hanno piantato animali di piccola cilindrata
di felinala

31/03/18, ore 18:14

Ciao Nala! Eccomi qui, finalmente! Cosa saranno 2 anni e mezzo di ritardo per un simile capolavoro?!
Seriamente: io mi sorprendo per la tua capacità di raccontare storie così lunghe in rima e di far capire perfettamente la trama!
Poi ok, la suddetta trama è delirante, ma noi ti amiamo proprio per questo, no?
Goku che alla fine fa letteralmente scavare la fossa ai saibaimen per poi sterminati mi ha steso!
E soprattutto i suggerimenti di Vegeta e Junior!
Anche quando il Principe si offre di aiutarlo a distruggere il pianeta!
Poi vabbè, qua è magnifico:

"Yamcha che per un loro simile era già perito, scappò come fosse inseguito da serpenti,

Vegeta era dibattuto tra farli fuori e crearsi un esercito, seppur di dementi

Piccolo Krilin e Tenshinhan si misero in posa d'attacco tutti impettiti.

Jiaozi urlò a ripetizione"Aiuto saibaimen!" come un invasato e con occhi sgomenti."

In particolare la rima sull'inutile Jiaozi e quella sontuosa di Vegeta dell'esercito di dementi!
Ma mi viene un sospetto...non saremo noi qui dentro il vero esercito di dementi?!
Complimenti Nala, riesci sempre a stupirmi e a divertirmi!
Teo5Astor

11/05/16, ore 14:30

Ciao, again (e spero di non sommergerti di rece ^^'').
Goku si è fatto FREGARE ALLA GRANDE! O.O
Scambiare i saibaimen per rape, Vegeta ha ragione, il nostro 'eroe' ha fatto la figura del pollo! xD
E oltre al danno, la beffa, nelle sembianze di una Chichi sclerata al massimo! :P
Ahaha *ride* con le demenziali vai proprio forte! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/12/15, ore 00:36

Posso affermare che sei tra le persone con più talento in questo sito. Perché non ti limiti a scrivere una storia, ma vuoi sviluppare uno stile personale molto particolare, che riesce ad unire poesia e demenza!
Continua a perfezionare questo stile, sei veramente forte!
Un abbraccio!

21/11/15, ore 19:18

ok, senti, non sono una grande fan delle rime, quindi non posso dire che mi sia piaciuta questa fic... però posso dirti che la strofa dei problemini coi conticini mi ha fatto morire dal ridere!!! Perciò complimenti, immagino non sia cosa facile scrivere in rima una storia così lunga. :)

16/11/15, ore 14:46

Ciao devo dire che la tua storiella mi è piaciuta, sembra di leggere una poesia, le rime le ho trovate tutte azzeccate.
Ed è scritta anche molto bene.
Ovviamente Goku fa la parte dello stupido, come si fa ad essere fregati? Solo lui!
Ed ovviamente non poteva mancare la sfuriata di Chichi, io fossi stata in Goku avrei evitato di tornare a casa.
Alla prossima.

16/11/15, ore 11:35

Ma come diamine fai a fare tutto in rima?? Ti giuro, mi sorprendi sempre... E mi sorprenderai sempre! (Quindi abituati a sentirti chiedere come fai, probabilmente lo ripeterò spesso, anche se non volontariamente 😅)
Ma perché tra tutto il marasma accaduto antecedentemente, la prima cosa che mi ha colpito è Goten che corre a casa per chiedere aiuto?... Me lo sono immaginato troppo bene e mi ha fatto partore la risata che si è prolungata poi fino alla fine 😂
Io avrei appoggiato l'idea di Vegeta su cosa fare con i saibamen 😉 Anzi, entrambe le due idee, anche quella della vendetta contro il pianeta 😂
Certo che Goku è proprio un'allocco... Anche se ci sarei cascata anch'io in qualcosa del genere, l'ammetto 😅 E dopo tutto questo caos ritorna al punto di partenza, con Chichi che lo sgrida per l'ennesima volta! Poverino, fa quasi pena 😂
Mi hai ringraziata per niente cara 😍 Tu scrivi, io leggo e recensisco. Funzionerà sempre così, che tu lo voglia o meno 😌
Un bacione e alla prossima! (Spero presto e, sinceramente, ancora in rima, perché mi piacciono troppo le tue storie in rima, hanno qualcosa di più rispetto a tutte le altre 'normali' 😘)

16/11/15, ore 11:27

Giá dal titolo mi sono preoccupato,
Non sará un'altra demenziale che ci ha regalato.
E invece sì, suoi cari lettori,
Ricredetevi pure, la ragazza é fuori.
Abbiate pazienza e cercate di capire,
C'é chi scrive e chi vorrebbe solo recensire,
C'é chi passa e legge solo di sfuggita,
E si perde la parte migliore: quella che l'os va anche capita.
Nonostante l'impegno che ho adottato,
'Sta volta il mio cervello deve essere bacato.
'Sti animaletti non ho capito che sono,
Qualcosa di brutto o qualcosa di buono?
Questo non ci é dato a sapere, ma che importanza ha?
Abbiamo perso Nala, e chissá quando tornerá...

Sono stato bravo? Guarda che c'é tutto il mio compiacimento per il tuo scritto. Non é una presa in giro!
Sperando che tu possa tornare presto in te, ti dico, alla prox, come sempre!
Ssjd