Hijo de la Luna - Quando il passato non passa
di St_rebel

25/02/16, ore 23:46

eHiii, eccomi! Ci sono, sì, sono viva, vegeta e respirante... non mi sono dimenticata mica (la verità è che mi sono buttata a capofitto nella serie tv Shameless, mi è difficile resistere ad un'altra puntata, lol)
comunque, il capitolo l'ho letto da diverso tempo, dovevo solo trovare il modo di battere una recensione, sorrysorrysorry :-) mi piace, sei ordinata e pulita, tieni curato il tuo modo di scrivere e non mi par d'aver notato errori, secondo il mio modesto parere. E oddio quanto mi piace 'sta cosa della Suprema, sento quel pizzico di AHS, che ne dici di mettercene più? Magari viene fuori un risultato oltre le aspettative! Sovrannaturale + horror sottile è una bella formula
ti confesso che mi fa un effetto leggere ancora di Derek Hale, visto che nella serie tv è andato a farsi "fottere"... avrò dei problemi anche io quando dovrò ritornare a scrivere su di lui T.T a parte ciò, spero ti verrà voglia di pubblicare quanto più il prima possibile il prossimo chapter, è sempre un piacere continuare a leggere una ff quando ben scritta! :-)

-R
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 11:47 pm)

07/02/16, ore 21:04

Hey! Ma come va? Ti capisco xfettamente con il quadrimestre e maturità in vista? Lia ha spiegato tutto ad Isaac, Scott e Stiles che mi fa rotolare ogni volta XD e poi Derek! Ma tesoruccio di mamma, lo so che sei straincazzato con il mondo, ma meno, ti do un morso? Lei sì è sconvolva nel vederlo all'inizio il loro confronto mi è piaciuto bravissima io ci sono sempre e in bocca al lupo besitos

15/12/15, ore 09:32

Ed ecco la mia "OLA"!!!!
Perché ci vuole proprio per la prima apparizione di Derek! Anche io ci avrei voluto fare il bagno haha!
E anche perché dopo un'eternità finalmente sono riuscita a recensire! Perdonami per il ritardo, ma non ti preoccupare...non ti abbandono!
Mi piace troppo questa fanfiction...adoro Scott e Stiles, se fossero reali li vorrei avere come migliori amici haha! E il trio che compongono con Lia è fantastico! Lia è stupenda!
Anche questo capitolo è scritto benissimo e mi ha incuriosita molto! Continua così! Al prossimo capitolo!
Un saluto, jessalex :)

06/12/15, ore 22:52

Ciao! come promesso, ho dato una letta alla tua storia e.. hahahah, oddio, che impressione a leggere di un'altra ragazza che non sia Vans per Derek! La tua storia è fantastica, non fraintendere, è che sono troppo abituata con la mia bambina (Vansy) XD
A parte questo mini-sclero, ti dico che scrivi molto bene, ti dirò che io al passato sono una frana, scrivo sempre al presente! per cui *clap clap*, brava brava!
Stravedo per Phoebe Tonkin, un altro punto a tuo favore! E anche per il fatto che hai citato le Supreme (sono AHS dipendente, è risaputo).
Mh, quasi quasi inserisco questa storiella nelle "ricordate", ma bada a te a non abbandonarla! Molte storie che seguivo, sono cadute nel baratro del dimenticatoio T.T

R.

30/11/15, ore 23:58

Ciao maturanda!
Ok, io c sono già passata da 14 anni..
Vekkina sono!
Kapitolo meraviglioso!
M è piaciuto, le memorie d Lia e poi lui
deskrìzione xfetta x Derek!
Mammina! XD
il bagno? Me svengo!
E l'altro è angelo Isaac?
E ora? Me kuriosa!
Grz x la citazn nel chappy!
Besitos
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 10:49 am)

16/11/15, ore 11:30

ciao!!!!!!!!!!!!

sono la prima???

ok, benvenuta!!! che devo dirti...la tua storia mi piace e si sa....le cose sovrannaturali le adoro!!!

ti metto nei seguiti, devo dire che Lia mi piace già molto....e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà...
besitos
Morgana

16/11/15, ore 11:25

Ciao!!!
Questo primo capitolo mi sembra davvero molto molto interessante e intrigante. Non guardo AHS quindi per me è tutto nuovo e mi piace!
Il capitolo è scritto molto bene ed è piacevole leggerlo. La scena con Scott e Stiles mi è piaciuta un sacco! È molto dolce, se fossi stata Deaton anch'io avrei sorriso così :D
Sono curiosissima di leggere il seguito. Mi raccomando, continua! Puoi già contare su di me :)
un saluto, jessalex