SAINT - Hades Chapter
di DarkSide_of_Gemini

19/12/16, ore 19:40

Anche il nonno di Valerio ha il monociglio? Ah, adesso capisco perché con Rada si intendono così bene!
Sicure che fosse una dentiera e non una delle dentature con cui addobba le pareti di casa sua? Buon sangue (o dente) non mente o, come si dice in portoghese: "chi prende dai suoi (antenati) non degenera" Nonno Peppe sarebbe stato un cavaliere di Cancer con i fiocchi: se a questa età è così non oso pensare a come sia stato ii gioventù!!!
Malgrado tutti gli infarti che gli augurano, qualcosa mi dice che camperà fino all'età di Shion, se non Dohko, Sage & Hakurei! Tosto lui! Riesce addirittura a far abbassare lo sguardo a Radhamanthys. Sì, lo specter. Sì, il giudice. Sì, quello che non guarda in faccia nessuno, che "odia la paura, non conosce la pietààà". Sì, proprio lui. Wow.
Orphée e la sua ballerina, detta Euri-dice perché guadagna gli Euri ballando sul cubo (notare: "dice" è "dado" in inglese... stuuump!!! rumore di DarkSide & Mako che sbattono la testa al muro in coro e sempre in coro dicono: "No, ti prego!!!")
Adesso la trama si infittisce! Non vedo l'ora di leggere come continua!!!!!

12/06/16, ore 18:21

Eh, sì: essere a capo di una banda di scapestrati come la SAINT è duro, lo so... Fa perdere le staffe anche al nostro pecorino verde (ma non era il gorgonzola a essere verde?)!
Rada non si smentisce mai: non si fida di NESSUNO!
Sulle prime ho creduto che il vecchietto fosse il maestro viola di SS (SunSweet?)
Con cocktail dai nomi simili, le ordinazioni non devono essere state poi tante... l'istinto di autoconservazione vince!
Secondo me, il deejay sta indagando sulla cricca da quando la sua morosa è rimasta secca dopo aver bevuto un "Poisonous Snake"...
Il deejay... è come l'arbitro, se la prendono tutti con lui!
Aiolos, Aiolos, Aiolos... non sai cosa si possa trovare nella borsetta di una fanciulla! Come sei ingenuo! Da chi ha imparato Perseo? Ma dalla sorella, è chiaro!
Nonnonnò, Aiolos, un SAINT che non capisce che un cocktail con questi connotati è... focoso! Mi deludi!
Povero Sagaaah! T_T Essere così vicino ad Aiolos e non potersigli neanche avvicinare... Mi chiedo cosa succederebbe se ci fosse Kanon al posto di Aiolos... allora sì che i gemellini si accapiglierebbero!
Aphrodite adesso avrà la possibilità di vendicarsi per bene TUTTE le volte DM gli ha detto o fatto qualcosa. E la vendetta di Aphrodite, è risaputo, è mooolto lenta e MOOOLTO dolorosa! Povero DM, lo compatisco!
Comunque, il vecchietto come nonno di Valerio pare fatto apposta, ci sta come... il granchio sui maccheroni, come la chelettina sulla torta!!!
Secondo me, il "giovane dentro" sarà utile anche per le indagini, se non altro per ingannare tutte le truppe infernali!!!
Shion vuole diventare invisibile, oppure, preferibilmente, cambiare direttamente galassia!!!
Tranquille, siete perdonatissime! Anche se ci fate penare un po' fra un capitolo e l'altro, quando esce quello nuovo, ripaga ampiamente!!!
La storia si fa sempre più interessante e misteriosa, complimenti!!!
Alla prossima e grazie!
Isabel di Thule

04/06/16, ore 22:29

Quanto mi siete mancate!! *^* Vi prego non fate più tutto questo ritardo.. ç_ç *si sente sola e abbandonata* (??) Parlando di cose serie... Il mistero si infittisce sempre più e io non ci sto capendo più niente!! XDXDXD (perchè quando ci hai mai capito qualcosa?? nd cancer) Date delle medaglie al nonno di Valerio vi prego.. XDXDXD Mi ha fatto morire.. XDXD oh ma... chi cappero è sto biondo dai capelli lunghi?? Ho troppo la curiosità di saperlo.. *medita* Bè allora ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione!! ^^

02/04/16, ore 20:38

Bentornate! Diciamo che Aiolos ha scelto un posto dove non bisogna pagare con la carta di credito... perché lui ancora deve capire cosa sia!
^_^
Pandora così assomiglia ancora di più a Morticia Addams!
Certo che Shion ha dei pensieri molto allegri: come schiattare fulminato, drogato, sonniferato...
Saga legge il Times... lui sì che ha classe, il giovine!
Ho visto anch'io il programma che mostrava che la gente non si accorge che il suo interlocutore cambia, in seguito a una distrazione.
Mi sono immaginata una scena in cui Shion prende a ceffoni la statua che lo irritava... e che si ritrova le mani che cascano tipo i denti in una puntata di Pollon!
Shion è l'ultimo ad affrontare la prova? Non ha mai sentito che i primi saranno gli ultimi?
Ma gli altri non potevano parlargliene perché queste erano le regole... o perché non se ne ricordavano?
Mai dire a un ariete "muori per risorgere" vicino a Pasqua!
Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!
Continuate così che andate forte!

14/02/16, ore 19:42

Ma saaalve! Quando si dice le coincidenze: ieri sera ho letto questo capitolo e l'ultimo postato sulla ff.net da un'autrice spagnola: va be' che si tratta pur sempre di Saint Seiya e della serie di Hades, ma è stato strano leggere a pochi minuti di distanza la stessa dantesca frase (nell'altro capitolo debitamente tradotta in spagnolo, ma vuol dire quello)!
Aiolos che si ritrova davanti al vuoto? Io credevo che fosse esclusiva di Seiyasus!
Il ragazzo della reception non lo individuo fra i personaggi di Saint Seiya. L'avete inventato voi?
Certo che Aiolos è proprio... antico!!! Pensare che il fratello pare a casa sua in una discoteca! Lui, invece, mi sembra sempre ingessato! Pare che Minos, sopra, stia manovrando i fili! Una volta gli si attorciglieranno e vedremo il nostro Sagittario annodarsi come mai si è sognato.
Mi viene un dubbio: non è che i nostri si ritroveranno alle calcagna qualche vendicativo parente del pifferaio dagli occhi fuxia?
Adesso che farà la bella compagnia? Lascerà Vienna e le torte Sacher o si unirà ai "trapassati" per un'indagine... a tutto campo?
Bene, brave, bis! Continuate così, che andate bene!
Un'ultima cosa: fra i peccati capitali vi siete dimenticate la "superbia".
Ciao ciao, al prossimo aggiornamento (che aspetterò trepidante).

22/01/16, ore 19:40

Che bello, un altro capitolo! E che notizia!!! Allora, c'è qualche speranza che gli altri goldini non siano andati ancora a fare terra per i ceci! Secondo me, Aiolos è andato con loro anche per evitare che Kanon cambiasse i connotati al gemellino, sennò... non sarebbero più gemelli identici! (Macché! Ho portato le istruzioni, quindi posso smontarlo e rimontarlo quante volte voglio! NdKanon).
Cosa sarà successo al granchiazzo e al pesciazzo? Figureranno nel menu di un ristorante giapponese come surimi e sushi?
Altra notizia bomba: Saori-Kido-Athena farà qualcosa di diverso da farsi trafiggere, rapire, affogare, dissanguare, incollare a una nave, ciucciare il cosmo dalla mela di Biancaneve, ecc!!! Questa è una novità grande quanto... le dodici case!
Meno male davvero che Aiolos ha attaccato in bella mostra tutte le immagini dei "dispersi", altrimenti gli altri gli avrebbero risposto con un non molto elegante: "Ma vaff....BIP BIP BIP! Oggi mica è il primo aprile!"
Questa storia mi piace di più ad ogni capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sulle spine! (Ahia! E quanto fa male!)
Continuate così, state andando magnificamente!
Ciao ciao!

01/01/16, ore 22:40

(Per ogni volta che muoio mi dovrei far pagare!!! Diventerei ricco!!! -.-""" nd saga) Saga non l'ha presa bene... Ma non è una novità che crepa in ogni dove... XDXDXDXD*alle sue spalle ci sta saga con il pugnale alla mano* Oh!! O_O Va che se ti portavi dietro Mur non moriva nessuno va! u_u Si ma ora che è morta mezza squadra?? Ma poi.. Siamo sicuri che sian morti?? La cosa mi puzza molto... u_u Si vedrà più avanti!! Al prossimo capitolo!! Un bacio! ^^

01/01/16, ore 19:43

Mica ci avevo pensato che per "Hades" c'era bisogno di metà dei goldarelli stecchiti! Come si suol dire, "'na botta e via"! Povero Kanoncino, aveva appena litigato col fratellino (ecchettedicevo) e gli dicono che è saltato in groppa a uno dei botti di capodanno insieme a metà della squadra... (immagine di Kanon con gli occhioni lacrimosi tipo cagnolino...). Vieni da me, che ti consolo io! (Fa la fila come noi altre! Ndaltrefan).
Quando ho letto che li avevano cremati, da inguaribile ottimista, ho pensato "Bene, sta' a vedere che hanno scambiato i cadaveri e loro sono ancora vivi" (Io volevo rimontarlo... avevo comprato anche le istruzioni! NdKanon)
I goldini passati a miglior vita diventeranno l'attrazione del locale, il complesso degli "specter cops"?
Aggiornate presto, vi prego, non potete lasciare cotante fan col fiato sospeso!!!

09/12/15, ore 15:02

Dico solo una cosa (oltre al gentile "Buongiorno") : inizio col botto... eccome!! ho appreso solo oggi e comunque felicemente della seconda parte di questo racconto e ho divorato i primi due capitoli, e mi avete fatto venire voglia di andarmi a rileggere la prima (uffa!!).
Complimenti ancora!!

03/12/15, ore 19:54

Oddio, speriamo che non sia successo niente di irreparabile, sennò temo ci saranno molte lacrime, sia "in scena" che fra i lettori...
Bellissimo Kanon che, dopo due anni, continua a chiedere ogni mese di farsi mandare a menar le mani! ^_^
Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Ribentornate!

15/11/15, ore 20:20

Chebbellochesietetornate!!! Quanto mi siete mancate, era un secolo che speravo in un ritorno di SAINT!!! Rex andrà d'accordo con il cane di Aiolia? Speriamo! Forse mangeranno tutti e due i wurstel...
Il giornalista si chiama quasi come il terzo "padrone" di Rex.
Spero aggiorniate presto, questo primo capitolo promette mooooolto bene!!! Bravebravebrave!!!

13/11/15, ore 23:10

ECCOMI ECCOMI!!!!! *^^^* *si sbraccia per farsi notare* (oddio no vi prego.. nd tutti) Siete tornate!!!! Quanto mi siete mancate!!! *^* Moser e Rex ci sono arrivata alla fine.... XDXDXD Oh sono già qui che aspetto il prossimo capitolo!!! *^* *si siede davanti al pc e aspetta*
Un bacione!! ^^