Friday I'm in Love
di Blofeld and The Collector

01/02/16, ore 00:05

E niente, rinnovo i complimenti per questa storia davvero carina e godibile!
Sarebbe davvero perfetta per stenderci una sceneggiatura rom com <3
Spero di leggere ancora qualcosa di vostro, care pulzelle!

ps: Chris e Elsa sono i migliori amici di sempre, farsi rubare la scena così al proprio matrimonio non è da tutti! xD

31/01/16, ore 23:53

Ma che patati zozzoni belli. <3

Sì, ci hanno messo una vita a rendersi conto che erano fatti l'una per l'altro però l'importante è che ci siano arrivati xD

Brave brave e ancora brave!

31/01/16, ore 23:23

Uellàààà!!!

Capitolo praticamente perfetto <3

La corsa sotto la pioggia è stata così tremendamente rom com e io ADORO questi cliché. <3
E poi la svolta hot... *_* braverrime.
Vi dirò, quando lui le scioglie la cintura dell'accappatoio mi ha ricordato un po' (s)ex list quando colin/chris apre la camicia a ally/anna e la squadra quasi volesse mangiarsela.

Ora non vado a letto finché non ho finito.

31/01/16, ore 21:42

Oh beh, meno male che c'è il nostro Hemsy che ragiona in qualche modo, sperando sempre che l'amico Hiddles lo stia a sentire!
Vado a leggermi il prossimo capitolo, che è cosa buona e giusta.

31/01/16, ore 21:29

Sì, dopo settimane rispunto fuori, perdonatemi. T_T

Che dire se non doloreeeeee. Sti due ci stanno facendo dannare, dio come vorrei abbracciare Liz, non se lo merita proprio tutto 'sto casino. :(
Tommaso proprio non ce la fa a parlare, eh?

Ok, continuiamo questo binge reading perché devo sapere che succede.

25/01/16, ore 15:09

Ciao carissime! :)
Ed eccoci arrivate al termine di questa avventura... devo ammettere che un po' mi dispiace, mi stavo affezionando a questi due testoni di protagonisti! Ma sono così felice che tutto si sia risolto per il meglio ;) L'happy ending è pur sempre un happy ending!! Questo capitolo è stato l'apice della dolciosità e mi sono sciolta dall'inizio alla fine... brave!
Spero di leggere ancora qualcosa di vostro perché mi è piaciuta assai questa storia, dolce e semplice.
LaNonnina :)

23/01/16, ore 08:12

Bella bella bella! Siete state bravissime e non vedo l'ora di rileggere qualcosa di vostro..a presto ;)

18/01/16, ore 19:02

Davvero complimenti, ho divorato questa storia in due giorni e poche volte riesco ad immedesimarmi così tanto leggendo una fanfiction. I personaggi prima di tutto mi sono piaciuti moltissimo, ma anche le descrizioni delle emozioni che provavano i protagonisti mi hanno stregata. Storia messa assolutamente nelle preferite ;*

10/01/16, ore 16:25

Heilà!! Finalmente ho un po' di tempo per commentare il capitolo.
Partiamo dal fatto che la resa di Liz mi è piaciuta molto, a volte l'orgoglio si deve nettere da parte se questo serve a stare bene.
Tom finalmente si è dato una mossa e pure questa è una cosa moooolto positiva!
Parlando di cose zozze devo ammettere di essere un po' perplessa, è come se mi avessero lasciato l'amaro in bocca. Forse perché dopo tutto quello che Tom e Liz hanno passato mi aspettavo qualcosa di più profondo dal punto di vista emotivo, forse mi sarebbe piaciuta una maggiore introspezione.
Ma diciamo che è una sciocchezza, il tutto mi è piaciuto come al solito.
L'unico grande dilemma che non mi abbandona è l'assenza di qualsiasi precauzione... insomma non voglio fare la mamma della situazione ma il preservativo...? Per come è descritta Liz non avrebbe senso che prenda la pillola anticoncezionale quindi mi chiedo: è un dettaglio che è stato trascurato oppure ha un suo perché ai fini della trama?
Ecco, i miei dubbi sono finiti.
A presto!!

02/01/16, ore 00:31

Qualche giorno fa sono ritornata(dopo tanto tempo) su questo sito a vedere se trovavo qualche nuova ff eccitante e frizzante sul nostro amato Tom! Ebbene questa é una di quelle che ho trovato: Veramente geniale, riflette gli atteggiamenti tipici di entrambi i sessi e la trama é interessante. Tutti i personaggi sono talmente bene caratterizzati da pensare di conoscerli di persona. Inoltre é da qualche giorno stavo aspettando il 1 gennaio per godermi un altro capitolo di questa bella storia e questo non mi accade tutti i giorni, quindi non posso che ringraziarvi. Avanti così ;)

31/12/15, ore 23:41

Madonnaaaaaaaaaaaaaa ma cos'è questo capitolo *-* c'è fin dall'inizio una tensione palpabilissima mista ad una dolcezza esagerata. Ho ancora tutta la schiena irrigidita dall'aspettativa, davvero.
Tom è il solito fesso comunque, ma posso capirlo. Alla fine confessare i sentimenti è sempre un parto plurigemellare, figuriamoci se la persona che hai davanti non ti vuole ascoltare.
Liz poverina non ha capito proprio niente ma vai a biasimarla, visto il passato il Tom.
Susu bimbi, risolvete la situazione e andate sotto le coperte a fare i ricci.
Al prossimo capitolo!
Baci,

21/12/15, ore 23:03

Mio caro Tommaso, ti sta bene.
Anche se è palese che Liz stia cercando solo un ripiego.
Staremo a vedere con la cena a sei, sono convinta che ne vedremo delle belle, soprattutto con la Kate che, non so per quale oscuro motivo, la identifico con la tipa mora di Sliding Doors, quella con cui Guinetta trova il fidanzato a letto (la mia mente fa delle associazioni strane, non badateci).

19/12/15, ore 01:02

aaah non vedo l'ora di leggere il seguito!😖

18/12/15, ore 17:27

Tommaso, Tommaso l'hai proprio fatta fuori dal vaso.
(Sì, me la sono studiata, abbiate pazienza ma non sono molto normale - ma lo sapete)

Classico esempio di maschietto che finché fa lo scemo lui, va bene, quando poi la lei in questione si permette il lusso anche solo di vedere un altro ragazzo succede il pandemonio. Nossifa.
Continuo ad essere #TeamLiz, il Tommasello si sta comportando troppo da ragazzino.

12/12/15, ore 11:07

Mi chiedo come farò ad aspettare la settimana prossima per sapere come si evolverà la situazione...
Questo capitolo è più profondo, la situazione si fa seria perché non c'è più negazione ma inizia ad intravedersi una fredda consapevolezza. La gelosia poi è da sempre il mezzo più affidabile per smascherare sentimenti amorosi, e in questo caso vedo che ha colpito molto più Tom che Liz. O forse hanno avuto solo due reazioni differenti.
Liz dovrebbe proprio smetterla di credersi una sfigata e Tom dovrebbe imparare qualcosa dal galateo perché a volte è proprio una testa di cazzo.
Babè, detto questo evaporo. Vi perseguiterò nuovamente la prossima settimana.
Un bacino e complimenti di nuovo!