Predestination
di Herm735

07/04/20, ore 13:08

Ma Rose e la figlia di emma e regina?? Ancora deve nascere,emma nn dovra scegliere tra le due, assomiglia molto ad emma e lei è potente perchè potrebbe esser il frutto del vero amore tra due potenti. La regina e la salvatrice. Nulla può essere rivelato da lei per nn camb il futuro. Se loro sapessero chi è probab nemmeno verrebbe piu al mondo.

01/05/17, ore 09:34

Bhe allora non continuerai????sto impazzendo devo sapere come va la storia,ti prego non mollare i tuoi fans

31/08/16, ore 14:20

Ma regina e incinta? Perche la prima volta che l ho letto ho avutoquesta impressione. E se e cosi..perche carmilla dice che le rovinera la vita?

31/12/15, ore 00:04

=__= non ci sto capendo più una fava! Basta, io ci rinuncio! Aspetterò di vedere come si evolvono le cose per arrivare a sapere le cose quando queste verranno effettivamente rivelate, se no finisce che mi scoppia il cervello. XD Alla prossima! XD

24/12/15, ore 21:22

Per tutti i soldi del deposito di Paperon de Paperoni! Qui la faccenda si sta facendo più complicata del previsto.Spero che Emma non debba mai prendere una decisione così terribile,così comre Regina. Accidenti a chi ha inventato i viaggi nel tempo e le profezie!Nemmeno la magia potrà aiutare.Però è natale e qualche volta un "miracolo" può accadere.O no? Ciao,grazie e auguri.

15/12/15, ore 23:32

Regina è incinta...o Emma...la magia più potente è una ragazza, che viene dal futuro e la magia più potente può nascere solo dalla combinazione delle magie più potenti (quelle di Regina ed Emma) combinate dalla più potente di tutte: quella del Vero Amore. Insomma credo che quella ragazzina sia loro figlia. Così si spiegherebbero le parole di Carmilla riguardo al cuore che batte ma che nessuno può vedere: quel battito proviene dal cuore di una creatura non ancora nata.
Eeeee forse ora avrò fatto la figura di mmerda più colossale degli ultimi vent'anni, uscendomene con questa teoria ASSURDA e campata abbastanza in aria! XD Ma l'istinto mi ha suggerito questo, che sarebbe una grandissima figata! L'unica cosa non chiara è: se questa cosa può essere vera, perchè loro figlia dovrebbe rovinare la vita di Regina e la sua redenzione? Uffa! Ora sono proprio curiosa di sapere chi è Rose!

13/12/15, ore 23:51

Fidati ne vale la pena! Soprattutto ora che si rende così interessante.

13/12/15, ore 18:32

La figlia di Emma e Regina.Chi può essere più potente della figlia della evil queen e della salvatrice,che poi è anche frutto del vero amore.Dici che potrei fare la profeta? Sotto sotto spero che non sia così,altrimenti sarebbe una lotta interna alle due donne,come madri cercheranno di proteggere sempre i figli.Almeno un mistero è stato risolto.Ciao e grazie.

13/12/15, ore 09:18

Ma dal sogno sembra che la creatura non abbia cattive intenzioni,ma non sono sicure al cento per cento.Speriamo che l'intuizione di Regina sia azzeccata,altrimenti brancoleranno nel buio per un bel pò.Non vedere il proprio nemico è una delle sensazioni più terribili.Chissà quale mistero celerà la creatura.Ciao e grazie.

09/12/15, ore 12:26

Continuala! È davvero una bella storia :-) ho scovato per caso Redemption e ho letto ed amato tutta la storia, compresa la parte finale che dava un input a questa, e non ti nascondo che mi dispiacerebbe se non la terminassi, anzi aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ;-)
baci Claudia

08/12/15, ore 23:38

La storia mi piace molto anche se non conosco i 4 ragazzi (vampiri) sono assai curiosa, e poi adoro Emma e regina in versione coccolose 😍😍😍😍

30/11/15, ore 12:49

Ce l'ho fatta a leggerla!
Sarà una recensione tremenda visto che sto in laboratorio, ma non voglio perdermi questa occasione.
Il mistero si infittisce, c'è questa presenza che ha un battito e che segue Regina, se prova a sfiorarla giuro la/lo uccido con le mie mani, il fatto che non si veda non mi fermerà.
Per un attimo, solo qualche secondo mi è partita la ship tra Carmilla e Regina! Lo so, è un peccato imperdonabile, ma in poche righe si è dissolta!
Perfetto, come mostri il lato di reporter di Laura, quando Regina comincia a raccontare della foresta incantata e della sua storia! Ed è simpatico come Emma "marchi" il territorio!
Comunque ci scommetto ci aspetteranno grandi avvenimenti e spiegazione di queste criptiche profezie e che la Preside non prenda il potere che tanto vuole scatenare e che nessuno, a parte lei magari, ci rimanga secco!
Ribadisco il mio pensiero, come idea si sta sviluppando davvero bene!
A presto..

23/11/15, ore 17:15

Ma come,non ho potuto apprezzare il primo capitolo che zac,mi hai sfornato già il secondo.Comunque il binomio con i vampiri è sempre ottimo.Devo dire che la profezia è un pò inquietante,quel battito in più spero sia di una creatura che dovrà nascere.Oppure c'è qualcuno che ha scoperto il potere dell'invisibilità.Insomma Regina non avrà mai pace? Emma dovrà fare la super salvatrice.Ciao e grazie.

23/11/15, ore 11:10

Oh cristo santissimo, odio le profezie criptiche!!! (Che poi, so profezie quindi sono SEMPRE criptiche =__=). Maledizione! Mi porterò dietro sta cosa e mi scervellerò come una povera scema, nonostante sappia perfettamente che non avendo ancora abbastanza elementi, non posso fare nessuna ipotesi ç___ç però l'idea che Regina possa essere in pericolo (sembrerebbe essere lei l'oggetto delle ultime parole di Carmilla), mi fa preoccupare parecchio. ç___ç Non ce la posso fare! T___T

17/11/15, ore 10:43

Ne voglio ancoraaa! Ne voglio ancora, ancora, ancora, ANCORA!
E' stato già deciso mi dispiace, anche questo va tra i racconti migliori che abbia mai letto!
Lo so che è solo il primo capitolo e che quindi dovrei dargli tempo per giudicarlo, ma...OUAT e Carmilla insieme???!!!
Mi capisci?! Carmilla!!! Con Regina ed Emma!!
E Regina conosce Carmilla! O meglio Mircalla (il nome di mia figlia probabilmente XD)!!
Già l'incipit alla trama è intrigante, la successione degli eventi e i personaggi son veramente caratterizzati bene! Hai pure descritto la voce di Carmilla perfettamente!
Ora son anche un po' curiosa di sapere come abbia fatto Carmilla a conoscere Regina da cattiva, da quanto ho capito lei sa il significato di "Foresta Incantata", il che rende il tutto più interessante e fantasioso, perchè chissà cosa sei riuscita ad inventarti!
Ormai con te è come con OUAT uno non si dovrebbe più stupire, invece non c'è nulla da fare, ogni racconto, ogni shot, ogni capitolo è una nuova sorpresa!
Comunque non ti sei dimenticata di nessuno, hai parlato dei nuovi arrivati, hai parlato del rinnovato e lungo amore di Regina ed Emma, e hai descritto tutto per bene, JP magnifico, ottima descrizione del personaggio più contorto che abbia mai potuto conoscere!!
Davvero tanti complimenti, ormai son anni che te lo dico, ma non ci sono parole più indicate che queste, complimenti davvero per la tua inventiva!
A presto spero (salvo imprevisti)!