Non arrenderti
di Euphemia

04/12/18, ore 15:16

Dolcissima e piena di sentimento.
Questa storia mi ha fatto stringere il cuore… Sonia e Gundham (che ti fa davvero sciogliere come neve al sole, quant’è tenero~ ♥) sono due dei personaggi che ho più apprezzato in “Danganronpa 2: Goodbye Despair” e la crudeltà del finale ha sconvolto me tanto quanto te. A quei maledetti dello Spike Chunsoft piace proprio farci soffrire come cani hah hah hah! XD
Sei riuscita a raccontare questa breve storia d’intensa emotività con uno stile delicato e organico che ho apprezzato molto. Bella la descrizione del tocco delicato di Sonia sul volto del suo amato, e della sua dignità di principessa che l’esorta a farsi coraggio, a non cedere alla disperazione perché, come dice il titolo stesso, l’unica cosa che può fare adesso è proprio non arrendersi. Un giorno, anche Gundham si sveglierà e tornerà da lei.
Ancora complimenti~!

22/12/16, ore 20:51

Avevo trovato mesi fa questa storia e pensavo di averla recensita, ammetto perņ che rileggerla di nuovo dopo "miliardi di milionesimi di secoli" mi fa battere forte il cuore come se non ci fosse un domani (?), comunque mi astengo dal fare una lunga lista che non arriverebbe neanche ad essere messa al confronto della Bibbia, della Divina Commedia e dei Promessi Sposi messi insieme e quindi dico solo questa storia č bellissima e originale, ti amo e amo questa storia. Cordiali saluti, haloaa. By
Devil ;)