L'amore ai Tempi dei Social
di Woody Lee

15/11/15, ore 01:11

Ciao! Devo dire che quando ho letto il titolo della tua ff mi ha subito colpito, peccato però che non sia accaduto anche leggendola. Non fraintendermi, il tema essendo molto vasto magari poteva essere trattato anche con qualche riga in più, con un maggiore ampliamento della situazione. Ad ogni modo pur essendo molto semplice, è di effetto, essenziale e terribilmente vera. Dichiare di essere innamorato di una sconosciuta equivale a dire di essere persi del nulla e quel "Visualizzato" indica proprio come ci si trovi dinanzi a nessuna base del rapporto. Oggigiorno l'amore è ridotto a queste vie che per quanto stupide sono fondamentali per capire come sia in realtà la vita: fatta di persone vere, in carne ed ossa, e non da foto, immagini, parole scritte sul momento e quant'altro che spesso e volentieri non ci descrivono per quello che siamo in realtà.
Detto ciò la mia recensione sarà sicuramente positiva perchè hai centrato perfettamente il tema nonostante io sia un'amante dei capitoloni XD.
Penso che ci sia una riflessione e una motivazione del perchè tu abbia scelto questa tematica, e il fine del tuo scritto è stato ricevuto perfettamente.
Ti saluto e un buon proseguimento di scrittura.
MaryMelody98

15/11/15, ore 00:37

Non è male!
Non giro molto sulla sezione originale, però l'ho trovata carina e divertente, geniale in quell'ultimo visualizzato.
Descrive un po' la triste realtà odierna... un po' un peccato che sia una drabble. <3