Following proper procedure
di Will P

17/05/17, ore 18:28

IO. ADORO. QUESTA. STORIA!
Mi è piaciuta un casino! Anche il modo in cui è stata scritta mi è piaciuto un sacco. Non c'erano errori, ed era tipo troppo arudhncosinmrxdsdnsz hahahahah sei bravissima! ;)

26/02/16, ore 01:52

Questa storia è assolutamente perfetta. Appena finita mi è salita la tristezza per non averne DI PIÙ da leggere. Stesura fantastica, ritmi precisi ed incalzanti al punto giusto, spruzzi di comicità qua e là che mi hanno fatta morire dal ridere (Mathilda e la milza di Matt: una nuova love story). Insomma, cos'altro posso dire? Oltre che "ti prego scrivi altre fiction in questa sezione, almeno una a settimana per favore", davvero non so come elogiare la tua abilità di scritturar la storia assolutamente fantastica che hai creato!

19/01/16, ore 00:43

Parto dal presupposto che non mi piace lo slash (eccetto che in rarissime eccezioni) e Matt e Foggy non sono decisamente una coppia che approvo.
Ma, santi numi... COMPLIMENTI!
E' una ff meravigliosa, scritta estremamente bene, che non pesa minimamente nonostante la lunghezza sostanziosa e che, soprattutto, mi ha fatto morire dal ridere [in una giornata decisamente di merda, tra l'altro]. Al "lo sai che state insieme" sono rotolata sul letto e per poco non soffoco.
Perchè i personaggi sono perfettamente IC, e se davvero fossero innamorati l'uno dell'altro (per me no, ma insomma... Il fandom è bello perchè è vario u.u) sono sicura che le cose andrebbero più o meno così.
Quindi sentitissimi complimenti... E un piccolo-grande ringraziamento, per il sorriso che mi hai regalato :)

17/11/15, ore 18:35

Devo dirlo anche qui: un gioiellino, bella, equilibrata e di gusto. Lo stile è originale mentre mantiene i personaggi in totale canon.
Aspetto la prossima.