Draco e Hermione: Amici d’infanzia
di LovelySun96

02/05/16, ore 22:53

Finalmente, ti sei decisa ad aggiungere questo nuovo capitolo .
​Ma come , Hermione se ne va senza lottare? Che fine aveva fatto la grifondoro che tira le unghie x opporsi alle decisioni paterne? Mi dispiace x di più per il piccolo(si fa x dire) Draco.
Aggiorna , presto 😉.
K...<3.

13/12/15, ore 21:30

Come inizio non male...
​La tua storia mi ha molto incuriosita; e man mano leggevo non hai cambiato l'essenziale della storia originale. Da quello che ho capito, ci sono Voldemort e i suoi mangiamorti . Per caso, in questa storia ci inserirai Nagiri , la giornalista Rita e Krum ??.. E quando, pensi doi aggiornare il prossimo capitolo?
K...<3

19/11/15, ore 18:18

Bellissimo questo capitolo è stato favoloso mi è piaciuto tantissimo e spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà e che sicuramente sarà fantastico come questo. Continua così e a prestissimo spero. Ciaooo 😍 ;D

19/11/15, ore 16:27

Bel capitolo complimenti, ora siamo arrivati allo smistamento sono proprio curiosa di sapere in che casa finirá Hermione serpeverde quello che ci si aspetta da una della sua famiglia o grofondoro ...
Spero che aggiornerai presto

17/11/15, ore 06:40

Bellissima questa storia mi piace molto come inizio, questo capitolo e la trama subito mi ha attirato e attratta. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco e Hermione, visto che si é capito che lui vuole di piú. Spero soltanto che non se la faccia sfuggire o che lui diventi un donnaiolo che usa le ragazze solo per una notte. Poi chi sa in che casa finiranno e anche in che casa é stato Daniel Granger, visto che sappiamo che Lucius, Narcissa e Jean a Serpeverde. Sempre pero se Daniel non é andato ad un 'altra scuola di magia. Quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

17/11/15, ore 06:31

Ciao bella storia. La trama è molto coinvolgente. Mi piace questo Draco che si preoccupa per Hermione. Al prossimo capitolo. Baci Saku♥