Azzannare la felicità
di Aky ivanov

02/01/16, ore 19:06

Ciao Aky! Avevo letto il capitolo già tanto tempo fa, volevo solo dirti che come inizio mi intriga molto e spero davvero che continuerai questa storia :) ci sono solo un paio di sviste ma sono errori di disattenzione, nulla di che, per il resto è molto interessante, davvero! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Saluti, Blue :)

12/11/15, ore 19:35

Sarò lieta di seguire questa fanfiction, sembra interessante.
L'argomento è uno dei più trattati sul fandom, cosa sia accaduto ai Demolition Boys dopo la sconfitta del Primo Mondiale, ma tu ti prefiggi di raccontare un lasso di tempo ben più lungo dell'immediata successione dei fatti... ben tre anni.
Al contrario di molte fanfiction, c'è astio nei confronti di Ivanov da parte degli altri componenti del gruppo, nonostante il rosso si riferisca per esempio a Boris come quello che fino ad allora aveva reputato la persona a lui cara. Sono dunque curiosa di sapere cosa sia successo prima o durante il Mondiale: se quest'odio è da imputarsi a un mutamento radicale del rosso a opera della Vasca che lo ha portato ad azioni o comportamenti indegni... perchè Yuriy non riesce veramente a comprenderne l'origine.
Lecito che sia Boris a nutrire dei dubbi su cosa sia successo... oltremodo rabbiosa la reazione di Ivan.
Bhe, stiamo a vedere... un unico appunto: saltava parecchio all'occhio il tuo alternare qualche sprazzo di narrazione in prima persona (perlopiù nella coniugazione dei verbi) a una quasi totalità di narrazione in terza persona... credo sia stata fondamentalmente distrazione.
Un bacio e a presto.

... Ben*