Watashitachi no bōken
di Rubber1003

12/11/15, ore 22:12

allora... so che è la tua prima storia, quindi puoi migliorare molto. ci sono alcuni piccoli errori grammaticali, come dissi a Sugu che non sarei rimasto per cenE, mentre non mi è piaciuto molto questo pov da parte dei personaggi. in realtà, teoricamente non si può proprio scrivere, e poi Asuna non chiamerebbe mai Kirito Kirigaya, che è il suo cognome, al massimo lo chiamarebbe Kazuto che è il suo vero nome. l'introduzione ci sta, è impostata bene e introduce la storia in modo abbastanza fluido, solo che non si capisce bene il racconto perchè non hai descritto niente, ad esempio come è il posto dove Asuna lo "invita" da lei, o la classe. per il prossimo capitolo prova a cambiare metodo, prova anzi a cambaiare questo, passando da prima a trza prsona che è molto più semplice. ultime cose te lo prometto, sei passata dal passato remoto al presente, non si può fare, devi scrivere tutto ad un tempo verbale, s cominci a descrivere al passato non puoi capovolgere tutto mettendo al presente. infine, devi migliorare sulla impaginazione delle azioni, hai scritto e lui fa questo poi dice questo e poi fa quest'altro, quando invece devi argomentare meglio il tutto. la storia in sè è carina, è solo che sei inesperta quindi è ovvio che ci siano di questi problemi, ti consiglio di rileggere i capitoli quando li scrivi, perchè problemi come molti di quelli che ti ho elencato sono facilmente correggibili rileggendoli e saltano all'occhio. se vuoi puoi dare un'occhiata a com scrivo io un capitolo, non devi leggere la storia, ma solo vedere com seguo i personaggi e l descrizioni, potrebbe darti una mano; alla prossima!