Bullshit
di Pevensie

21/01/17, ore 00:43

12/11/15, ore 18:14

Ehi!
Bah, questo lavoro è uscito proprio benissimo! Mi piace tanto l'ambientazione scolastica e tu hai saputo descrivere davvero bene sia la condizione scomoda in cui si trova Mika, sia la maschera da bullo di Fedez, che alla fine si rivela essere il contrario di quello che tutti credevano.
Quindi niente, posso solo farti tanti tanti complimenti, non ho trovato incongruenze nella storia e, anzi, sarei davvero contenta di leggere altre tue storie sui Midez!
Jane <3

12/11/15, ore 10:46

Bella come storia ... complimenti <3

Sai che storia potresti fare un fedez e un mika che vanno a scuola insieme a Londra e fedez tortura mika con il suo essere un bullo poi uno dei due si trasferisce in un altro paese e si perdono di vista ... poi dopo tantissimi anni si ritrovano nello stesso bancone nel programma di Xf ...

11/11/15, ore 21:31

Bravissima, c'è proprio bisogno di nuove midez e tra l'altro scrivi proprio bene! Io non ho riscontrato irregolarità nella storia, quindi tranquilla (: aspetto con ansia; xxx, Carlo

11/11/15, ore 21:29

Hey, ciao!
E' la prima volta che recensisco -con questo account- e non posso non lasciare un commento ad una storia così bella. Mika è il mio idolo, e devo dire che la ship Midez non è niente male, sebbene prima di leggere questa os la detestavo. Mi hai fatto ricredere! L'idea è molto carina, Mika è perfetto come vittima -uh, che sadica- e Fedez il bullo altrettanto. La cosa che mi ha colpita maggiormente è la caratterizzazione dell'ambiente, le azioni e soprattutto le emozioni a cui i personaggi sono sottoposti. Inoltre hai usato un html fantastico e non ho trovato errori. Complimenti!
Mi piacerebbe leggere altre tue storie su questo fandom e ti auguro di ricevere altre recensioni oltre la mia, davvero ne meriti.(:
Au revoir,
Benna

(Recensione modificata il 11/11/2015 - 09:32 pm)