Two souls and one body
di AnimeAly

26/06/17, ore 02:44

Allora no, per scrivere questo capitolo megagalatticamente lungo quanto tempo ci hai messo?😂
Hahhaha tralasciando, ho adorato questa fanfic XD e da come hai rappresentato Wes mi ricorda tanto Nobuyuki Sugo di SAO XD
Ad ogni modo ho adorato la fantasia maliziosa di Maka su Liz e Kid, ma non perchè li shippo, ma perchè Maka sotto, sotto potrebbe essere molto più pervertita di Soul XD hahahaha
Bene detto ciò, hai fatto un ottimo lavoro! Ti consiglio di controllare per gli errori di battitura ^^
Ehw, per il resto, dato che sono pigra e non ho voglia di cercarle :') scrivimi i titoli delle altre fanfic SoMa che hai scritto che voglio leggerle!
Ciao un bacio!
(Ehw, gomen per il romanzo)

21/06/16, ore 20:49

Piccola correzione: chiunque scopra la SoMa non è sano di mente (almeno nel mio caso u u)
MA TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
...Non ne posso piu' di riuscire a dire solo queste due parole quando c'è di mezzo la SoMa, è così bella che questa cosa è un po' frustante T T
In trepidante attesa di altri cap del genere,
Kisses & Hugs by Mira-chan! <3
*rotola via urlando SoMa*

21/06/16, ore 03:00

Ti ringrazio per la menzione nelle note finali.
Non è la prima lemon che vedo e che recensisco (Ne ho recensite alcune di aki_penn prima).
Il capitolo è molto fluff, offre alcuni spunti riguardanti la famiglia di Soul e la famiglia di Maka.
Chissà se Maka e Soul avranno dei figli in futuro?
Spero di si.
Ah, una precisazione: Kami non ha fatto diventare Spirit una falce della morte, è stato Stein a farlo. Sua moglie era solo la sua meister.
Detto questo...
La fanfic in se è molto buona, sebbene non apprezzi molto le lemon.
La scena gratuita di sesso tra Kid e Liz potevi risparmiartela, secondo il mio onesto parere, ma poi fai te.
La grammatica è buona, lo stile di scrittura pure, i personaggi sono OOC ma non sono snaturati ed infine le scene sono descritte molto bene.
Detto ciò...questa fic si merita un 8/10.
Complimentoni.

28/03/16, ore 23:54

Capitolo abbastanza esilarante, devo dire. Ho notato qualche errore di battitura, magari prima di pubblicarla potresti dare una seconda occhiata.
Soul che bacia Maka è stato alquanto inaspettato, devo dire.
Continua così.
Ma sii conscia che non leggerò mai la parte lemon.
EDIT: Sto scherzando, leggerò la parte lemon per vedere come hai descritto le scene, obv.
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 03:01 am)

28/03/16, ore 23:45

A parte alcuni errori di battitura trascurabili...promette bene.
Se devi fare le scene Lemon avvisa quando iniziano e quando finiscono.
E una piccola annotazione: La madre di Maka non si chiama "Kami". Quel nome è un'errata traduzione di "motokamisan" che vuol dire "ex-moglie" (Ex-moglie perché ha divorziato o perché è morta).
Vediamo come continua...
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 03:02 am)

11/01/16, ore 22:57

Premettendo che questa storia mi piace parecchio, volevo dirti che mi ha fatto morire il tuo commento alla fine del primo capitolo!!!
Scherzi a parte, adoro questa storia, l'unico consiglio che posso darti è quello di prestare un po' più di attenzione alla grammatica, per rendere più scorrevole il testo.
Aspetto il prossimo, ciao!

30/12/15, ore 02:27

Non si sale sulle moto senza casco!
Birbanti!
A parte la loro birbantezza (?) e il fatto che fanno come vogliono solo perchè sono della DWMA (nu, nu, nu. non si fa)
Secondo me non è indecente perchè sì, alla fine qualche errore c'è ma il fatto che tu avevi sonno, a mio parere, ti giustifica u.u
Il sonno è una brutta cosa. Già.
Oookauu!!! Allora, aspetto il prossimo capitolo, ti dico che mi piace il tuo modo di scrivere e... Niente... Ciau!!!

30/12/15, ore 02:10

che bell'introduzione!!! Finora anche la storia è interessante (non la ho aperta perchè c'era scritto erotico ehh (introduzione troppo cool per non leggere la storia a cui appartiene))
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!
Secondo me quella degli Evans è una strillettera u.u