Autunno.
di Teddy_bear

20/05/19, ore 00:52

È un'idea fantastica e adoro il modo in cui hai strutturato i capitoli e spero davvero davvero davvero che la riprenderai.

11/03/16, ore 16:05

Davvero una storia bella, piacevole da leggere e particolarmente realistica per quanto riguarda il carattere di Tate.
Da fan accanita di AHS posso solo che fare i miei complimenti!

06/03/16, ore 23:24

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua FF su AHS.
Devo dire che non è male, anzi fino ad ora l'ho trovata molto interessante e nuova. Hai un modo di scrivere semplice e fluido il che rende piacevole la lettura. Non so se ora non ne hai avuto modo o altro, ma apprezzo il fatto che non dai una descrizione fisica di Autumn, la rendi più vicina a chi legge, facendo si che possa immedesimarsi e/o immaginarsela come preferisce. Continua così, la aggiungo tra le seguite. Al prossimo capitolo!

28/02/16, ore 11:14

Molto bello però mi piace il rapporto tra i due anche se resto a favore di Violet per tutta la vita. Comunque complimenti sei bravissima! Continua presto!

08/01/16, ore 11:00

Il personaggio di Autumn mi piace molto, ma per me Tate e Violet sono sacri quindi non saprei cosa pensare in realtà.
La storia continua a piacermi e sono sempre più curiosa di quello che accadrà! Continua presto ;)

07/01/16, ore 17:02

Awwww che cosa dolceeee finalmente glielo ha detto!!! Uuuh autumn puo vedere e sentire violet e tate!! Mi sento molto autumn quando stalkero i miei ex su instagram!!ahahahah bravissima mi sei mancata!!<3 baci,nightlock

02/01/16, ore 21:35

Innovativa. Amo Tate e Violet ma,come te,penso che Violet non gli abbia dedicato tutto l'amore che meritava. Una terza persona avrebbe senso e sarebbe intrigante. Non so per chi rifare *-* deciderò in futuro,sperando che tu possa continuare al più presto. <3

11/12/15, ore 20:48

Molto creativa,la storia è scorrevole e la puoi seguire con piacere e facilità,spero in un tuo solerte aggiornamento
-Baci-

23/11/15, ore 20:38

È davvero bellissima,ingeniosa direi,prendere una semplice frase detta nel primo episodio e prenderne spunto per una ff. Continua così!

19/11/15, ore 20:40

Come promesso sono passata anche di qua!:) bellissimo ti adoro ti adoro ti adoro ripeto: scrivi da dio grande versatilita alle stelle e mega creativita, grande!

19/11/15, ore 19:08

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Autumn sembra molto interessante, anche se non riesco a capire il motivo della sua morte se aveva trovato qualcuno con cui sfogarsi e magari che poteva aitarla.
Il comportamento di Tate invece e come lo aspettavo, è normale che pensi queste cose, almeno credo.
Aggiorna presto, sei bravissima!

15/11/15, ore 12:07

molto bella come idea,originale direi. Spero che tu possa continuare al più presto!

15/11/15, ore 09:41

Ciao, mi piace tantissimo quesa tua idea, sono molto curiosa di come va avanti la storia. Io amo Tate e Violet, sono e rimarrano la mia coppia preferita in ahs e questa storia promette bene. Sei molto brava a scrivere, continua presto!