i hate you.
di Danilibre

19/10/16, ore 21:00

Mi piace sta cosa degli agenti <3 l ho trovato molto interessante. Subito per il lupo avevo pensato a Fenrir, ma in effetti se se lo fa starebbe male che fosse suo figlio ahahah a quando il prossimo capitolo? ; - ;

29/02/16, ore 12:09

Ok..tu sei un genio!!!
Ma è bellissima questa fic..
Ti prego voglio sapere il seguito..continua così che sei brava...
A presto....spero..

10/01/16, ore 22:08

Mi piace come hai introdotto mijolnir e la firia "tempestosa" di Thor!
E il Loki manipolatore? Geniale!
Adorabile il cucciolino sbavoso, lo rivedremo ancora? Conosceremo anche la sua anzi, loro storia?
Loki riuscirà ad aprirsi di più?
Soprattutto come si sta evolvendo il loro rapporto mi auguro di si!
Oh questi miei men in black <3

21/12/15, ore 14:40

Sono stupefatta😍 awwwww ho amato questo capitolo. Thor è così tenero con Loki. E Loki che inizia a capire di sentire qualcosa per Thor. TI PREGO, aggiorna presto.
~Tiny

10/12/15, ore 19:41

Ciao, complimenti scrivi molto bene, adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ti prego pubblicalo presto <3 :-*

05/12/15, ore 00:58

Ciao!! *-*

cavolo che capitolo con sospance....O.O..Loki e thor se la sono vista brutta, eh?? U.U,,comunque l'importante che alla fine sia andato tutto bene e che quell... Jack se stia dove si trova T_T. La scena iniziale mi è piaciuta tantissimo XD, come ovviamente Thor che rimane affascinato dalla versione femminile di Loki..heheh *.*. che dolci!! **.
complimenti, ci sarò anche per il prossimo capitolo! Un abbraccio, un bacione grande.
franny
:*************

23/11/15, ore 20:16

Ehilà, ciao di nuovo!! *-*

Quindi in questo secondo e meraviglioso capitolo Loki e Thor hanno dovuto fingersi una coppia, eh? XD ehhehe, chissà quando lo saranno veramente? XD *si nasconde*.
Questi strani tizi mi hanno incuriosita... O.o.. ma a bruciapelo direi che quel... Moriarty... credo..che abbia nominato il resto degli avengers..giusto??? O.o,,, ok..se ho appena sparato una cavolata puoi anche strozzarmi virtualmente.. ç___ç--- *ti prego non mi strozzare*. XD.
Però... si dia il caso che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che LOki..si sia travestito in Adam.. e Thor in Chris..il suo alter ego.. è una cosa fenomenale!! ^-^. che fico! XD.
Sono stra curiosa di sapere il seguito adesso.... nascerà l'amore tra questi due banani che non fanno altro che lanciarsi sguardi e pensieri di odio??? XD spero di si.. u.u.. l'ansia non aiuta.... eheheh ;).
Ti faccio i miei complimenti e ci sarò anche la prossima volta!! ;). Un abbraccio.
Franny
:******

23/11/15, ore 19:43

Ehilààà, ciao!! ^--^

O.o. sono passata in questa sezione e con la scusa di cercare qualcosa da leggere..mi sono soffermata sulla tua... Loki/ Thor..che adoro a non finire!!! ^-^. Certo... dopo che ho letto... " A million little pieces" che ho adorato come non mai... si..sono anche per la Destiel.... volevo seguire questa storia perché mi piace tantissimo come è iniziata!! *-*... il primo capitolo è molto interessante.. Loki.. a quanto pare abituato a stare da solo e a risolvere i casi senza "novellini" in giro... si deve abituare alla presenza di Thor <3.. certo..il biondo sa il fatto suo con quegli occhi azzurri da infarto che si ritrova u.u.
La trama è molto interessante... *-* e il fatto che ci siano anche i poteri di mezzo mi incuriosisce ancora di più!! ^------^.
Perciò.. dato che l'ho inserita fra le seguite credo proprio che la leggerò fino alla fine!! ^.^ Se non ti dispiace ovvio :3.
Comunque... corro al secondo capitolo! XD.
un abbraccio e complimenti!! ^^
Franny