Lo spettro di una vita
di _L_Black_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/22, ore 17:55

Domando le mie più sincere scuse per il mio gigantesco ritardo, non mi ero reso conto del precedente aggiornamento. Mi complimento non di meno per questo capitolo che rende benissimo la forza di Alyssa e di Orion Black, mi chiedo cosa penserebbe Sirius nel vedere così suo padre. Ansioso di scoprire cos'è successo in Francia, visto che almeno per il momento Voldy dovrebbe pensare solo all'Inghilterra. Quando hai tempo poi, spero di vederti anche sulla mia serie. A presto e buone vacanze, non ci risentissimo prima buon anno.

12/06/21, ore 10:36

Dialoghi forse un pò breve, ma dotati comunque di una buona introspezione psicologica che ben rende il legame di questa famiglia

22/05/21, ore 15:49

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi sta piacendo molto. Di storie con protagonista una figlia di Sirius Black ce ne sono parecchie, ma la tua è una delle poche (pochissime) che mi ha attirato!
Penso sia scritta molto bene e scorre senza intoppi. Inoltre, i personaggi, Alyssa e Theodore, e anche Remus Lupin in questo capitolo, sono molto ben rappresentatati e strutturati.
In particolar modo, Alyssa mi piace un sacco!
Continuerò a leggere i capitoli successivi con piacere, curiosa di vedere come si svilupperà la trama.
Per ora, complimenti ☺️!

20/05/21, ore 10:26

Capitolo molto divertente e interessante grazie al battibecco dei due innamorati, anche se la trama procede un pò troppo poco. Ma capitoli così servono per mantenere il ritmo.

11/05/21, ore 07:32

Ottima introspezione della protagonista, il commento sui due 'servetti' è epico e la discussione con Ginny aiuta a renderla più vicina anche al lettore. Ansioso di leggere oltre.

06/05/21, ore 17:16

Altro esilarante capitolo che mescola bene la vita ad Hogwarts con i vari legami di Alyssa. Ansioso di leggere oltre.

30/04/21, ore 16:27

Introspezione psicologica e momenti personali più che buoni, forse la cosa di prendersi le loro colpe è un po' eccessiva. Ma il vaffanculo è stata una cosa epica, se I miei personaggi incontrassero Alyssa la nominerebbero all'istante cavaliere di Carmelot. Ansioso di leggere oltre, a presto.

11/04/21, ore 11:17

Ottimo capitolo che mostra bene l'evoluzione di Alyssa e del suo legame col trio, mentre la storia con Theodore diventa via via più corposa e realista. Ansioso di leggere i prossimi capitoli.

01/04/21, ore 10:19

Capitolo a modo suo piuttosto divertente, che balancia l'atmosfera di sottotono di pericolo che c'è per tutti, con un maggior peso del trio. Ansioso di vedere che altro hai in mente, a presto.

30/03/21, ore 11:59

Capitolo molto divertente con piccole punte di dolcezza e pianificazione, mostrando bene il legame tra Alyssa e la sua famiglia con i primi dettagli della seconda guerra. Ansioso di leggere oltre.

24/03/21, ore 13:41

Capitolo che forse è un pò troppo rapido, ma che poi mostra con grande precisione l'atmosfera ad Hogwarts dopo la morte di Cedric. Ansioso di leggere oltre.

23/03/21, ore 11:02

Ancora una volta interazioni abbastanza buone dei personaggio con apparizioni qua e là dei protagonisti canon che mi fanno ben sperare per il futuro, ansioso di vedere il ruolo di Alyssa durante il quinto libro. A presto.

19/03/21, ore 11:43

Capitolo molto divertente, sto apprezzando il tira e molla tra Hermione e Alyssa. Curioso di leggere oltre, poi quando riesci mi piacerebbe anche la tua opinione sul mio crossover di Hp.

17/03/21, ore 13:15

Storia alquanto divertente e dolce che fa buon uso di Theodore e di altri eventi, canon o meno. Curioso di leggere i prossimi cambiamenti apportati ai vari personaggi( spero siano parecchi) e ostacoli, a presto.

18/06/20, ore 22:23

Ciao! Sono felice che tu abbia pubblicato, in effetti cominciavo a sentire la mancanza di questa storia 😍 Il primo paragrafo è davvero interessante, inizialmente sembrava una scena in un pensatoio, poi ho capito fosse un sogno o una visione, è scritto molto bene secondo me, mi piace anche la caratterizzazione che hai dato alla Cooman: non solo comica, ma che vive una profonda tragedia interiore. Il personaggio di Lavanda qui ha un posto quasi da protagonista e questo rende ancora più bella la storia, e tutti questi indizi che dissemini... Chissà che cosa hai in mente 🤔 I personaggi di Theodore e Draco li trovo molto molto ben costruiti, spero li approfondirai in seguito Poi te lo devo dire: sono letteralmente scoppiata a ridere a "Lavanda, mia!" 😂😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]