Paopu.
di Silver Shadow

25/02/20, ore 02:43

Ciao, ho letto la tua storia quasi per caso incuriosita dal titolo. Ho da poco meno di 24h finito kh3 e devo dire che questa scena l'hai predetta alla grandissima ahhaha A volte penso che Nomura ci spii nel fandom e ne prenda spunto. Ad ogni modo, adoro il tuo modo di scrivere, mi è piaciuto. Spero che continui ad essere attiva sul sito o che ti capiterà di leggere la mia recenzione.

04/06/16, ore 13:19

Ciao Silver!
forse non mi conosci, visto che in questo fandom non ci sono mai stata, o forse sì, visto che ho scritto in quello di Percy Jackson. comunque, per sicurezza, mi presento.
sono _happy_04, attiva per il momento sui fandom di Detective Conan, Percy Jackson, Pokémon, e, nel recensire, anche su altri che al momento non ricordo. mi sono avventurata per la prima volta in questo fandom oggi, anche se non ho ami giocato al videogame ma letto il manga di Disney Planet.
comunque.
non appena ho finito di leggere l'ultimo volume di Kingdom Hearts II, mi sono detta:"ehi, e se adesso cercassi il fandom di EFP su Kingdom Hearts?" sì, insomma, non appena ho letto l'ultima pagina ho scaricato sul mio cell decine di immagini, e poi.... mi sono innamorata a prima vista della SoraxKairi. quindi, la prima cosa che ho fatto qui è stata cercare una fanfic su di loro.
e adesso che ho fatto questa introduzione piena di roba di cui sicuramente a te non fregherà un cavolo, andiamo alla recensione.
innanzitutto, adoro come scrivi! il tuo stile, arricchito da termini ricercati, rende il racconto fluido e allo stesso tempo emozionante, ti giuro, mi sembrava di leggere una pagina di un romanzo. non sembri affatto una scrittrice principiante da come scrivi!
anche la trama è bellissima. è vero, l'amore è una delle battaglie più difficili in cui si possa incappare, persino per il nostro Sora. la sua riflessione con cui si apre il racconto è meravigliosa, mi ha emozionato sul serio.
la cosa del frutto di paopu, poi... wow. è semplicemente bellissima.
ti faccio i miei complimenti, è una ff bellissima e scritta benissimo, brava sul serio!
bacioni!!!
<3, _happy_04