Imagine That.
di lisks_

22/10/17, ore 22:24

La tua fanfiction è veramente carina! Scritta bene e scorrevole, ho sorriso tutto il tempo (tranne per i momenti no di Jongin); ti prego continua ahah

17/08/17, ore 11:57

L'ho letta tutta d'un fiato.
Sinceramente non so cosa dire perché, oltre ad essere BELLISSIMA e assolutamente PERFETTA, non ho altro da aggiungere!
Io AMO la kaisoo e stalkero chiunque pubblica qualcosa a riguardo.
Kyungsoo descritto in questo modo me gusta, anche se per me rimarrà sempre quel tenero e indemoniato (?) pinguino ❤️
Continua così!! Hai tutto il mio supporto!! Sei bravissima! 😍😍 Posso morire tra i feels ora?? 😂😍

Passa Delle belle vacanze!
Un bacio

06/04/17, ore 21:56

Posso picchiarti? No? Bhe allora verrò sotto casa tua e (fanculo l'allarme) ti meno. Ti meno con i miei baci perchè sei una stupida e io ti amo.
Ti amo e non mi hai mai detto che hai scritto sulla mia patata (se pensate male vi tiro un pugno).

Sentiti in colpa
Così la continui

Ti amo amore mio❤

CONTINUALA PERCHÈ È STUPENDA.
(Tu però lo sei di più) ❤❤

13/01/17, ore 00:18

Eeeehi!
Io seguivo la storia, però per un motivo o per ub altro finivo sempre per dimenticarmi di recensire :cc
Per favore, continua!
E, tra l'altro, seguo anche le tue storie ma insomma lol
Sei brava, e sei una delle mie preferite aw

12/01/17, ore 18:03

Oh my D.O.!! Non puoi capire quanto sono strafelice in questo momento! Te lo giuro, avevo il cuore che mi batteva a mille per la gioia, appena mi sono resa conto del tuo aggiornamento. Sul serio, mi hai sollevato il morale dopo settimane di merda.
Dunque, parlando del capitolo: mi è piaciuto un sacco e la tua traduzione è perfetta. Stai facendo un buon lavoro :) ma a mio parere Jongin dovrebbe imparare a difendersi un po' da solo e a non farsi sempre mettere i piedi in testa dal mondo intero. Non può sempre aspettarsi che ci sia Soo o qualcun'altro, come Kai, ad apparire con il cavallo bianco per salvarlo da situazioni che, a volte (vedi il caso di quel ciglione di Kris), si cerca da solo. E nel caso di Chanyeol, tirargli un calcio ben assestato 'li sotto', no? Perché io l'avrei fatto.
Di Soo che dire? Finalmente un Kyungsoo cazzuto! 😍 Che poi, detto tra noi, mi piace un sacco perché assomiglia troppo a me, caratterialmente parlando xD uh, tra l'altro oggi è pure il suo bday 😏🐧come per tutti i precedenti, bellissimo capitolo e aspetto il prossimo. Non vedo l'ora!
Ps: me ne sono accorta ora, rileggendo le note finali.. ma.. sei dolcissima! Grazie infinite! Io sarò sempre qui a leggere questa storia perché, tel'ho detto, me ne sono innamorata.
L.Gore. ❤

07/12/15, ore 22:09

oddio io ti amo, una delle migliori ff che io abbia mai letto, cazzo è spassosa ma anche triste ti voglio fare una statua, continuala ti pregooooo ♡♡

05/12/15, ore 14:59

Sono ancora due capitoli e già la amo!Un Kyungsoo cazzuto mi piace,di solito la parte è sempre ribaltata! 😁😁😁

05/12/15, ore 09:55

Solo una parola: Fantastico
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/15, ore 02:14

Mi intriga tantissimo questa storia e grazie a te sto avendo l'opportunità di leggerla^^ quindi grazie grazie grazie!! Continua così 😘

12/11/15, ore 19:59

Ti adoro.Ma non fai prima a finire le storie giá iniziate?!