Supplenze 2
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/11/23, ore 09:33

E quanto è sexy questa coppia non coppia?? 😏😏😏😏
Basta, ho finito, vado a dormire che ho smontato dalla notte!

Buona giornata 😘

16/11/23, ore 09:32

E quanto è meraviglioso il momento in cui lei si confida con lui e si baciano??❤️❤️❤️❤️❤️

16/11/23, ore 09:30

Ciao… non so, la nostalgia mi sta giocando brutti scherzi, quindi mi sono rimessa a leggere qualcosa.
Quanto ho adorato questa saga con Mirai Trunks? Che sogno 😍
E quanto è estremamente dolce il momento in cui lei cerca di tirargli su il morale sul dondolo? 😍😍
E perché diamine non ho insistito più a lungo per farti cambiare il rating della storia?? 😠
E perché diamine Goten è SEMPRE onnipresente?? 😡😡
E perché poi alla fine il Mirai è sparito? ? 🥺😢
Perché non hai fatto sciogliere la fusione?? 😭😭😭
Erano così belli tutti e 3 insieme 💔💔💔💔

20/01/20, ore 16:55

ODDIO, AHAHAHAHAHAHAHAH, I MIEI POVERI NEURONI!!!!
Già prima ho guardato varie puntate dei Jefferson e la mia psiche ne ha risentito, figurati ora che ho letto questa cosa e mi sembrava ANCORA di essere all'interno di una di quelle puntate…
Poi quando ho letto questo sono DECEDUTA:
"chiudersi il mento tra pollice e indice in una posa pensante che non è da lui (il pensante, non la posa)"
IL PENSANTE, NON LA POSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Dimmi una cosa, ma tu sei mio fratello o cosa? Perché queste sono le frasi che dico sempre IO!!!!
Vabbè, che delirio… e ovviamente qui si raggiungono livelli di demenzialità fuori da ogni logica, specialmente quando Goten ha portato fuori quel discorso nonsense contorto che nessuno dei due ha capito, e meno male che tu l'hai capito, almeno l'autore ci salva XD
Ti giuro, mentre leggevo avevo di fronte George Jefferson, mi aspettavo da un momento all'altro una battuta sprezzante nei confronti dei bianchi o delle donne XDDD
Mi hai sterminato tutti i neuroni :D
Mi sono divertita nonostante non conosca il fandom, quindi ave a te!
Un siparietto raccapricciante ma comicissimo, poi leggere cose come "chiaviforme" mi rende felice, ahahahahahahah XD
Ammettiamo pure che questa recensione è più delirante della storia stessa, okay?
Ma tanto tu non ti scandalizzi, vero?
Grazie per queste risate pomeridiane, te ne sarò per sempre grata <3

02/08/17, ore 12:53

No, ma il biglietto di saluti sui post-it?
Ma parliamone!
Sono morta, davvero!
Ha lasciato come supplente allenatore MGohan? Per una volta ha fatto una cosa buona che, a quanto pare, sta bene a tutti, compreso Vegeta, il che è tutto dire!
Spero solo che ora non torni con un qualche namecciano per supplire Junior che non c'è più sulla Terra, o sbaglio?
Ma prima di andare su Namec l'ha imparato il namecciano?
Può tranquillamente competere con lo svedese, in fatto di difficoltà!
A presto e vogliamo altri déjà-vu!!!!
Freelady

02/08/17, ore 12:48

Rientro dalle ferie e cosa trovo?
Non uno, ma ben due capitoli della mia saga preferita (a parte il rating che, a quanto vedo, inizia a stare stretto anche a te...)
In più senza troppo Goten ad interferire e a dar fastidio.
Dovrei sentirmi offesa per il fatto che hai prima adottato il fantastico trio che ai tempi ti avevo ispirato, per poi smontarlo completamente in un unico capitolo.
Non credo questo sia un sogno, spero invece che rimangano legati per sempre. Troppo brutto sarebbe far tornare Trunks nel suo futuro fatto di tristezza e malinconia.
Senza suo padre...
Senza suo fratello gemello, senza Gohan...
e soprattutto, senza Pan...
E lasciare noi senza questa raccolta, uffa!
Grazie per la chicca, vado a vedere come va a finire!
Freelady

01/08/17, ore 19:55

Arrivata a destinazione😂😂😂😂 mi****a che delirio!!! Goten è incommentabile, santi numi...ma non per qualcosa eh, ma c***o vai in viaggio di nozze su quello schifo di pianeta Namec?!! 😂😂😂 poveri noi!!! Quindi il tempo delle supplenze è finito sia per Trunks che per Bulma??? Non avrei immaginato che questa storia potesse avere questa sorta di happy ending per i due viaggiatori del futuro...e a questo punto anche per Gohan...penso che a rovinare tutto arriverà tipo uno a caso, per la precisione Goten, a distruggere gli ultimi due potara rimasti in circolazione facendo inc*****e definitivamente Vegeta che finalmente renderà sua figlia vedova una volta per tutte 😂😂😂 fortuna che Trunks non è suo padre e non si fa problemi a barattare le foto di sua moglie in cambio di favori (bel parallelismo a proposito)😂😂😂
Oooooooh!!! Finalmente sono in pari!!!
Al prossimo aggiornamento, quindi😉
baci😘😘

01/08/17, ore 19:23

Hihihi, eccomi di nuovo...penso che recupereró tutto mettendomi in pari in modo da non doverti fracassare ogni 3x2...tutto molto carino, Trunks è stato molto tenero con Pan che prima voleva poi no...insomma tutto molto fluff😍 ma tanto...quanto può durare con Goten nei paraggi?!

"Bra è stanca di usare l’olio d’oliva, dice che se nel mentre mi trasformo in ssj poi si sente odore di olio bruciato e non l’aggrada…"

Tipo frittura di pesce all'ora di punta sul lungomare della mia città in poche parole😂😂😂 *doppio senso imbarazzante, autocensura*

Povero Mirai...che spettacolo increscioso😂😂😂 menomale che ha imparato la fusione "per distrarsi"!!

Approfitto di questa recensione per commentarti anche il capitolo precedente...allora la tua Pan è molto diversa dalla ragazzina scassap***e di GT, ovviamente migliorando molto la qualità del personaggio che (a mio parere, quindi puoi anche dirmi che sono un'idiota) nel canon è quasi una mezza fotocopia di Chichi proiettata nel tempo...ovviamente ti dico questo perché Pan, per come la vedo io in base al canon, finirebbe spiaccicata alla parete da Vegeta per motivi diversi da quelli che hai usato tu 😂😂😂😂😂 per questo non li avrei mai visti bene neanche come crack pairing...però con la tua caratterizzazione di Pan ce li vedo, anche se...Bulma è Bulma😂😂😂😂
A presto!!! Scusami il monologo👋👋👋

01/08/17, ore 14:11

Gelato al caffè..

Bello l'ordine delle priorità con cui ricordo 'gli eventi' ... 🙈😁
Ah, sì, poi ci sono pure Goten e Bra che vanno su Namek in vacanza.
Beh, in fondo anche le priorità di Vegeta sono discutibili, no? Allenamenti ed 'esperimenti di bigiotteria'

Ma tu mi vuoi male, comunque...
Intanto spero vivamente che non sia la Coppa del nonno... il caffè è l'unico gusto su cui storco un po' il naso (rating verde, grazie, non divagare di fantasia...)
Ma non puoi iniziare il capitolo con Vegeta e Pan che si rimbeccano in modo bonariamente sarcastico: sono adorabili!
Poi mi rimangono in mente x tutto il resto della storia.

Goten è il solito combina guai, ma in fondo ha contribuito a realizzare qualcosa di buono, ora c'è pure Mirai Gohan nel presente.
Il messaggio scritto su dieci post-it poi è la ciliegina della sua 'arte creativa', anzi del suo essere Goten: tutti a riprenderlo, ma inevitabilmente indispensabile.

Guai a te se ti fermi con questa meravigliosa raccolta! Non c'è neanche da chiedere! Anzi, grazie di esistere, che con i tuoi meravigliosi personaggi e le tue bellissime storie, ci rallegri le giornate
(Complimenti a gratis, però, no... paga pegno e sforna infinite altre Ff su di loro😇)

A presto!!

01/08/17, ore 13:47

Ciao :)
Della serie anche quando non appare, Goten fa danni O.o ha riportato in vita M.Gohan?!?
Meno male che nella tua storia non c'è Beerus xP chi lo sentiva altrimenti il gatto mentre faceva il caXXiatone a tutti sul come NON SI GIOCA CON IL CONTINUUM SPAZIO-TEMPORALE?
Magari potresti farci un pensierino e trovare un ruolo anche per il dio dellla distruzione, mentre qualcuno si scatena fuori scena perché per colpa del rating tu devi praticamente auto-censurarti!!!! xD
Vegeta: Truuuunks -.- ora basta divertirti con tua moglie, dobbiamo allenarci noi due!!!! >.<
***
Da notare come il principe voleva fare il filibustiere promettendo al Kaioshin delle foto di Pan; non dirmi che un giorno avremo la fusione delle due Bulma?!?
Manca solo che commetti la follia di fare compiere la fusione tra i PG e le loro controparti Mirai O.o non so perché, ma ti ritengo abbastanza pazzo da farlo xP
***
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: scommetto che quando hai scritto il capitolo eri in piena Gotenite xP oppure lo sei adesso?!? xP
Ciao pazzerello d'un Ssjd! xP

01/08/17, ore 13:20

O.o
Ebbene sei riuscito ad incastrarlo col finale di io e Bra....
Ma si è del tutto rimbecillito per inventarsi un piano del genere!!!!????
E bra che scommetto ha avvalorato tutto sto piano, completamente andata pure lei...
Figo ora ci sono due soluzioni (ihihihih... Detta così con nonchalance da lui la prospettiva dei potara è... Interessante assai... Verrebbe pure un altra semi commedia credo...) per i due mirai che risiedono li da tempo maaaa... Adesso c'è anche gohan? Poverino tutto serio come lo ricordo e finisce in una gabbia di matti....😜
Non puoi fare le NA in quella maniera e chiederci di fartela chiudere lo sai perfettamente che la risposta alla chiusura di questo manicomio è NO!😜
Sia perché è divertente vederti mentre ti stramaledici da solo per il rating sia per vedere come ti stramaledicono le altre donzelle fan della coppia ridotte a lavorare "di fantasia" tipo il deja vu finale qui che è cosa buona e giusta!😜😜
E poi c'è Goten da far sfogare...
... E Altrimenti dove ti infilo bandiere neutre a tradimento io?😜😇 😜
Alla prox, I.C.D.M.S.....
Nala la rompi

01/08/17, ore 11:48

Ariciao!!!! 😂😂😂😂 Mirai non riesce a trasformarsi se non con una rabbia profonda e viscerale....chi possiamo chiamare per farlo in******e a bestia!!!! Che domande...:

“Or dunque? Chi anela la mia presenza?” domanda con voce fin troppo impostata.
“Anela? Ma come parli?” chiede Pan guardandomi con aria quasi disgustata.
“Mi sono iscritto ad un corso di teatro. Il mese prossimo diamo l’Otello…cerco di imparare a parlare con un linguaggio più forbito…Quindi? In cosa posso asservirvi?” risponde con fare da maggiordomo della casa reale inglese.

SSJD pure ad un corso di teatro per farlo parlare come un idiota al co*****e?! Solo quello gli mancava 😂😂😂😂 io mi sarei già trasformata a sentirlo parlare con questo linguaggio aulico rispetto all'aura da pirla che si ritrova 😂😂😂😂 mi piace troppo come di incatena Pan nei rapporti con il suo vero Trunks e il Mirai...tutto sommato perché forse il glicine è un tipo tranquillo anche se quello del presente subisce un po' della demenza del suo migliore amico 😂😂😂 però poteva sempre andare peggio e magari Toriyama ci appioppava due Goten...non pensiamoci neanche *o forse sì...ci uscirebbe una bella demenziale*
Di nuovo a prestissimo...😘

01/08/17, ore 11:18

Ciao!!! Ritorno a tediarti con le mie recensioni...capitolo come al solito divertente...Goten...Goten😂😂😂😂 è andato bel futuro a prendere C17 per una partita di calcetto...è decisamente cerebroleso😂😂😂😂 ora non mi fa ridere il fatto in sé per sé....Non mi fa ridere la demenza di Goten in sé per sé...il pezzo che mi ha veramente stesa è questo:

"Al momento ci pensa nostro padre a tenerlo a bada… lo usa per i suoi allenamenti come uno qualsiasi dei robot che tua madre gli fornisce da usare nella GR…”

Cioè io adoro Vegeta *Vegeta: s'era capito*, potrei dirti mille st*****e sul fatto che è il personaggio più complesso, più profondo e bla bla bla bla....la verità è che lo adoro perché è un nano psicopatico sociopatico con seri problemi relazionali ed esistenziali e io non riesco a fare a meno di adorarlo mentre me lo immagino a scazzottare C17..così, perché si diverte 😂😂😂😂😂 e infatti poi confermi l'immagine che mi sono fatta con questa:

“No aspetta, non puoi portare via il giochino a nostro padre, non senti come si sta divertendo?"

Inutile...lo adoro😂😂😂😂😂
A prestissimo!!!
Baci
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 11:19 am)

25/07/17, ore 18:23

Eccomi...sono arrivata a questo punto della tua raccolta 😂😂😂😂 che dire mi sto letteralmente piegando in due dalle risate...Come avevo accennato nella prima recensione, immaginavo la demenzialità di Goten, ma non pensavo toccasse questi picchi assurdi😂😂😂 stavo giusto pensando che neanche Goku toccasse certi livelli quando a dare voce ai miei pensieri è stato proprio Vegeta:

"Hai finito? Nemmeno tuo padre arrivava a livelli di demenza così elevati, sai?"

SSJD come è possibile che Goten respiri ancora dopo aver interrotto quello che ha interrotto??? 😂😂😂

Torno al capitolo precedente, e alla storia delle yaoi😂😂 non capisco il terrore di Goten se poi indossa una vestaglia rosa piumata...insomma, ci sguazzi bello mio 😂😂😂
Ma Bra come fa a stare con un tal c******e...Cioè potrei dire *Sam, è un mezzosaiyan, sarà anche un demente m qualche vantaggio lo avrà no, prendi la resistenza fisica sopra la norma?!* e niente...poi ho scoperto che i suoi rapporti che durano 15 secondi😂😂😂 Ho sempre sospettato che Bunny mettesse qualcosa nelle tazze di the che beve...eh beh...hai dato voce ai miei dubbi!!! 😂😂😂😂
A presto!!!
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 06:25 pm)

25/07/17, ore 17:16

Ciao!!! Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per leggere questa raccolta che mi è stata suggerita da una mia lettrice appassionata😊😊😊 quest'idea di sistituire il Mirai Trunks a quello della storyline normale è semplicemente fantastica 😂😂😂😂 ho apprezzato anche la linea sottile che divide i due Trunks (rimarcata nella prima OS) Mirai è più riservato, e infatti impacciatissimo non ci mette molto a farsi scoprire da Pan...un'idea del genere giusto a Goten poteva venire😂😂😂
Corro a leggere il secondo capitolo 😂😂😂😂
A prestissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]