Ho lasciato la porta aperta
di MargaretMadison

21/11/15, ore 02:38

Povera piccola, mi dispiace davvero.
E mi dispiace perché ci sono passata anch'io, so cosa vuol dire, è orribile.
Se ne vorrai parlare, mandami un messaggio privato. Ci sarò.

A parte tutto, scrivi benissimo. Davvero, brava, mi hai emozionata.
Mi fanno impazzire le parole tra parentesi, rendono esattamente l'idea di cosa hai provato.

Grazie.

16/11/15, ore 19:02

Ti sembrerà strano quello che ti dico, ma sono tanto fiera di te. Perchè ho visto che sei stata male, ma sei riuscita a trovare la forza per rialzarti e, credimi, ora sarai più forte di prima. Forse non subito, forse non te ne accorgerai neppure, ma lo sarai.
E sono così contenta che tu sia consapevole di quanto vali, perchè te lo ripeterò all'infinito: sei una persona fantastica e meriti il meglio
E sono anche contenta che tu abbia deciso di buttare giù le tue emozioni su un foglio perchè ne è uscita fuori una cosa stupenda e sono certa che in molte si identificheranno nelle tue parole :)
Un bacio grande, da un'amica su cui potrai contare sempre.

15/11/15, ore 22:50

Ti capisco sai?
Stai lì, ad aspettare qualcuno sempre e comunque senza che se ne accorga, oppure fa finta di ignorarti o, peggio ancora di non capire. Tu apri il tuo cuore, doni tutta te stessa e poi ti ritrovi ferita, umiliata a piangere senza sosta per qualcuno che non merita neanche una delle tue lacrime.
Sono felice che tu abbia trovato la forza di lasciarti queste cose ed di andare avanti. Fallo a testa alta e si fiera, troverai sicuramente qualcuno che ti merita e qualcuno che meriti e che sarà certamente 845862385629 volte meglio di chi hai aspettato, inutilmente, per così tanto tempo.
Baci
horjzon