedere *sigh* quindi sono certa che l'ambientazione mi piacerà parecchio ahah

Parlando della breve introduzione, invece, devo dirti la verità, a primo impatto provo una forte simpatia per Winter, come te lol
Diciamo che mi ha ricordato tanto me ahah soprattuto per il fatto che non le piacciono le persone dolci.
I feel you, sistah!
Poi ha un nome bellissimo aw è origianle u.u
E comunque poi con un Calum Hood di mezzo mica si scherza ahah

Per quanto riguarda gli altri personaggi... diciamo che si intuisce giù qualcosa, ma essendo un'introduzione breve penso che si scopriranno meglio "nelle prossime puntate".
Quindi attendo con ansia.
E se non sono puntuale nel recensire perdonami, ma sono pigra ahah
La voglia c'è, ma mi manca la forza lol
Ma prima o poi arrivo ahah

Complimenti per il capitolo :3
Un bacione, Jade <3

11/11/15, ore 17:43

Ciao cuore mio ❤️
Sono stra contenta che tu abbia pubblicato il prologo perchè non vedevo l'ora di leggere questa storia! 😀 Adoro già tutte e quattro le ragazze, in particolare Winter ahah Poi volevo dirti che per tutto il prologo mi sono immaginata Bonnie come Ginnifer Goodwin (forse per quel film in cui fa la parte di una ragazza alla ricerca del ragazzo giusto) e non puoi capire quanto mi sono esaltata nel vedere che anche tu la immagini così ahahahah siamo diventate telepatiche ormai :P
Devi aggiornare prestissimo perchè sono già diventata dipendente da questa storia e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la vicenda :) Sai già che amo alla follia il tuo modo di scrivere, sei immensamente brava 💕
A prestissimo tesoro, un bacione!

11/11/15, ore 17:03

ciao!
ormai leggo pochissimo su efp perchè nulla più mi attira o è vagamente interessante/originale/poco banale, non capisco il perchè di questa cosa, dello sparire della creatività, ma vbb
ad ogni modo sono incappata nella tua storia a caso, le trame quasi telerafiche mi fanno accendere la curiosità ed ho cominciato a leggere. E' un vero peccato che il prologo sia corto, l'ho divorato e mi è piaciuto tanto come l'hai steso. spero aggiornerai presto perchè boh ho visto che Svetlana è interpretata da Cara quindi e d'obbligo
no scherzo
cioè non proprio
la smetto lo giuro
non vedo l'ora arrivino i ragazzi in scena! avvertimi pure quando aggiorni
lu