L'altra metà del cuore
di Naco

18/12/14, ore 17:32

*_* Awww non conosco questo manga ma che bella questa OS!
La gelosia non gelosia, un'antipatia che si capisce ma che in fondo non sembra avere quasi senso, non sembra nemmeno sussistere e poi ecco che ci sveli chi è la gelosa-non gelosa, la bacchetta! Davvero, non lo avevo capito, infatti mi chiedevo se si potesse dirigere in due (beata ignoranza ahahah)!
Complimenti, mi è piaciuta molto!

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

05/05/11, ore 16:54

Io... io... devo ammettere di esserci cascata. XD All'inizio ero convinta che fosse Masumi a parlare, ma poi ho notato che gli aggettivi erano coniugati al femminile; da lì, ho cominciato a ragionare sul personaggio protagonista, ma tutto mi è rimasto oscuro fino all'ultimo. XDDD
Mi è molto piaciuta soprattutto una delle frasi centrali, in cui la bacchetta dice che la conduzione di Chiaki ha un ritmo un po' diverso, ed è un po' più cantabile; è geniale, nella sua semplicità. :)
Molto bella davvero, complimenti :D

04/09/10, ore 20:07

Noooo! XD Per tutta il tempo ho pensato che a parlare fosse un altro personaggio, chissà, forse Rui. Ma alla fine eccola lì, la vera protagonista. Secondo me anche tu ormai sei molto ben avviata sulla strada di Stranalandia. XD E' bellissima, direi geniale, perché fa davvero molto Nodame. E' completamente folle come lei. Mi piacciono molto i tuoi finali ad effetto. Toglimi una curiosità: ma questo fandom è una tua proprietà? XD Forse adesso che il manga è arrivato in Italia, troverai compagnia, anche se dovremmo cominciare a temere per la coppia, o come si dice, il pairing Chiaki/Nodame. Comunque complimenti per questo gioiellino. A poco, a poco le leggerò tutte... anche quella. -__-" Baci

02/03/09, ore 16:13

Visto che ho finito tu-sai-cosa, mi sembra giusto mantenere la mia promessa e recensire. Che dire? Tu sei un genio e lasciatelo dire ragazza mia.
Cioè, all'inizio, come ti dicevo, non si capiva chi era il soggetto della narrazione e fino alla fine ci si chiede chi possa essere "questa persona", che analizza e scruta Nodame e Chiaki quasi essendone gelosa del rapporto tra i due, e non appena ho scoperto che era la bacchetta a parlare, son morta dalle risate XD
C'è bisogno di dirti che è stupenda, meravigliosa, strepitosa? Sì, c'è bisogno dato che lo meriti *_*
Adoro il tuo stile, è diretto, colpisce perché pulito e fresco cattura l'attenzione oltre ad invogliare alla lettura.
Ricorda che è sempre un piacere leggere in anteprima i tuoi lavori (L)