And in this pool of blood
di Dominil

30/03/09, ore 13:05

ehi! sempre io xD mi sa che ormai leggerò tutte le tue storie, o quasi, quindi preparati ad avermi sempre tra i piedi!
questa... è strana, strana per me, intendo. la trama è originale e interessante, molto triste ma anche profonda, mi ha colpita davvero. mikey che decide di perdonare frank è davvero dolce, è un gesto bellissimo. frank che uccide gerard... be', abbastanza verosimile. certo, un gesto esasperato, ma comunque verosimile.
alcune imprecisioni nello scritto, forse, di tipo linguistico mi hanno un po' distratta, ma niente che una beta non possa risolvere (o anche una rilettura più attenta, perchè cose del genere capitano a tutte noi!).
morale: mi è piaciuta, è toccante e ben scritta, brava =D
B

14/03/09, ore 17:06

BASATA SULLA MIA CANZONE PREFERITA... UNA STORIA BELLISSIMA... UNA SCRITTURA MAGNIFICA... E' stupenda.

08/03/09, ore 13:30

Sugar!!!! Come ho fatto a perdermi questa meraviglia??!!! Ma ho recuperato eh!! Bellissima, davvero.

08/03/09, ore 00:18

Bella. non ho altro da aggiungere.

07/03/09, ore 22:32

*O* mogliaaaaaaaaa sei un'assassina mi fai piangere ogni volta...ti stò dicendo tutto su msn...però TI ADOROOOOOOOOO!come ti ho detto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo....non hai rovinato niente...mi piace un sacco come scrivi...come sai cogliere quelle emozioni *_____________________* basta io ti sposo!ahahah ti amoooo!<3<3<3<3<3<3<3<3

07/03/09, ore 19:15

Cristo, sto piangendo come una demente O.O è semplicemente bellissimo... e davvero non so cos'altro dire a parte che sono pochissime le storie in grado di farmi emozionare e tu sei una delle altrettante poche autrici a riuscirci. Bravissima, complimenti! Okay adesso vado a prendere un fazzolettino...xD un bacio!

07/03/09, ore 18:17

mi è piaciuto questo finale! ciao

07/03/09, ore 18:09

Mia Frankie!
Oddio, che dolcezza! "Mia" figlia! Una bambina che ha gli occhi verdi e i capelli scuri, che va al cimitero con lo zio Mik a trovare il papà.
Triste ma dolce allo stesso tempo.
Solo non capisco molto Mik, quando sul treno gli dice di tornare indietro, nel senso... Cioè, se io sapessi che lui ha ucciso mio fratello, anche se pensassi che vorrebbe farla finita, non credo lo chiamerei per dirgli di non farlo.
Sarei sopraffatto dal dolore e penserei solo a quello.
Posso dire che da una parte è un davvero bel modo di comportarsi, dall' altra non ce la faccio a sentirlo mio.
Ma infatti io non sono Mikey, sono Gerard. u_u
Comunque, trovo che sia bellissimo che Frank abbia trovato la sua nuova ragione di vita in Ellie. Davvero.
Brava Cicci, sei sempre la mia fantastica Frankie che scrive divinamente. Che io voglio abbracciare al più presto e di cui sono anche la mamma, ormai.
Ti amo, Frank!

07/03/09, ore 15:58

che bello hai continuato.. mi piace molto questo capitolo anche se è un pò triste!!! bravissima!!! ps. io wathcmen lo sono andata a vedere ieri e è davvero bellissimo! divertiti.

26/02/09, ore 16:45

OHH Mio Toro!! O___O Cioè tu mi lasci VERAMENTE senza parole. è...èè....Stupendamente struggente! *-* L ho riletta ora e mi sono tornati i lacrimoni ç_ç Ed è anche finito il gelato al cioccolato, e adesso come mi consoloo??!! Ok, dicevo, adesso mi ripiglio. Counque ti faccio i complimenti, perchè, DAVVERO; mi lasci senza parole. *O* Mi spaventi!xD Vabè amore adesso ti lascio.^^ Ci sentiamo presto. Baci. Ti adoro. Ary <3

25/02/09, ore 22:52

COSA HA FATTO QUEL NANO?!?!?! O.O MI HA UCCISO GERARD?!?!?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...spero che sia uno scherzo...spero che sia un brutto sogno...'more mi hai fatto morire l'uomo della mia vita....cioè e poi dall'ottavo nano,fosse stato suo fratello avrei capito,con tutte le pene che gli fa passare...ahahahah oddio...comunque non vedo l'ora di leggere....io sarò l'assassino di Frank....la Morte muahahah!bacio 'moreeeeee bacio <3<3<3

25/02/09, ore 22:43

Ho deciso di recensire mano a meno che leggo, magari riesco a dire qualcosa di sensato.
Io non ci conterei troppo pero, eh...
Ok, Frank ha ucciso Gerard. Ho capito. Perchè Ha buttato la pistola, il sangue. I flashback su di loro.
Jamia. Eeeh, Jamia. Loro scopano come conigli e tu credi che lui sia tuo. Dolci illusioni.
Chi si è sposato, lui con Jamia? L' altro con Lynz? Uhm, credo i primi due. Sì.
Bastaaardooo! Non può chiamare Frank per dirgli che Linz è incinta! Ma non si fa! Ragazzi, il signor Tatto, proprio.
Eccolo lì. Merda. Che orrore.
Immaginarmi quei due che fanno ste cose, è orrendo.
Frank che uccide Gee, quello là che gli dice che non possono stare insieme. Santo Dio. Bellissima. Ma... Uhuu, che trishtessa! ç_ç
Se farai un seguito, cosa scriverai, della non-vita di Frank? Anche perchè hai espresso tutto quello che potevi esprimere in questa One.
Meravigliosa. Tristemente meravigliosa.
Fradè, sei unica.

Sory.

25/02/09, ore 22:23

ç__ç Se lo merita, ossì se lo merita. Se lo merita eccome! E questo purtroppo stasera è l'unica cosa che so dirti,apparte i complimenti che sono doverosi. Kiss <3

25/02/09, ore 22:16

mio dio questa storia è tanto triste :( tu sei molto brava ha postato 3 storie in un giorno!!! bravissima!!! bacioni

25/02/09, ore 22:07

T.T...è triste