You are broken Castiel
di gateship

14/11/15, ore 15:42

Cercavo qualcosa che facesse, in qualche modo, riferimento alla 11x06, e per fortuna ho trovato la tua piccola ff.
Ti dirò, arrivata alla fine ci sono rimasta male..
Mi è sembrata incompleta, come se mancasse un qualcosa.. Poi ho capito che in realtà non manca nulla e che è ciò che che hai scritto è solo la cruda verità.
Pensavo davvero che dopo tutto quello che hanno fatto passare a Castiel, avessero deciso di darci un taglio, ma a quanto pare non sono mai soddisfatti e se possono distruggerlo maggiormente, perché non farlo?!
Sembra esser stato creato solo per farli sfogare su di lui.
Ahimè, devo ammettere una cosa: vedere Misha in quello stato mi ha suscitato qualcosa che non ti dico e AAAAAARGH QUANTO DIAMINE È BELLO?!
Ehm, dicevo.. Tornando al personaggio di Cas, adesso Nerd e serie TV dipendente.. Che poi.. Wat?!
Cioè perché? Non riesco a prenderli sul serio, in questo modo... Però mi dispiace così tanto che stia male fisicamente e soprattutto emotivamente.
Chi lo sa? Magari sono davvero intenzionati a mostrarci un Castiel simile a quello del 2014.. Oddio, sarebbe fantastico. Ma anche questo avrebbe i suoi pro e i contro.
Per quanto riguarda la chiacchierata Destiel di cui ha parlato Jensen, io spero vivamente in qualcosa di soddisfacente...
Ad ogni modo, la mia recensione è ovviamente positiva perché questa ff è davvero carina e mi è piaciuta molto.