La Sposa Unna
di RLandH

06/12/19, ore 20:06

Ti faccio i miei complimenti,è stata una delle letture più piacevoli qui su Efp.

11/12/15, ore 20:46

Cosa ci faccio qui dopo un mese dalla pubblicazione della storia? Non lo so nemmeno io in realtà, mi annoiavo e sfogliando le varie storie ne ho trovata una che il titolo mi ha invogliata a leggere. Poi vabbe io sono sempre in ritardo quindi non mi stupisce più di tanto se devo essere sincera.
Ah giusto non mi sono nemmeno presentata. Il mio nome è Beatrice ma tutti mi chiamano Bea, considerando che odio il mio nome quindi preferisco essere chiamata così.
Devo dirti che la struttura è davvero deliziosa, mi piace moltissimo come hai strutturato il testo, leggo ancora più volentieri una storia se è anche esteticamente bella. Molte storie infatti sono grammaticalmente corrette e anche interessanti ma magari sono scritte male e ti posso assicurare che questo a un possibile lettore dà fastidio, tuttavia tu non l'hai fatto per questo ti faccio i complimenti.
Il testo oltre a essere scritto molto bene era anche senza errori, né gravi né di battitura (anche se questi possono sempre scappare).
Il contenuto: beh questo è un genere che mi interessa e l'idea che mi ero fatta dal titolo non mi ha affatto delusa, speravo la storia non finisse più.
Dopo questa recensione pseudo decente ti lascio.
Spero di leggere presto altre tue storie, se sono di questo tipo tanto meglio.
Alla prossima
Baci Bea!
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 08:49 pm)

15/11/15, ore 15:44

Bello questo pezzo su Giusta Grata Onoria. Molto interessante come ritratto. E'una figura che conosciamo poco e non sappiamo nemmeno quale fine ha effettivamente fatto. E'vero però che la sua proposta di matrimonio provocò l'invasione di Attila. Non sappiamo se ci fosse uno spirito di vendetta ma è vero che era un personaggio scomodo.