The one who will bring the order
di itachiforever

11/12/17, ore 16:32

Eccomi qui per lo scambio, allora mi piace molto come scrivi e la storia si legge bene, ma ho notato che il codice htlm non è stato inserito bene e la forma della storia è un po distorta.
La protagonista mi risulta molto simpatica e non sembra aver l'aria di un guerriero, mi ha divertito molto sapere del porcellino come animale da compagnia (spero di aver intuito bene) che lo porta a fare una passeggiata, una scelta originale quella di inserirlo in una storia.
Non sono una che conosce questa serie ma l'ho sentita nominare molte volte, e tra le storie che hai pubblicato trovo questa sia la più bella. Non amo il genere horror come storie, preferisco cose più leggere come questa fanfic.

23/08/17, ore 20:31

Thorin e Charlie più che esperti in qualcosa mi sembrano due avventurieri. Mi spiego, hanno imparato a sopravvivere in questo ambiente ostile ma non mi sembra siano maestri in qualcosa.
Hanno un comportamento infantile, Sasha si comporta in maniera appena più matura.
Penso che questo trio dovrà lavorare molto sulla sua affinità

23/08/17, ore 14:16

Capitolo con la solita e apprezzata vena umoristica, Sasha mantiene la sua figura di eroina che non vuole essere tale.
In qualche modo sembra che le cose stiano continuando a girare, anche se per adesso sembra che Sasha sia passivamente trascinata da queste.
Non pare in nessun modo padrone degli eventi che la circondano, prima o pio questo dovrà cambiare e prendere posizione o penso che potrebbe andare in contro a dei guai.

26/07/17, ore 06:25

Mi è piaciuta molto la reazione iniziale di Sasha alle dichiarazioni del saggio, terribilmente naturale e reale.
Scopiamo quale dovrebbe essere il compito di Sasha e sono curioso di sapere di più su questa entità malvagia. Spero che la storia fornirà qualche dettaglio in più.
Ammetto di aver apprezzato Frank, mi è molto piaciuta la sua chiacchierata con Sasha.

17/07/17, ore 14:03

Finalmente dopo tante avversità un po' di fortuna, i nativi risultano pacifici e forse vi sarà l'occasione di avere delle risposte.
Il villaggio è spiegato bene, anche se il termine ristorante non mi convince, mi sa di troppo raffinato e moderno per l'ambiente che lo circonda.

15/07/17, ore 20:31

Una fuga appassionante in cui Sasha mette tutta se stessa per rimanere in vita, affrontando montagne, paludi e altro.
Da provare di determinazione e per rimanere in vita usa ogni risorsa a sua disposizione.
Finalmente trova un villaggio, speriamo sia la volta per quale buona notizia.

13/07/17, ore 20:25

Ok in qualche modo Sasha si sta abituando alla sua nuova e incredibile situazione.
Questo racconto tratto da un diario mi è piaciuto molto, mi ha fatto pensare a un viaggio avventuroso stile Robison Crusoe.
Questo viaggio si fa sempre più interessante, quali altre scoperte farà Sasha?
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 08:28 pm)

12/07/17, ore 21:22

Vediamo Sasha che cerca di lottare per la vita in quanto naufraga in questo mondo virtuale.
Facendo anche qualcosa che gli fa ribrezzo come uccidere un animale indifeso, fortunatamente per lei non deve anche disanguarlo o altre cose.
Posso dire che riesco a immaginare bene la maggior parte delle scene che descrivi in stile minecraft.
Per adesso trovo la storia divertente e sono curioso di sapere come farà a sopravvivere.

12/07/17, ore 17:47

Ciao cara! Eccomi qui al secondo capitolo, sono riuscita a trovare un po' di tempo per continuare a passare <3 Allora, commentiamo un po' insieme. Fin qui era ancora tutto apposto, no? Mi sembra che tu abbia avuto le idee chiare in questo capitolo, che è praticamente tutto incentrato sul passato di Sasha. La ragazza deve, quindi, cercare in tutti i modi di sopravvivere, addirittura lottando contro sè stessa per uccidere degli animali. A me la trama non sembra per niente scontata, sarà che non ho mai letto una FF su Minecraft, ma è stata proprio la descrizione ad attirarmi. Ricordati che ogni persona ha gusti e pareri diversi, quindi tranquilla. Il testo scorre abbastanza velocemente, a parte per 2-3 frasi sulle quali ho dei dubbi.

"Ma allora perché quello zombie mi stava venendo incontro appena mi ha visto?", io probabilmente avrei scritto "mi aveva visto", penso che sarebbe suonato meglio :)

"o comunque qualcuno che non voleva uccidermi.", dato che prima hai detto "sarebbe stato", forse era meglio continuare con "che non volesse uccidermi".

Sono veramente due sciocchezze, la storia continua a piacermi e fino a qui non vedo intoppi così tanto importanti. Ci sentiamo presto, baci,
Sakii <3

12/07/17, ore 14:31

Eccomi per lo scambio.
Preciso da subito che non so niente di minecraft, tranne poche immagini viste in rete.
Trovo l'idea divertente per come è stata presentata, soprattutto perché il personaggio non mantiene fatezze umane ma diviene un insieme di cubi.
Ho notato che nonostante si trovi in una dimensione nuova, possiede un certo grado di consapevolezza dI essa come sembra dimostrare il fatto che intuisce subito dove si trova e non c'è traccia di panico. Paura e ansia, ok ma niente che le impedisca di ragionare.
Riesce fin da subito a ottenere dei blocchi, vero che si limita a colpire un oggetto. Ma non è detto che un azione compiuta tramite un mouse potesse dare da subito la stessa efficacia.
Per questo dico che mi sembra abbia una certa consapevolezza, ottenuta in questo cambio di dimensione.
Per il resto la lettura è veloce e procede bene senza intoppi, suscitando una certa curiosità.
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 02:33 pm)

09/07/17, ore 20:52

Eccomi qui! Allora, come pensavo già dalla descrizione la trama è davvero interessante. Il contesto è attuale, trattandosi del mondo di Minecraft, e il fatto che una ragazza riesca ad esserci catapultata dentro attraverso una collana è quel tratto irrealistico che rende il tutto più misterioso. Ancora di più, tra l'altro, grazie anche al fatto che di questa ragazza sappiamo poco, se non che trascrive le sue avventure su un diario. Il testo è fluido e scorrevole, a parte qualche piccola ripetizione che può sfuggire nella rilettura ("È inutile che io vi racconti cosa feci appena arrivata a casa. Appena iniziai ad avere sonno" ad esempio qui hai ripetuto "appena") ma davvero nulla di che, sono sciocchezze. Mi concentro di più sul contenuto che, ripeto, è molto buono. L'idea sembra chiara quindi per ora è tutto ok, ti sarai bloccata più avanti immagino... ma può succedere :) vedo se riesco andare avanti ora, per sicurezza la metto comunque tra le seguite come ti avevo già detto. Un bacio,
Sakii

03/07/16, ore 22:32

Allora Ita, ci rincontriamo di nuovo ordunque?
E io sarò sincera, non so che dire e non so più recensire. Ho preso codesta facoltà xD, perdonami.
Parlando del testo, il problema è sempre quello che ti ho detto, ci stai passando troppo tempo nella sezione introduttiva, come un certo autore norvegese che conosco io e che non ti cito perché probabilmente non lo conosci.
Di errori non ne ho trovati, spero solo di non averli saltati o non notati per sbaglio. La skin da skindex è carina, anche se avrei preferito qualcosa fatto da te (magari un giorno, se avrai tempo, lo so che adesso sei impegnata con gli esami).

Martha se devo essere sincera non mi sta simpatica, trama trame losche e fosche sottobanco la pulzella con una torta addosso u.u. THE CAKE IS A LIE!!!!!

Il procione è bello e carino, ma sospetto che morda se provassi a toccarlo. Sai come sono i procioni... decisamente irascibili.
Nel prossimo capitolo vorrei vedere più progressione della storia se possibile.

La cavallina pare tanto dolce *^*, spero che rimanga in vita per tutto il racconto.
Detto questo, ci vediamo al prossimo aggiornamento :D!
*la abbraccia e corre via*

14/12/15, ore 10:10

Ok, sono qui, sono in ritardo di nuovo ma sono arrivata.

Gli impegni universitari sono stati più incombenti di ciò che sospettassi e non ho aperto efp per un bel po' di tempo ^^'' e ultimamente sto bazzicando solo nel fandom di Undertale perché quel gioco mi intriga, perdonami ti prego.

Allora, iniziamo la recensione come si deve uvu.

Devo dire che sono molto contenta che la storia stia proseguendo, sinceramente ho l'impressione che stia andando un po' lenta, quindi come consiglio personale dal mio punto di vista ti direi di concentrarti su quella per ora.

Charlie è molto carino, bella skin xD e bel personaggio, chissà se sarà altrettanto buono di carattere... sono curiosa uvu.

Di niente, Frank è un bel nome, piace anche a me *gli poka il nasone*. Mi è parso di capire che comunque si sta prendendo una cotta per la protagonista (?). Mi sbaglio forse?

Errori di grammatica non ce ne sono :), quindi brava.

Diventerà Sasha un'eroina? :D
Lo scopriremo nei prossimi capitoli!

Lux.

P.S. c'è una una frase nel capitolo che mi ha ricordato involontariamente The Lady xD, la mia mente è tutta strana.
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 10:15 am)

29/11/15, ore 10:27

Sai che nella mia minecraftia quei mostri non mi fanno affatto paura? *una barriera elettrica rossa blocca tutte le frecciate*
Rieccomi qua, a leggere le tue avventure. Io innanzitutto non ho mai pensato che la storia finisse con Sasha che scrive. Anzi, ero certo che sarebbe proseguita. Sennò la trama non troverebbe compimento, e tra gli avvertimenti non mi pare ci fosse "Incompiuta"
Già, ragni di notte = stanotte avrai molti problemi; ragni di giorno = Ma non rompermi le (bip), che non ho alcuna intenzione di crearti problemi.
Sul serio ti affascinano così tanto gli occhi degli ender?
Un momento... "vita reale"? Perché, questa non è vita reale per te?
Va beh, vado. A presto!

29/11/15, ore 09:59

(GDR on)
Ok, come mi hai chiesto sono qui ora a leggere il tuo diario.
Che strano, il tuo mondo... Così una banale collanina ti avrebbe catapultata da noi? Faccio fatica a crederlo...

(GDR off)
Se avessi scelto io il nome del maiale lo avrei chiamato Jeffrey, in onore di MinecraftUniverse XD
Ah, e la pacifica non funziona esattamente come credi: Non perdi mai fame, i mob non spawnano proprio per niente e se ti ferisci ti curi di mezzo cuore al secondo.
Ah, se vuoi possiamo fare una partita assieme, ti insegno bene come ci si connette e tutto il resto... anche del gioco in se' e per se' ^^