Piccoli momenti di vita
di Roy4ever

02/08/09, ore 16:13

bella fan-fiction!!! mi piace la coppia IchijoXShiki!! ihihi aspetto i prox cap!!!!!

27/04/09, ore 14:50

bhè, sì, siamo tutti accaniti fan del sommo filosofo greco Chissene ù_ù quindi commento ù_ù
ma che cariiiiiiiiniiiiiii ^___^ basta, io li adoro questi due, e mi fa piacere che finalmente qualcunno ne abbia scritto! e soprattutto che lo abbia fatto in un modo che non sia puramente e totalmente banale e scontato. Morale della favola, questa storiella mi è piaciuta, direi che è decisamente verosimile che preferisca ascoltare ninna nanna al posto di Kaname ù_ù e soprattutto che poi ichijo si sganasci dalle risate ù_ù vabbbbè, io qui ho finito ù_ù spero di leggere qualche altra cosa del genere ^__^

13/04/09, ore 22:14

yeeeeeeeee !! Un'altra yaoista sulle IchijouxShiki ^^ Siamo poche ma buone ( o almeno, le altre lo sono, io ho qualche problema xD ) Recensisco anche per ringaziarti della tua. Mi ha fatto piacere che tu non abbia solo detto che fosse carina : far notare come si potesse migliorare una cosa, può fare solo del bene (: Quella era la mia prima su di loro, perciò ho anche notato di averli resi leggermente OOC ... ermmm ... ops xD. Cercherò di migliorarmi, quindi grazie ^-^

28/02/09, ore 22:07

Infatti io ho appena studiato, in filosofia, il pensiero di Chissene e sono pienamente d'accordo! Hai ragione, è proprio carina! Mi è piaciuto particolarmente Shiki, che si è comportato esattamente come farei io appena sveglia - cioè ogni mattina, pensa che bellezza... i miei familiari tanto ci sono abituati! Anche Takuma, come sempre, mi è piaciuto molto! Il mitico vampiro bionico biondo platino... *.*