Sei il suono, le parole, di ogni certezza persa dentro il tuo odore
di soulmirrors

Una ff bellissima! E' un incontro strano quello che hai descritto e l'ho apprezzato molto, sembra tanto una scena da film, tipo quelli che mi faccio costantemente! Devo dire che non conosco la canzone che ti ha ispirat e quindi pongo rimedio subito e corro ad ascoltarla. Mi è piaciuto molto come tutto giri sul riconoscersi e ritrovarsi ed essendo molto romantica credo che alle vere anime gemelle, succede! Sono d'accordo qundo dici che i Larry sono in grado di incontrarsi ed amarsi in qualsiai universo e sotto qualsiai forma! Mi piace anche il modo in cui scrivi, complimenti!

Sono sempre pił convinto che le tue storie/flash meritino il trailer di Freddieismyqueen, credo sarebbero dei video assurdi, anche se la magia e il coinvolgimento che ottengo leggendo rimanga, appunto, sullo scritto.
Comunque, credo di aver recepito il messaggio della storia (riguardo all'assenza della vista) e boh, non ci avevo mai pensato.
Adoro.

Questa è davvero la cosa più bella che io abbia mai letto. E non lo dico così per dire,sul serio. Non mi piace molto lasciare recensioni perché spesso non mi sento in grado di giudicare i lavori degli altri, ma questa è la terza recensione che scrivo a te (su un totale di 5) e se ti scrivo c'è un perché: quello che scrivi mi va di giudicarlo, e lo giudico come una completa fuoriuscita da ció che circonda il lettore e un immersione totale e profonda in quello che scrivi. Poi sarà anche una questione di gusti e credo: anche io penso che Louis e Harry siano l'Amore, eterno cercarsi e ritrovarsi, scoprirsi nell'altro senza tante parole e costruzioni. Ma in ogni caso scrivi davvero bene. Ti ringrazio tanto, mi fai credere ancora di più in loro,sempre di più. A presto :)
ps. Grazie anche perché stai continuando 'Fairytale from the sea'! E spero anche che continuerai 'Rough-sons of the moon', sto ancora aspettando una fine ;)

Vorrei poter trovare le parole per recensire, ma mi sfuggono sempre dopo le tue storie.
Solitamente non leggo le flash, perché mi lasciano insoddisfatta, ed è una sensazione che non sopporto! Ma l'avevi scritta tu e per nulla al mondo me la sarei fatta scappare.
C'è questa strana sensazione che provo ogni volta che leggo le tue storie, la sensazione di voler finire, ma non volerlo davvero. Mi ci trovo così immersa, che a volte dopo aver letto una precisa scena mi fermo a contemplare le parole, come se quel momento fosse proiettato davanti ai miei occhi; lo studio e ne contemplo la profondità.
Amo tantissimo questa flash, proprio per il buio, per il fatto che Harry e Louis si siano trovati alla cieca. Perché la penso esattamente come te, sono così fatti l'uno per l'altra e sono destinati a scontrarsi o ritrovarsi in ogni universo possibile, non hanno scampo.
Sono come imprigionati in questo destino, una prigione a cui rimangono volontariamente incatenati, un po' masochisti. Ma chi non lo è.
Ho amato l'abbraccio, il toccarsi, il tocco invadente di Harry che si imprimeva su quella pelle come se fosse da sempre stata sua. Ho amato tutto  quell'esplorarsi, sentirsi, toccarsi.
Amavo molto di più il saperli al buio, così persi l'uno per l'altro senza neanche essersi visti, era molto più intenso di quando poi la luce li ha svelati.
Se fosse stato per me avrei spento tutte le luci del mondo, perfino il sole pur di lasciarli in quel buio stretti e persi in loro stessi.
Quindi ti amo tanto per aver scritto questa cosa, è tipo così intensa e grazie per tutte le emozioni che mi regali ogni volta. Dio se davvero esse vengono racchiuse in sfere di ricordi come mostrano in inside out, allora sono sicura che le emozioni che provo leggendo le tue storie si trovino sullo scaffale delle più intense.
E intenso è una delle parole più belle che posso usare per esprimermi!
Grazie, davvero, non so ormai quante volte ti ho ripetuto di amare la tua scrittura tra Twitter e recensioni, scusa, ma a volte non riesco a trattenere i pensieri!
Scusa anche per il divagare, ma giuro che è colpa tua, mi fai sempre rivalutare il mondo dopo i tuoi scritti!
Quindi assumiti le responsabilità e beccati questo papiro, spero le mie parole ti facciano piacere almeno un po' e scrivi senza smettere che non aspetto altro!

Allora come promesso sono passata a leggere la tua deliziosa storia. Prima di tutto non conoscevo la canzone sono andata ad ascoltarmela e devo dire che finisce dritta nella mia playlist. La storia si basa su un concetto che per me è cardine "Il ritrovarsi e cercarsi sempre". Ci credo moltissimo in questa cosa, l'ho provata personalmente ed è una cosa affascinante perchè davvero è come se stessi in una stanza al buio. Tutto quello che hai scritto è fortemente meraviglioso e mi piace da impazzire. Sono  rimasta estasiata da questa storia, forse una tra le mie preferite.
Brava K.
Alla prossima E.

Adoro questa storia. E' scritta davvero bene, e poi una trama che.. E' meravigliosa, dolce, strana. Da film, molto. Ma..oddio, sono davvero senza parole.
Adoro, ho avuto tipo il batticuore per tutto il tempo. E tipo aw, io immaginavo tipo il contrario. Sì, insomma. Mi immaginavo più Harry come uno scricciolo debole e spaventato ahahaha Fantastica. Stop.