Fiducia…Amore…
di BlackCobra

25/11/15, ore 14:40

Ciao Black...ti faccio i miei complimenti per la storia e per come hai descritto il tutto...come già ho scritto a Tailandese in qualche recensione, perché non scrivete a quattro mani su qualche fandom? Vi leggerò molto volentieri...brava di nuovo...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

16/11/15, ore 12:30

La mia tesciora che mi fa di queste sorprese *____*
Tessora tu non hai idea di quanto questa shot sia magnifica: è una cosa stupenda, che ti entra dentro, ti fa battere il cuore e ti emoziona, perché sei riuscita a mettere i sentimenti di Alex nero su bianco con cruda verità. Ho adorato il modo in cui Alex cerca costantemente qualcuna da amare, qualcuna che lenisca le ferite che si porta dietro, ma viene sistematicamente tradito, la sua anima fatta a brandelli con chirugica precisione. Ho amato il modo in cui Michael resta l'unica costante nella vita di Alex, come a dirgli che lui è lì, c'è sempre stato e sempre ci sarà, tutto per il suo Alex *^*
Hai fatto una stupenda e precisa analisi delle vicende delle due stagioni, viste attraverso i sentimenti di Alex e, visto il risultato, la bellezza di questa Malex e, soprattutto della parte finale, quella in cui Michael arriva a salvare il suo Prescelto, offrendogli protezione e amore e salvando così anche la sua anima già a brandelli, che ho amato alla follia (è la mia preferita, non me ne volere), tesciota arrabbiati più spesso con il modo in cui bistrattano le nostre serie televisive preferite: hai sfornato un piccolo gioiello, qualcosa che sento già di amare alla follia *___*
Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti tesciora, ma ora sei nei guai perché aspetto già la tua prossima Malex **Tai fissa Black con occhioni da cucciolo bastonato**
Un abbraccione stritoloso, Tai ^O^