The Journalist
di Maltafinocchia

24/03/16, ore 02:03

OOOOOOOOk, l'avevo inserita nelle storie da recensire. Bella la trama e belli i personaggi! e, soprattutto, non c'è nessun finale "maiunagioia". Ormai ho quasi il panico nel cominciare a leggere storie. hahah
Magari ti consiglio di dividere bene i diversi punti di vista e di inserire maggiormente il lato introspettivo dei personaggi. Per il resto non ho nulla da dire, tranne che brava, ovvio! :D

27/02/16, ore 23:30

Finalmente una gioia per Harry ed Emily! :D
Mi piace, mi piace! Anche l'idea che Phi sia incinta e Louis felicissimo di questa cosa.
Avevo quasi paura per Harry e Emily: pensavo che Harry andasse da lei, ma che quest'ultima andasse da lui a sua volta, non riuscendosi a trovare.
Non vedo l'ora di leggere il riepilogo! :D

27/02/16, ore 18:52

Bello bello bello.. Brava! Mi dispiace che la storia sia già finita.. Mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine! Ovviamente leggeró anche l'epilogo!

27/02/16, ore 00:50

Ho letto tutta la storia. Sappi che mentre studiavo, parlavo o ascoltavo musica, leggevo :D
Che dirti? È logorante la storia tra Emily ed Harry. Cioè, sono in ansia io per loro!
Sono troppo felice per Louis e Phi, Liam e Erika. Persino Niall con Tina.
Però, ti prego, continua perché io sulle spine non riesco a stare D:

Semmai.

26/02/16, ore 06:16

Ho sempre odiato Mandy! Quindi sono felicissima di questa svolta! Mi dispiace che la storia stia per finire.. Ma non vedo l'ora di rivedere Harry e Emi insieme :)

16/02/16, ore 11:28

Mio Dio ti prego continua ormai sono troppo presa dalla storia! Aspetterò il prossimo capitolo con ansia T.T

16/02/16, ore 09:47

Continua per favore! Ci sono ancora un sacco di cose che potrebbero accadere e magari, perchè no, anche qualcosa che funga da scappatoia per questa storia del bambino.. Insomma.. Harry senza Emily? No no no no!

10/02/16, ore 21:59

Oh mio dio non ci credo!!!! Non puó essere incinta!! Harry deve tornare con Emily!! Per favore dimmi che è solo uno scherzo o uno sbaglio! :'(

10/02/16, ore 17:40

Siii stanno ritornando insieme spero , non vedo l'ora. Baciii

09/02/16, ore 17:55

Capitolo stupendo continua così,sai come tenere le persone incollate allo schermo. Grazie allo spazio che dedichi a Niall è il mio preferito.

04/02/16, ore 22:06

Non è affatto un capitolo di merda.. Continua così! Mi piace moltissimo questa storia!

02/02/16, ore 14:40

La storia è veramente affascinante, spero che Emily e Harry tornino insieme. Baci al prossimo capitolo.

23/01/16, ore 23:15

Ciao! Complimenti la tua storia mi ha intrigata molto.. È scritta bene ed é molto scorrevole.. Spero che non sia finita qui e che andrai avanti! Aspetto il prossimo capitolo ;)

21/01/16, ore 08:20

Bellissimo m.. Nn vedo l ora. Di leggere il prossimo capitolo.... Devi continuare assolutamente .. Nn mi lasciare così 😃

13/01/16, ore 22:31

Storia davvero entusiasmante. Complimenti spero riprenderai al più presto :-)