Whiskey prince (drink me under, pull me in)
di imperfectjosie

15/11/15, ore 12:35

Oh, basta, la tenerezza. Non so perchè, ma questa shot mi ha lasciata davvero col cuore caldo. Una sensazione veramente stupenda. Mi piacciono i ricongiungimenti, li adorooo *0* Poi vabbe, Shikamaru che se ne va a culo ritto è stupendo ahah. E sono finiti a farlo in un vicolo xD Ahah ma sono proprio pessimi! Che poi qui Sasuke era veramente simpatico coi suoi "Ti faccio male" che non avrebbe maaai attuato. E niente, si ritrovano in tutti i sensi, e mi sono piaciuti i piccoli indizi di come Sasuke abbia passato il tempo senza Naruto- male ovviamente. E alla fine, peccato che il biondo si sia perso un raro sorriso del teme, ma avrà un sacco di tempo per fargliene fare miliardi e gustarsi quelli. In conclusione, complimenti ahah ♡

13/11/15, ore 19:38

Ciao! ^^
Che bella questa fanfiction, mi è proprio piaciuta! Ho sempre adorato i ricongiungimenti dopo una lontananza forzata da errori e fraintendimenti, ma, nonostante tutto, Naruto torna, forse a vuoto o forse proprio per Sasuke sin dal principio. Quest'ultimo poi mi ha fatto molta tenerezza; di solito è Naruto quello insicuro, che pende dalle sue labbra con timore perché non sa mai che aspettarsi. Stavolta, invece, è Sasuke ad essere incerto e, sotto sotto, temere che Naruto lo lasci un'altra volta. La felicità finale è più che meritata e sono proprio contenta per lui, è il tipo di happy ending leggero che mi piace! ^^
Complimenti, ben scritta e davvero molto, molto carina.
Un bacio, alla prossima!

13/11/15, ore 14:15

Ciao, sono contenta di ritrovarti. Anche questa shot è davvero molto bella. Mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto e in particolar modo le riflessioni del moro e i sorrisi solari di Naruto che sono sempre meravigliosi.
Alla fine il destino li ha fatti rincontrare, certo Naruto aveva già deciso di tornare per cercare il moro però diciamo che gli ha dato una spinta in più. Quel bar, quell’ora… hanno fatto sì che i due si rivedessero, si chiarissero e finalmente tornassero a stare dove dovevano stare, insieme.
La lemon nel vicolo poi è stata resa molto bene e anche il modo in cui hai caratterizzato entrambi, perfettamente IC. Eh già Sasuke è bravo a mascherare le sue emozioni, ma con Naruto non gli riesce poi così facile…
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Cosa diavolo di faceva il rampollo degli Uchiha in un posto come quello?”, “Un'ombra scura gli attraverso le iridi azzurre e per un attimo Sasuke vacillò”, “troppo preso ad ansimare quando quel dito spinse forte contro la sua prostata, seguito a ruota del secondo.” forse dovrebbe essere “dal”.
Alla prossima, kiss