Mi vuoi sposare?
di Elsira

13/11/15, ore 20:56

Eccoci!
Maaaaa...Non ho ancora ben capito se è intenzionale o meno...perché lo sai, vero, che con la "pubblicità negativa" su un rating rosso poi, ottieni esattamente il contrario!! Scommetto che a scuola di marketing lo insegnano... (magari non su questo argomento)
È come il miele per le api o meglio ancora come buttare benzina sul fuoco...😜

Detto questo, devo dirti che il capitolo mi è piaciuto parecchio, dolce e molto sensuale, oltre che scritto bene, brava!!
Il bello poi è che c'è un bel po' da leggere... di solito quando sono fatte bene, queste storie sono sempre troppo corte...quindi altro che esperimento, vedi di scriverne ancora!! 😏

A presto!! CIAO

PS: Ma da quando una ragazza è "orgogliosa" delle (troppe) conquiste passate del suo uomo? 😜

13/11/15, ore 17:27

Ciao 😉 É proprio bella ! Perché dici di non leggerla ? Non le Date retta 😝 Ne vale veramente la pena :) è scorrevole la lettura, la trama è interessante, mi ha molto colpita come si passa ,in maniera molto fluida, da una situazione dolce e romantica ad una erotica e passionale 🙂 Hai reso  perfettamente le caratteristiche e le emozioni dei personaggi. Veramente un ottimo lavoro 😘 Alla prossima un bacio

13/11/15, ore 15:23

Allora l'hai pubblicata sul serio? Mi chiedo una cosa: perché vuoi dissuaderci dal leggere questo capolavoro?? Non è volgare per niente, quindi te lo sei immaginato tu che è volgare! U.u
Io l'ho trovato molto dolce, specie quando Trunks le fa la proposta, e non vedo l'ora che pubblichi l'ultima parte della saga così magari vedremo il matrimonio di Trunks e kin o si spera!
È scritto bene, e ribadisco ciò che ho detto prima, la storia non risulta volgare per niente, nemmeno quando fanno sesso.
Aspetto la prossima storia con impazienza!
A presto.

13/11/15, ore 13:02

É la prima volta che leggo una delle tue storie. Ebbene sí, l'ho letta nonostante il muro di cinta che hai eretto per evitare che i lettori si avvicinassero. Scusa. É solo che adoro Trunks e le OS a rating rosso, per cui ho pensato, perché no?
Alla fine ho fatto bene a buttarmi nella lettura che ho trovato piacevole, scorrevole e affatto volgare. Credo che non lo sia mai, riguardo a ció che due fanno, soprattutto perché, visto il titolo, credo che siano una coppia ormai affermata. Molte volte il volgare viene messo in evidenza da come vengono descritte male le cose, ma non é il tuo caso. Io, fossi in te, anziché scrivere una premessa 'minacciando' (😜) tutti di non leggere, avrei inserito una sorta di riassunto per chi non ha letto gli altri tuoi scritti (parlo per me a cui le long non rosse, non attraggono particolarmente). Solo per inquadrare il personaggio di Kin, piú che altro. Per il resto, per essere la prima che scrivi di questo genere, credo che tu sia andata benissimo e quindi, perché smettere?
Spero di rileggerti presto in queste sfumature!
A presto.
Freelady
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 01:05 pm)

13/11/15, ore 09:39

Mhmmm...
Ti avevo detto che avrei letto e recensito, salvo poi ricordarmi che, da quando sono iscritto qui, di os rosse ne ho recensite 1 o 2. Dopo aver letto la tua, mi sono ricordato anche il perché, non le recensisco mai.
Premesso che la tua OS é molto carina e scritta anche molto bene, senza errori, purtroppo peró, ho il pessimissimo vizio, del tutto personale, di fare le pulci su tutto, quando leggo scene di questo tipo. Anche la mia coautrice, credo non mi sopporti piú, da questo punto di vista. Dice che sono pignolo, ma cosa ci posso fare?
Comunque. Tornando a noi.
1) Non credo affatto che il racconto sia volgare. Ne ho letti ben altri di racconti, per i quali questo aggettivo era decisamente piú, diciamo cosí...appropriato. Certo, ció che si dicono é a volte, passami il termine, 'strano', ma solo perché ognuno 'in privato', fa, dice, pensa e agisce come vuole.
Voglio dire, ci sono quelli che si prendono a parolacce, quelli che incitano tipo curva da stadio, chi si gode tutto in un sacrosanto silenzio, etc etc. Per cui ci sta che 'sti due, si provochino in continuazione, saranno abituati cosí, no?
2) Curiosa la cosa che capita a Kin. Mai letta e mai sentita. Davvero originale e mi é piaciuta anche la soluzione trovata da lui per evitare di dover uscire da lei.
3) Mai vista una donna che, dopo la terza interruzione 'sul piú bello', non ti prenda il pisello e te lo stacchi a morsi. Mai.
Non si fa.
É contro le regole.
Anche perché, questi 'giochetti' come li hai chiamati tu, alla fine fanno sempre male al lui. Mai alla lei. Sapete bene come vendicarvi, voi...vero?
4) Ora il punto critico: Avrebbe fatto bene, Trunks, ad andare anche lui a farsi una doccia, visto 'dove' ha concluso in allegria.
E guarda che lo dico perché ne sono CERTISSIMO.
É matematico.
Non esiste che lui non si faccia la doccia.
Garantito.
E questo era per romperti un po' le scatole.
Per il resto, ti posso solo dire che non sono molto favorevole ai continui cambiamenti di posizione, perché assorbono molto della parte descrittiva e spostano la concentrazione del lettore sul cercare di capire come diavolo si sono posizionati i due, piuttosto che su cosa stanno facendo. Io sono molto piú 'statico' (o noioso?) quando descrivo scene di questo tipo. Dimmi se mi sbaglio. Sono molto critico verso me stesso e anche verso chi leggo, sulle rating rosse. Se non é tutto perfetto, come voglio io, si intende, non lo pubblico.
In totale penso che tu abbia fatto un buon lavoro, comunque, e credo che la sfida con te stessa tu l'abbia vinta appieno.
Ma se ti dico che preferisco le tue long ti offendi?
Spero di no, altrimenti chiedo scusa.
Alla prox!
Ssjd
Ps: Grazie per aver scritto 'non leggete questa e passate oltre', sotto di te ci sono io con 2 os! *ho scritto veramente 'sotto di te'? In una recensione?😰
Speriamo non la legga la mia coautrice...*

13/11/15, ore 01:29

"...lasciate ogni speranza o voi che entrate"
disse la porta dell'inferno! a questo punto potevi pure metteree anche quella frase! :-)
poi hai pure pubblicato in sordina ad una certa ora tarda... no non serve! spiacente!
Per il resto... dov'è volgare scusa? hai premesso ripremesso e poi ancora premesso che sarebbe stata scena esplicita di sesso, il rating è rosso (a proposito mi dici in privato di chi è la frase sul colore?) quindi dove sta il problema?
Tranquilla non hai scandalizzato nessuno (quantomeno non me) :-)
non ti è venuta male davvero, anzi!
solo che alla quarta volta che uno blocca volontariamente la "cosa" sul più bello, fossi in Kin quasi quasi farei un pensierino sul saiyanicidio (dici si possa chiamare così?); ha bhe naturalmente dopo averlo sposato altrimenti addio eredità e lascito da vedova! ;-)
ti saluto e mi raccomando, fai presto a pubblicare il resto!
con affetto
Nala