Hurricane
di _Sakura e Ino_

23/02/16, ore 09:10

Ti prego aggiorna la storia perché la amo 😍 Voglio vedere come continua tra sasuke e sakura tra una seduta e l'altra
Mi intriga troppo, ti prego aggiorna al più presto!
Baci 😘

02/01/16, ore 10:30

Ciao cara :) finalmente ho scoperto chi si celava sotto al casco del prode motociclista e anche se già mi ero immaginata Sasuke nelle vesti dell aitante principe, il vedere Gaara mi ha comunque fatto piacere. Non  immaginavo che il tanto amato fratello di Sakura l avesse lasciata sola per andare chissà dove durante la vacanza a New York ma finalmente è tornato e la sua presenza porterà sicuramente conforto, pace e amore alla ragazza., Ragazza che sembra non essere per niente indifferente al bel tatuatore che stuzzicato da Suigetsu ha preferito lasciare la casa piuttosto che continuare ad esser punto sul vivo. L ingresso in scena di Gaara ha non solo permesso di scoprire cose maggiori sul passato dell Haruno ma spezzerà sicuramente numerosi equilibri. Ino sembra infatti rimasta già molto colpita dallo sguardo forte e glaciale del fratello della sua migliore amica tanto da addormentarsi avendo in mente ancora la sua immagine. Non vedo L ora di vedere come procederai e scoprire dove si è nascosto Sasuke, ti saluto, un bacio ValeUchiha07

17/12/15, ore 01:09

Ciao cara :) finalmente ho saziato la curiosità e ho letto come è proceduto l incontro casuale extralavorativo tra Sakura e Sasuke. Beh che dire i due protagonisti caratterialmente parlando sono molto simili, schivi, freddi e apatici nel mostrare sentimenti. Entrambi però nonostante le paure e diffidenze naturali si sentono incuriositi ed attratti l uno dall altro. Questa curiosità è talmente forte da portare Sasuke ad esporsi ad un dialogo che non sia monosillabico, diffidando del suo sesto senso; e per ciò che riguarda Sakura è arrivata a farle perdere la corazza di protezione che si è creata, facendole abbassare più volte lo sguardo e scaricando tutto l imbarazzo sulla pulizia del bancone. Le difese della ragazza si sono talmente indebolite davanti allo sguardo magnetico e curioso di Sasuke tanto da farla finire per esser scortese proprio con l unico ragazzo che sembrava non giudicarla per il suo aspetto ma che anzi ne sembrava illogicamente attratto. La rosa rendendosi conto di aver sbagliato ha provato alla bene e meglio di rimediare ma l orgoglio Uchiha era già stato punto ed il ragazzo si è allontanato sentendosi probabilmente un completo stupido per essersi spinto così in là. Ma le novità e sorprese per l Haruno non sono finite dopo aver fatto la "piacevole" conoscenza del ragazzo di turno della sua stramba amica Ino e dopo averle conseguentemente mentito nel dirle che aveva rimediato uno strappo per casa, la ragazza si è imbattuta in due brutti ceffi che volevano approfittarsi di lei e che sembravano non aver paura di niente. Questo fin quando non ha fatto il suo ingresso in scena l  aitante motociclista che richiamando l attenzione dei mali intenzionati con una minaccia, proprio come un principe si è subito mobilitato per aiutare Sakura e metterla in salvo. Mi auguro e spero con tutto il cuore che questo giovane misterioso sia il nostro bel tatuatore di modo tale che le difese della rosa possano ancora di più sgretolarsi aprendo campo alla fiducia. Un grosso bacio, al prossimo aggiornamento di qualsiasi tua bellissima storia sia, ValeUchiha07.

16/12/15, ore 23:11

Ciaooo sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare^^
Allora allora allora...chi é il nostro bel salvatore? Spero tantissimo che sia Sasuke, ma sinceramente non penso sia lui.
Bo non lo so proprio^^"
Comunque sia mi é piaciuto molto il fatto che Sasuke abbia cercato di dialogare con Sakura, significa che in un qualche modo le interessa;)
Allora al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

16/12/15, ore 14:26

Chi è?????? Sono troppo curiosa !
Bellissimo capitolo !
Aggiorna presto !

16/12/15, ore 14:05

Ciao,il capitolo e fantastico e mi piace questa sakura sicura e trasgressiva,non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento, spero tu possa riprejdwrti al più presto..credo che il misterioso ragazzo sia:Itachi,Sasuke o Naruto

27/11/15, ore 18:15

Siii, ma che carini, entrambi sorpresi (e scommetto anche felicissimi) di vedersi anche fuori dallo studio^^
E che carino anche Narutooo*^* e sempre dolcissimo!
Ino ovviamente e sempre divertente e mi ha fatto ridere che abbia fatto assumere Sakura senza neanche avvisarlaXD
Però se fossi stata io nella rosa mi sarei arrabbiata davvero molto^^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

27/11/15, ore 15:46

Ciao carissima :) questa storia è davvero molto interessante. Finalmente ci ha rivelato cosa nasconde la strana e atipica ragazza rosa, Sasuke e il suo sesto senso non avevano visto sbagliato scorgendo in lei una persona estremamente misteriosa è diversa dalle altre. La ragazza ha sicuramente sofferto e visto il dolore in faccia, perdendo da giovanissima la madre e non conoscendo l amore e il piacere di avere una famiglia. Il tatuaggio procede benissimo e i due si dovevano rincontrarsi tra due settimane ma il destino ed un amica frizzante hanno accelerato i tempi ed il bell e assetato tatuatore e la misteriosa ragazza neo barista si sono ritrovati in un diverso contesto con un che ci fai qui sulle labbra. In questo capitolo ha fatto poi l ingresso anche un vivace ed attivo Naruto che ha gettato già le basi di un rapporto con Sakura, senza minimamente giudicarla anzi apprezzandola. Abbiamo poi inoltre scoperto la movimentata notte di Ino passata con Kiba, chissà quali altre sorprese saprà regalarci questo personaggio che mille ne pensa e cento ne fa. Curiosissima di vedere come procederà questo nuovo incontro tra i protagonisti, aspetto il prossimo capitolo, un grosso bacio ValeUchiha07.

27/11/15, ore 13:34

Si incontrano al bar!
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!

26/11/15, ore 18:18

Adoro la tua storia e non vedo l ' ora di leggere il seguito . L' inizio promette davvero bene . Aspetto con ansia il prossimo capito !!!

17/11/15, ore 23:20

Bellissimo capitolo !
Mi piace sempre di più la storia !
Aggiorna presto !

17/11/15, ore 17:45

Ciao carissima :) mi è impossibile non lasciare una recensione ai tuoi capitoli, alle tue storie. Mi piacciono sempre molto. Se il tuo obiettivo in questo capitolo era  quello di sottolineare le differenze caratteriali tra le persone piu importanti con cui si relazionano i protagonisti e quest'ultimi, dire che ci sei riuscita benissimo è riduttivo. Sakura convive con la sua amica super estroversa, provocante, esuberante e alla moda mentre Sasuke vive insieme al ligio, costante, ordinato e abitudinario fratello dalle enormi capacità. Nonostante le forti differenze facili da scorgere i due ragazzi protagonisti hanno saputo trovare nel loro opposto una casa, una famiglia, l amore e l amicizia. Il personaggio di Ino è stato poi estremamente divertente. L ho adorata quando presa dall euforia aveva promesso di accompagnarla allo studio e poi si è tirata non troppo velatamente indietro dopo una sicuramente più che movimentata serata. Ecco allora di nuovo uno strano e sconvolgente incontro tra Sakura e Sasuke. La ragazza ha sicuramente colpito il moro che la trova diversa da tutte le ragazze finora incontrate e lo incuriosisce particolarmente per come si pone, si rapporta, si presenta e soprattutto per cio che sembra nascondere. Molto particolare il modo in cui si è irrigidita quando si è trovata troppo scoperta,e messa a nudo. Il sesto senso dell Uchiha non delude mai. Tutto sta nel vedere se questo riuscirà a sovrastare la sua curiosità nel conoscerla e nello scoprire il suo corpo il quale è gia pronto ad accogliere le più che abili mani del bravo tatuatore. Un grosso bacio, alla prossima ValeUchiha07

16/11/15, ore 08:51

Carissima :) non mi deludi mai, posso dirti che già amo questa fiction ! Il team Taka che collabora e lavora insieme in uno studio di tatuaggi e percing. Un Suigetsu sfrontato, piacione e provolone con le povere oche che si lasciano tatuare solo perché attratte dall Uchia. Un Sasuke tenebroso, come al solito, ma con questa particolare passione. Addirittura sei riuscita in questa prima battuta a farmi sembrare simpatica persino Karin che difficilmente trovo nelle fiction divertente ed arguta. Poi Sakura, posso dire di averla adorata in questa sua veste particolarmente hypster. Affascinante ma anche intrigante. Anche io come Sasuke ho il presentimento che nascondi diversi segreti ma per ora il suo modo di fare e di muoversi l ho amato. Credo che Karin dovrà, citando, uscire con quel mentecatto di Suigetsu perché a quanto pare, per lo meno per ora, la strana nuova ragazza entrata nel negozio sembra davvero interessata esclusivamente al suo enorme tatuaggio. Sono curiosissima di vedere come ti muoverai anche in questo nuovo e peculiare contesto, sono pronta a tutte le tematiche che vorrai affrontare, non aver paura di esperire ciò che desideri e di lasciarci sconvolti con una sasusaku particolare e con il rischio di non vederla coronata in un lieto fine ( che però io personalmente bramo sempre). Un grosso bacio, ValeUchiha07.

15/11/15, ore 15:09

Interessante !
Non vedo l'ora di leggere il continuo !Kiss