Strani incontri
di ThorinOakenshield

20/11/19, ore 13:37

Ciao tesoro!
Il vino rosso non fa per niente bene 😂
Mi sono immaginata Richard con il petto nudo 😏
Eri già molto brava nel descrivere ogni cosa, mentre leggevo mi pareva di esserci anch'io. Thorin come al solito è troppo scontroso xD
Fuji.

04/12/16, ore 17:45

Ahahahahahaha Lucri, ora faccio uno sclero pazzesco! Ma dove le trovi queste idee!! XD sono morta.

*si riprende*

Pazzesco immaginarsi Armitage ubriaco che si sogna di trovarsi faccia a faccia con Thorin Scudodiquercia in persona!
Sarebbe pazzesco vedere i personaggi che gridano agli attori di non saperli interpretare!
Ahahahahahah , ci vorrei vedere Thranduil che fa le ramanzine a Pace, chissà chi è il più altezzoso XD!

Anyway, Martin che sveglia Richard con un secchio d'acqua è il massimo!

Buona serata e grazie, scusa se ti assillo. Loviù,

By Anwel

15/11/15, ore 16:56

tesoro, scusa l'immenso ritardo!
ahaahahahahahah è un po' un sogno a occhi aperti che è capitato almeno una volta a tutte noi ;)
devo dire che il Thorin 'vero' è infinitamente più pomposo e antipatico di quello interpretato dal povero Richard :DDDDD... e come osa dire quelle cose su Bilbo? Grrrr lo strozzo.
Richard invece è un tenerone, e mi ha fatto ridere tantissimo, povero, completamente stralunato.
L'ho trovato IC per quel poco che ho visto di lui dalle interviste ;)
carinissima, complimenti per l'originalità <3
un bacio, a presto!

Benni

13/11/15, ore 20:40

Ciaooo, che bella questa one shot, divertentissima!
L'idea è originale e la storia spassosa, ma però Thorin vedi di trattare bene Richrad, perché senza di lui non saresti riuscito così bene :D lui è il solito rompi e brontolone e dopotutto noi lo amiamo così com'è.
Il suggerimento anzi l'ordine di trattare male Bilbo in quanto un suo sottoposto mi ricorda tanto il mio ex capo... hahaha, (magari fosse stato Thorin).
Il riferimento al vino rosso è super azzeccato Richard lo ha dichiarato in più interviste e io non posso che dargli ragione, però caro mio non bere troppo! Se dopo aver bevuto vino rosso sognassi Thorin lo farei più spesso... Scherzo ! :D
Cone sempre brava
bacioni <3

13/11/15, ore 18:59

ciao cara!
eccomi qui :)
ahahaah Thorin sembra una diva mestruata, con capricci proprio da donnina bisbetica... poor Richard con le sue allucinazione da alcool! quel che mi sono sognata io al massimo era un coniglio rosa, magari il nostro pezzo di quercia! ahahaah
e spunta fuori anche Bilbino/servetto di Thorin ahahaahxD ahahaah! che stronzo!
comunque approvo la scelta di Richard per il vino rosso! fa bene al sangue e se viene a venezia per il festival del cinema so io dove portarlo ahaha ;) bacaroooooooo tourrrrrr <3<3
ahahaa poveretto anche Martin... che razza di collega ti sei trovato???
a presto cara!
bisous
Syl

13/11/15, ore 16:28

No Vabbe.... Io ti Amo. Leggi bene , sgrana gli occhi : IO TI A M O . A parte che amo il carattere merdoso diThorin , ma cavoli , qui l'hai reso praticamente verosimile . "devi indossare la casacca blu elettrico"
"Ma Peter vuole che indossi quella blu smorto" non è l'amore questo dialogo? Dimmi. E di Bilbo che spunta come un fungo ne vogliamo parlare ? No non ne parliamo sennò mi parte l'embolo e non riesco più a scrivere. Richard e Thorin sono l'ambo asciutto che farebbe la fortuna di chiunque ,sia di uomini che di donne. Brava, davvero. Sto gongolando

13/11/15, ore 16:17

Lucriiii mi è piaciuta tantissimo!!!! Molto originale e simpatica :D Ti faccio mille complimenti per l'idea che hai avuto *_* *_* Thorin è un vanitoso altezzoso XD XD XD ma lo amiamo anche così *_* Trattare male Bilbo Hahahahahaha Eheh mi spiace Thorin, Bilbo diverrà il tuo migliore amico ehehe hahaha Davvero, bravissima! Bellissima one-shot! Poi la conclusione è il top! Haha Basta bere Richard!! XD XD Bacioni <3 Pry