L'amore che non ti aspetti
di _Emanuela_3

22/04/16, ore 00:48

Ciao cara, Questi sono stati davvero dei capitoli importanti! E anche se hanno trattato di situazioni intime, ho ritrovato la tua delicatezza.. non credo di avere una vera opinione al riguardo, perchè io sono molto tendente a quel amore disperato e platonico. Avrai sicuramente presente la citazione: "l'attesa del piacere é essa stessa piacere", ecco la condivido fermamente; ma sostengo anche che questa sia la tua storia e apprezzo la scelta di far succedere tutto abbastanza d'impulso, effettivamente, sì, ci sta! Ogni tanto ci vuole anche una spinta sull'accelleratore xD P.s. Ho trovato molto interresante, la nota di (credo) qualche capitolo fa, dove sostieni di esserti separata dal personaggio di Rebecca. Sostengo che la scrittura aiuti a conoscersi e a crescere e trovare una linea di separazione tra la realtà e la fantasia é una tappa fondamentale. Potrebbe sembrare una cosa banale, ma quando, leggendo e scrivendo, l'ho scoperto, é stata una rivelazione. In fondo la scrittura é un mezzo con il quale é possibile parlare di cose che nessuno vede. Per questo ogni volta che mi trovo di fronte a qualcuno con talento e con passione, lo incoraggio. Nel mondo c'é bisogno di chi vede cose che esistono. Detto questo, dopo la terza o quarta (?) recensione, evaporo, sperando per te, di non condensare per un po' xD Un saluto OPaZzAO

21/04/16, ore 23:26

Ciao cara,
Rieccomi qui. Sono felice di confermare la mia prima recensione. Continuo a sostenere che mi piace molto la dolcezza e la delicatezza con cui scrivi, davvero. Apprezzo molto :) I dialoghi, le descrizioni, i personaggi credo che funzionino molto bene e non sono né forzati né superficiali e quindi non posso non gradire ;)
P.s. Ho letto la "presentazione" sul tuo profilo e mi ha colpito molto e permettimi di associarti un po' al personaggio di Rebecca. Sono sicura che lei, come te, avrà la possibilità di affrontare il suo lato insicuro e abbracciare finalmente la giusta consapevolezza di sé.
Grazie di tenermi compagnia in viaggio!
Un saluto
OPaZzAO

21/04/16, ore 20:41

Ciao cara, Che piacere aver trovato la tua storia. Ho passato penso 20 minuti a cercare una storia che mi interessasse e, devo essere sincera, ho cercato anche su altri siti, ma nulla. Ci sono solo storie di una banalità incredibile, piene di errori grammaticali e di sesso, di solito mi accontento anche di poco, ma fidati, erano cose illegibili.. Ma ecco che a un certo punto trovo la tua! Era da un po' che cercavo una trama simile ed é anche scritta bene *-* per ora nessuna critica, forse sì qualche imprecisione qua e là, ma sono decisamente trascurabili ;) Davvero, mi piace molto e per ora mi piace molto anche il tuo stile. Hai quella delicatezza che io apprezzo moltissimo quando leggo. E poi ti faccio una piccola confessione.. anche io ho avuto una cotta per il mio professore di musica xD. Lui non ricambiava, ma nella mia testa eravamo una coppia felice. Continueró sicuramente a leggere la tua storia, anche perché sono in viaggio e non c'é niente di meglio che leggere, mentre si ascolta la musica e si guarda fuori dal finestrino! Un saluto! OPaZzAO

20/04/16, ore 09:30

Wau che capitolo 😍 dolcisimi e bellissimi. Sono proprio felice del loro amore😍

14/04/16, ore 22:06

Ohw finalmente insieme 😍😍 che bello 😍😍 sono proprio felice per becca 😍

14/04/16, ore 19:53

Questa storia è fantastica. Primo perché condivido tantissimo la tua situazione, anch'io ho una cotta pazzesca per un mio insegnante ma, essendo oltretutto lui un conte(lo è davvero, non invento!) non credo calcolerà mai una povera plebea come me😭😭. In ogni caso, è scritta benissimo e hai saputo rendere alla perfezione i sentimenti di Rebecca, cavolaccio, situazione stradifficile per lei... Ottima delineazione dei personaggi, e non ho trovato alcun errore grammaticale. Ti faccio i miei più vivi complimenti, spero che la continuerai presto, sono ansiosa di leggere il seguito. Sayonara alla prossima storia^^

03/12/15, ore 18:39

Io amo questa storia! E amo quei due pazzi e sono troppo curiosa di sapere come va e visto che sono malata da tipo una vita ormai questa storia mi fa passare il tempo in modo bellissimo quindi non vedo L ora che aggiorni❤️ Complimenti❤️❤️

02/12/15, ore 23:34

Oddio ma certo che Marcus non sta bene 😠 fattelo dire sei parecchio lunatico.... Sono sicura che Rebecca si farà valere su forza sei tutte noi per questo lunatico professore😂🙈

28/11/15, ore 14:01

Mio Dio certo che il prof si é impazzito 😂 speriamo ritorni come prima ahh la gelosiaaa😂

26/11/15, ore 16:51

Una storia davvero, davvero molto intinteressante! Mi piace la situazione professore - alunna e non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace inoltre il paesaggio che hai scelto: il mare, invece che la solita città come la maggior parte delle ff.
che dire, attendocon impazienza il ccontinuo!
Complimenti:)
Ammie

21/11/15, ore 00:27

Uh ma che dolce marcus😍😍 davvero dolce 😍 non vedo l'ora di sapere cosa succedera🙈😍 bacii❤

18/11/15, ore 16:32

Ciaooo povero prof 😭😭 Scarlett e davvero boh non so nemmeno io come definirla 😭 la nostra dolce protagonista invece é cotta ancora mi sa😏🙈 ahahahah speriamo bene😍

16/11/15, ore 19:37

Mi piace questa storia anchio alle medie ho avuto una cotta per il mio professore di arte 🙈 era bellissimo🙈😍😂 non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia a prestoo 😘

16/11/15, ore 14:50

Ciao... Bel inizio complimenti .... Spero che continuerai ad aggiornare😊👌